Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
PUBBLICATO IL 5 AGOSTO 2019 16:03 DA LAZIALITA

MERCATO – MENDES LAVORA SODO PER WALLACE AL WOLVERHAMPTON

Dopo aver chiuso l'operazione Neto e Jordao con il Wolverhampton, grazie all'intermediazione di Jorge Mendes, la Lazio potrebbe cedere un altro giocatore al club inglese.

Si tratterebbe del difensore brasiliano Wallace, protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative. Il super procuratore portoghese sta stringendo i tempi con i Wolves, dato che il mercato inglese chiuderà l'8 agosto. L'offerta da oltremanica ammonterebbe a 5 milioni di euro, la Lazio ne vorrebbe 7. La società capitolina avrebbe aperto anche ad un prestito con obbligo di riscatto. Le prossime saranno ore caldissime per il buon esito della trattativa, alla finestra rimangono Benfica, Besiktas e Monaco, che avevano mostrato interesse in precedenza per il brasiliano.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Salohcin il 05 Ago 2019, 16:20
Comunque questo non è FM. Siamo nel mondo reale, bisogna saper mantenere certi rapporti.
Oggi il "favore" l'abbiamo fatto noi, domani toccherà ad altri...
Pradé era quello che si metteva sulle tracce di tutti i talenti individuati da Tare se non sbaglio,  sta volpe...

Comunque, io incapsulerei Leiva al sicuro da ogni intemperie; spero non arriverà mai il giorno in cui dovrò leggere qui e nei social piagnistei da chi accettava di buon grado la cessione di Badelj. Per me Cataldi non può essere il sostituto del brasiliano, soprattutto se sei una squadra che dichiara il 4° posto il suo obiettivo stagionale. Spero che il tempo saprà smentirmi.

P.s A FM i rapporti con gli allenatori vanno curati eccome, seno diventa un brutto boomerang.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: Egobrain il 05 Ago 2019, 16:14
Se per voi Cataldi è adatto a fare il vice Leiva, rimaniamo pure così.
Per me è una discreta mezzala che nel ruolo di vertice basso al massimo può allacciare gli scarpini al croato.

Col milione che incassi copri l'anno di ingaggio già speso per Badelj. Non vi è alcuna certezza che la Fiorentina lo riscatti, visto che non siamo riusciti a definire l'obbligo. Operazione minore eh, la fiducia nella società personalmente rimane immutata,  ma ribadisco che avrei chiesto di più agli antipatici viola.
Per Inzaghi e la Società... la mia opinione conta zero tecnicamente.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Deo gratias che almeno x un anno siamo riusciti a piazzare Badelj.
Una pezza almeno, su sta caxxata, siamo riusciti a metterla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Vabbè estremizzare, ma deo gratias de che?

skizzo87

Visitatore
Comunque l'anno scorso, Cataldi ha giocato tipo due partite davanti alla difesa. Le altre le hanno fatte Badelj e Parolo (in assenza di Leiva).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2019, 17:10
Comunque l'anno scorso, Cataldi ha giocato tipo due partite davanti alla difesa. Le altre le hanno fatte Badelj e Parolo (in assenza di Leiva).
Ma infatti secondo me sarà Parolo a fare il vice-Leiva, almeno con Milinkovic e FA in campo.
Con un trio differente, potrebbe anche giocare Cataldi. Per esempio Parolo-Cataldi-Lulic (Berisha) in coppa sarebbe forse fattibile (certo, la qualità ...).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ecco le dichiarazioni di Badelj: la scorsa stagione è stata un chiaroscuro, più scuro in realtà.
Penso sia più colpa mia che di altri.
Non sono riuscito ad adattarmi al meglio in città e al modo di gioco.
Lo guardo come un fallimento mio, è colpa mia se è andata così.
Avevo delle condizioni per cui non riuscivo ad esprimermi a modo mio.
Ringrazio la Lazio comunque.
Sono stato io a non riuscire a conquistarla nei momenti decisivi.
Ora mi auguro di tornare ai livelli migliori qui alla Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Secondo me la priorità per la Lazio è cercare di capire nelle prossime due settimane se Lukaku e Berisha potranno essere disponibili al 100%; in caso negativo occorre pensare a come poter rimediare, in caso positivo si potrebbe investire su un attaccante.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: somar73 il 05 Ago 2019, 16:58
Vabbè estremizzare, ma deo gratias de che?
Che qualcuno se l' è accattato.
Mi sembrava evidente...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2019, 17:22
Ma infatti secondo me sarà Parolo a fare il vice-Leiva, almeno con Milinkovic e FA in campo.
Con un trio differente, potrebbe anche giocare Cataldi. Per esempio Parolo-Cataldi-Lulic (Berisha) in coppa sarebbe forse fattibile (certo, la qualità ...).
dio abbi pieta' di un centrocampo Parolo Cataldi e Lulic. E' tipo il mio peggior incubo.

