Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE,

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Ma fammi il piacere...

Leggi bene.
Romagnoli e barella non li ho nominati io.

Poi credi ciò che vuoi.

Spero che tu abbia ragione e che non ci siano problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Precisione il 06 Ago 2019, 10:04
CALCIOMERCATO: LILLE. CONTRATTO QUINQUENNALE AL TURCO YAZICI

Il Lille ha ufficializzato l'arrivo del 22enne attaccante turco Yusuf Yazici. La punta ha siglato con il club francese, recentemente battuto in amichevole dalla Roma, un contratto quinquennale. Yazici si e' formato e ha debuttato tra i professionisti con il Trabzonspor, che dall'operazione ha incassato 16,5 milioni di euro a fronte dei 20 inizialmente richiesti.

Mi dispiace. Ci avevo creduto.

Spero che che SMS non ci blocchi il mercato in entrata (ovviamente nell'ipotesi che parta a fine agosto, se resta va  benissimo così).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vabbè.
Paragonare la possibilità di infortunio di romagnoli o barella con lukaku e berisha non credo che necessiti di controllare statistiche.

Infatti, stesso peso specifico nelle squadre. Bei paragoni a cazzo.

I paragoni sono semmai Dzeko-Immobile, o Lulic-Perisic, o Leiva-Biglia. Ruoli o importanza similari con le nostre contender. Altrimenti io ti paragono Lukaku con Karsdorp o Berisha con Bonaventura.

Romagnoli equivale ad Acerbi e Barella a Sergej.

Il punto è che ogni squadra ha i suoi giocatori affidabili, quelli che si infortunano ogni tanto, e i fracicono ai limiti della rosa. Però qua sembra che senza 22 giocatori equivalenti e super affidabili, noi e solo noi, siamo spacciati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Ma invece di innervosirti e diventare inutilmente volgare.

Leggi.

Paragonare la possibilità di infortunio.

Non i giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Berisha può fare il 5o? Lo ha mai fatto?
Faceva l'esterno a sinistra di centrocampo, con una difesa a 4.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq ieri un operatore di mercato su radiosei diceva che Joni al Gjon faceva il quinto di sinistra

per tutta la stagione.

il punto era che la strategia, valida quando in rosa ài un Lukaku, era usare Lulic con Joni che si ambientava, aspettando la belva.

questo infortunio, assolutamente imprevedibile, scombina i piani.

PS Berisha è oramai abile e arruolato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 06 Ago 2019, 10:51
cmq ieri un operatore di mercato su radiosei diceva che Joni al Gjon faceva il quinto di sinistra

per tutta la stagione.

il punto era che la strategia, valida quando in rosa ài un Lukaku, era usare Lulic con Joni che si ambientava, aspettando la belva.

questo infortunio, assolutamente imprevedibile, scombina i piani.

PS Berisha è oramai abile e arruolato.
Jony faceva l'esterno nel 4231 o nel 442- nel centrocampo.
Mi sa che questo operatore non ha mai visto Jony.

skizzo87

Visitatore
Berisha può fare il 5o? Lo ha mai fatto?
Sicuramente + adatto di Parolo, ma comunque non e' il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz the answer is no. E non meglio di Parolo imho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora speriamo che jony se liberi dei chili di troppo e che crispy mc jordan recuperi

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma quale astuto spostamento.
Ma fammi il piacere...

Leggi bene.

Romagnoli e barella non li ho nominati io.
Poi credi ciò che vuoi.

Nervosetto oggi.
Rileggiti, dà retta.  ;)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Ho solo un pallino fisso in testa:

BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE, BERGE,

Calciomercato Lazio, spunta Berge per il centrocampo
Di Lavinia Labella - 6 Agosto 2019

La Lazio segue Berge. Il giovane centrocampista del Genk potrebbe arrivare a Roma, dopo la partenza di Badelj

Badelj alla Fiorentina. La Lazio ha lasciato partire il croato, dopo una stagione poco esaltante e il malcontento che lo ha spinto lontano da Roma. Il piano è quello di dare spazio a Cataldi e sperare nella rinascita di Berisha. La società, però, starebbe seguendo comunque un profilo per il centrocampo: Sander Berge del Genk, cantera di talenti come Milinkovic. A riportare la notizia è Il Messaggero che sottolinea anche le importanti caratteristiche del ragazzo, il quale abbina al potere fisico – è alto 190 cm – anche una notevole tecnica. Dagli addetti ai lavori è considerato come uno dei più interessanti prospetti del panorama europeo.
Da non sottovalutare, comunque, le opzioni Fofana e Szoboszlai.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Citazione di: JoseAntonio il 06 Ago 2019, 10:59
Nervosetto oggi.
Rileggiti, dà retta.  ;)

Può essere che oggi mi girino le balls.
:asrm,
Forza Lazio e amici come prima.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Se restano cosí, a sinistra finisce come a destra l'anno scorso. Anche con Lulic sempre sano, che l'anno scorso é scoppiato a metá stagione ed ora ha un anno in piú. Dovrebbero prendere un terzino che fa il terzino, giá pronto e che, in prospettiva, mandi in panchina Lulic. Poi se fra due anni Jony si rivela buono, tanto meglio.
Esattamente ome hanno fatto a destra con un anno di ritardo (pagando Lazzari molto di piú).
Che ci vorrá a comprare un terzino, non si capisce.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho solo un pallino fisso in testa:

Io pure,ma arriverà solo se esce Berisha. Non credo che Tare rinneghi il mercato dello scorso anno,(a parte Correa e Acerbi gli altri hanno fallito),quindi magnamo tranquilli
:S

Discussione precedente - Discussione successiva