Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
LIVE Calciomercato Lazio – Concorrenza Cagliari per Simeone, Wallace e Durmisi in uscita
Di Francesco Saverio Petito - 5 Agosto 2019

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti sulle trattative del 5 agosto che riguardano la squadra biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Come riporta tuttomercatoweb.com, Alessandro Lucci, agente di Badelj, è arrivato nel capoluogo toscano per limare gli ultimi dettagli con il club. Dopo la parentesi di un anno in biancoceleste, Milan è pronto a tornare nella Fiorentina

Wallace è in uscita, il Wolverhampton  potrebbe accogliere il brasiliano dopo aver preso Bruno Jordao e Pedro Neto. Sul difensore però non mancano le pretendenti: secondo 'Il Messaggero', anche Benfica, Monaco e Valencia si sarebbero interessate al centrale. Per Durmisi, invece, è vivo l'interesse del Fenerbache oltre a quello già noto del Besiktas e del Marsiglia. Aumentano, invece, le quotazioni della permanenza di Patric.

ATTACCANTE – Inzaghi avrebbe chiesto una terza punta. Si fa l'argo l'ipotesi Simeone della Fiorentina (QUI i dettagli). Il giocatore è valutato sopra i 10 milioni, le parti (dopo aver chiuso la trattativa Badelj) ne torneranno a parlare prossimamente. Come riporta Sky Sport sull'attaccante viola ci sarebbe anche il Cagliari.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
CALCIOMERCATO LAZIO, DA SIMEONE AL DERBY CON LA ROMA
2726
05-08-2019 10:56

INZAGHI CHIEDE UN ALTRO ATTACCANTE: NEL MIRINO ANCHE LLORENTE

CALCIOMERCATO LAZIO SIMEONE LLORENTE ROMA - A prescindere dalla permanenza di Caicedo, Simone Inzaghi vuole un altro attaccante per affrontare al meglio la nuova stagione.

Nel mirino dei biancocelesti, stando a quanto riportato da 'Tuttosport', sarebbe finito Giovanni Simeone, centravanti argentino in uscita dalla Fiorentina, che seguirebbe volentieri le orme del padre piuttosto che accettare la corte di una tra Cagliari, Sassuolo e Verona. Ma il club capitolino potrebbe dare vita anche ad un derby per uno svincolato di lusso: Fernando Llorente. Come anticipato dalla nostra redazione, la Roma ha bloccato il bomber spagnolo in caso di cessione di Dzeko e Schick, ma adesso la Lazio prova a inserirsi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
À fatto un brutto errore, come fa a fare il giornalista non lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Se veramente vogliono sostituirci Dzeko, io Llorente non solo glielo lascerei ma gli pagherei pure una parte d'ingaggio..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
À fatto un brutto errore, come fa a fare il giornalista non lo so
"L'argo" è impossibile.
Vorrei vedere se è un errore del copia e incolla.
Come fai a scrivere "l'argo"? Dai.
È scrittura creativa nel caso.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2019, 13:42
"L'argo" è impossibile.
Vorrei vedere se è un errore del copia e incolla.
Come fai a scrivere "l'argo"? Dai.
È scrittura creativa nel caso.

Intendeva dire che SMS e' l'argo della bilancia

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

un mio compagno di classe scrisse in un tema che era stato "all'Ondra" in vacanza (scuole medie, indimenticabile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Hicks il 05 Ago 2019, 13:40
Se veramente vogliono sostituirci Dzeko, io Llorente non solo glielo lascerei ma gli pagherei pure una parte d'ingaggio..

Da fasse le pippe , mammamia !  :o
da geco a llorente , non me illudete.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Davy_Jones il 05 Ago 2019, 13:44
mai mettere limiti

un mio compagno di classe scrisse in un tema che era stato "all'Ondra" in vacanza (scuole medie, indimenticabile)

<dell'all'uminio>
scritto su un compito in classe, IV superiore.

La professoressa ingenua lo mise alla prova ma questo ripeté l'orrore alla l'avagna  :=))

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Dai sarà stato un e'rrore di b'attiura....non andate a cercare il pelo nell'uomo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un kilitro.

"Professoressa". Traduci in inglese.
Prof.

Fatti realmente accaduti.

Esistono altre forme di vita, solo apparentemente umane, sulla terra.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
UnDodicesimo

Visitatore
Ho Landa, ...ma'a vendo, t'ha voi compra'?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Comunque se le ipotesi se fanno d'argo, noi se famo d'elio...

Sai le risate!!!

:=)) :=)) :=))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309

città con la "a" - Aostia

GIURO!!
(età 10/11 anni, però.....)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
SMS? al Real M'adrid o al M'anchester?  che poi, se si presentasse la possibilità, credo che non riuscirebbe a dire di no alle sirene lusitane del Ben Fica

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Argo era un cane, povero cane (l'animale).
:=))

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
che succede? pultroppo non riesco a seguirvi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'argonauti erano solo nuotatori in sovrappeso, allora.
Improvvisamente la mia versione di greco del liceo assume un senso.

Discussione precedente - Discussione successiva