Comunque abbiamo ricomprato FA?

SSL_1900_

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2019, 17:55

non credo sia ora di fare il passo di qualità per lui, l'anno scorso è riuscito ad arrivare a quota 40 punti e salvarsi, quando sarà pronto a una piazza che ambisce a qualcosa di più magari vediamo se possiamo riprenderlo  :)

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2019, 17:10
infatti ci potrebbe giocare solo in estrema emergenza e per pochi minuti. Cataldi è una mezzala discreta che non può fare il ruolo di Leiva!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2019, 17:55
dio abbi pieta' di un centrocampo Parolo Cataldi e Lulic. E' tipo il mio peggior incubo.

Abbiate pietà per le mie consonanti sbagliate ...  :) :) :)

Voglio dire che uno come Cataldi ha bisogno di gente a fianco che fa più filtro di LA e Milinkovic, i quali si impegnano moltissimo in zona difensiva e sono anche migliorati parecchio ma sono più votati all'attacco. E questo va a scapito della qualità.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Vedo parecchi piagnistei.... eppure le cose non sono affatto malaccio.

COMPRATI Lazzari, Jonas, Vavro, Adynkaie (senza contare gli ex Salerno e i nuovi mandati là)

STAND-BY Caicedo, se non rinnova. Lukaku si aspetta di capire se recupera, Berisha idem.

DISMESSI Badelj, Jordao, Neto più una buona dozzina tra ragazzi e auspici finiti male (cfr Morrison et similia)

Adesso siamo sul punto di cedere Wallace e Durmisi.

Se resta SMS - e i tempi per una sua cessione sono davvero al lumicino - si possono prendere  un esterno basso, un centrocampista e una punta spendendo non più di 20-25 milioni (che dovrebbero essere in cassa). Ergo un terzino da 10, un centrocampista da 15 (Fofana?) e un prestito come quello di Simeone che peggio che a Firenze (5 gol, 7 assist) non può fare di certo visto che al Genoa era ritenuto addirittura un predestinato.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Né Cataldi, né Badelj potevano sostituire Leiva in fase difensiva. Spero in un acquisto.... Gagliardini avrebbe senso ora.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Né Cataldi, né Badelj potevano sostituire Leiva in fase difensiva. Spero in un acquisto.... Gagliardini avrebbe senso ora.

Un giocatore che ricopra quel ruolo ha senso, è Gagliardini che non ce l'ha

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: Gordon il 05 Ago 2019, 16:10
lo hai preso a parametro 0, pure 10 euro sono una plusvalenza
Un po' come quella della juve con pogba.....

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Il miglior vice-Leiva che possiamo avere ai nostri parametri e che già conosce il campionato italiano è Parolo, che tra l'altro mi dicono conosca molto bene anche l'ambiente e alla perfezione i dettami tattici di Inzaghi.

Mercato per ora buono, con due incognite che sono Radu e Lulic, che allo stato attuale sono titolari e non hanno, sembra, alternative dello stesso livello. Se Jony ingrana e Bastos rimane quello di fine campionato scorso sul centro sx, mercato da 7.5 (per acquisti, cessioni e prestiti).

Forse forse manca un attaccante vero, ma magari Adekanye è buono, chi lo sa? Deve fare il sesto più o meno dietro Immobile, Caicedo, Correa, Luis Alberto e Jony.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Un amico mio ha visto Yazici insieme a Szlobo sull'Aurelia in direzione Roma  :beer: :=))

Discussione precedente - Discussione successiva