Milan Badelj (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 30 Lug 2018, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Mah, per me rimane un ottimo giocatore che ha fatto una stagione deludente. Visti l'inforunio e l'età di Leiva io sparo una bestemmia e spero che l'anno prossimo ritorni qui. Voglio bene a Danilo ma secondo me Badelj è un gradino sopra come qualità.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Si è preso le responsabilità per la cattiva annata scorsa. Bravo, non è da tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno che era in costante contatto con tutti fino ai magazzinieri non avrebbe mai dovuto andarsene.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2019, 20:11
Ma sta carriera de livello ndo sta? Ha giocato solo e unicamente co pizza e fichi e in nazionale quando si è trattato di fare sul serio ha scaldato la panca.
Tutti fenomeni ao.

A parte Leiva, uno dei migliori nella rosa della passata stagione. Come carriera. Non ho detto che è un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Lo avevo considerato l'acquisto piu intelligente della passata stagione, è stato un grosso flop. Succede, il calcio non è una scienza, che sia di insegnamento anche per giudicare gli acquisti in futuro.

Buona fortuna, vedi di fare abbastanza bene da venire riscattato ma non troppo per mantenere la viola nelle zone che merita (tipo dove ha finito quest'anno)
Se proprio vuoi fare qualcosa di utile vedi di fare schifo contro di noi grazie :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2019, 19:06
A parte Leiva, uno dei migliori nella rosa della passata stagione. Come carriera. Non ho detto che è un fenomeno.

non mi pare proprio, se togliamo le vittorie nel campionato croato la vetta della sua carriera è stata la vittoria della coppa Italia con la Lazio. Per il resto tra Amburgo e Fiorentina ha racimolato zero. Giocatore che come panchinaro alla Lazio ci stava pure, ma uno con la testa altrove è meglio lasciarlo andare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: mazzok il 05 Ago 2019, 19:19
non mi pare proprio, se togliamo le vittorie nel campionato croato la vetta della sua carriera è stata la vittoria della coppa Italia con la Lazio. Per il resto tra Amburgo e Fiorentina ha racimolato zero. Giocatore che come panchinaro alla Lazio ci stava pure, ma uno con la testa altrove è meglio lasciarlo andare.
Chi altro ha vinto fuori dalla Lazio di quelli in rosa??? 400 partite tra varie nazioni e  50 partite nella nazionale croata, non male.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Comunque con le dichiarazioni che ha fatto si guadagna tutto il mio rispetto.

"L'anno scorso è stato più scuro che chiaro, colpa mia. Non sono riuscito ad adattarmi al meglio in città e nel modo di gioco della squadra. E' un fallimento mio, responsabilità mia. Volevo comunque ringraziare la Lazio, sarò sempre grato per l'opportunità che mi ha dato. Nei momenti decisivi non sono stato pronto a conquistarmi il mio spazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Buon giocatore, ma non è colpa sua che rivale è Leiva, un giocatore semplicamente molto meglio e chiave della squadra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Da questa vicenda la Lazio tutta esce più forte. Siete così intelligenti che capirete perché è percome senza che stia lì a spiegarlo.
Guardiamo avanti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tare a Prade' gli ha dato una lezione di stile che la metà bastava.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La prossima volta che si chiede in giocatore "pronto", ricordiamoci di Milan.

Peccato, a me piace, e l errore è stato sfruttarlo poco. Lui poi ci ha messo parecchio del suo.

Buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
unico mio rammarico che non è stato mai provato un 4 2 3 1  con Badelj e Leiva con Sergio LA e Correa, dietro a Ciro.
Poi un giorno magari lo spiegherà Simone.
Per il resto tutto è spiegato dentro la sua conferenza stampa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ricordo male io o ci fu uno scazzo con Inzaghi a inizio stagione scorsa ?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2019, 20:08
Tare a Prade' gli ha dato una lezione di stile che la metà bastava.

Non solo.
L'anno scorso gli ha preso un giocatore a zero e quest'anno glielo ha rivenduto a 5.
Astutissimo il pradé......

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Scusate, sta in prestito oneroso con obbligo o con diritto di riscatto?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.318

Fiorentina – Lazio, Badelj: "Il flop alla Lazio è colpa mia"

https://www.sololalazio.it/2019/10/27/badelj-fiorentina-gazzetta-sportiva/

"È stata soprattutto colpa mia. È stato tutto faticoso fin dal primo giorno. Io venivo dalla finale mondiale, era appena nato mio figlio Jona Davide e avevo fatto appena dieci giorni di vacanza. In più cambiavo città, squadra, mondo. Ho faticato".

"Per come gioca la Lazio è più adatto Lucas Leiva del sottoscritto. È più incontrista, ha più fisicità".

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: mr_steed il 27 Ott 2019, 10:48
Per tutte le "vedove" di Badelj...

Fiorentina – Lazio, Badelj: "Il flop alla Lazio è colpa mia"

https://www.sololalazio.it/2019/10/27/badelj-fiorentina-gazzetta-sportiva/

"È stata soprattutto colpa mia. È stato tutto faticoso fin dal primo giorno. Io venivo dalla finale mondiale, era appena nato mio figlio Jona Davide e avevo fatto appena dieci giorni di vacanza. In più cambiavo città, squadra, mondo. Ho faticato".

"Per come gioca la Lazio è più adatto Lucas Leiva del sottoscritto. È più incontrista, ha più fisicità".

...più chiaro di così è difficile.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Molte volte la realtà è molto più semplice di quanto si pensi.

Queste dichiarazioni le aveva già fatte, dimostrando di essere uno che si assume le proprie responsabilità (merce sempre più rara).

Discussione precedente - Discussione successiva