Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 06 Ago 2019, 17:56
Ti ho aggiunto alla lista.  :beer:
Se vuoi io ti aggiungo alla lista:
- Palombi fara' il doppio dei gol di Keita
- Sprocati ha fatto una stagione da Dio
- Adekanye e' il nuovo Chinaglia (o una cosa del genere)
- Arriveremo 10 punti sopra al Napoli che manco arrivera' quarta.

:pp

Sledgehammer

Visitatore
Il mercato è più che sufficiente ma, avendo al momento incassato forse più di quanto speso, lo ritengo "sbagliato".
Programmare significa prendere un paio di buone prospettive ed inserirli gradualmente. Parolo sarà all'ultima stagione, Lulic e radu molto probabilmente anche.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io sono convinto che alla fine arriverà un altro centrocampista ed un attaccante. Difesa e laterale sinistro invece verranno lasciati così come sono... a meno che l'infortunio di Senad non sia particolarmente grave (tocchiamo ferro), Jony non dia troppe garanzie sulla fase difensiva e Lukaku non venga bocciato definitivamente. In quel caso poi non escluderei neanche l'eventualità della conferma di Durmisi.

Poi per chi si preoccupa del 2 settembre, ricordo a tutti che abbiamo vinto derby coi filippini e perso derby con Nesta, Favalli, Nedved, Veron, ecc.

Il derby si vince col cuore... non coi giocatori

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: volerevolare il 06 Ago 2019, 18:17
Io sono convinto che alla fine arriverà un altro centrocampista ed un attaccante. Difesa e laterale sinistro invece verranno lasciati così come sono... a meno che l'infortunio di Senad non sia particolarmente grave (tocchiamo ferro), Jony non dia troppe garanzie sulla fase difensiva e Lukaku non venga bocciato definitivamente. In quel caso poi non escluderei neanche l'eventualità della conferma di Durmisi.

Poi per chi si preoccupa del 2 settembre, ricordo a tutti che abbiamo vinto derby coi filippini e perso derby con Nesta, Favalli, Nedved, Veron, ecc.

Il derby si vince col cuore... non coi giocatori
La penso esattamente come te a proposito del mercato.  :)
Poi perché avete così paura di u a rioma che peraltro come rosa non sta nemmeno messa così bene.
Al contrario noi forse abbiamo la più forte Lazio della gestione Lotito, poi le partite si possono vincere o perdere però essendo forti farei preoccupare più loro di noi che noi di loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Ho sensazioni positive sulla stagione della Lazio che verrà.
La Società si sta muovendo bene sul mercato, e sul fronte Milinkovic mi sento al sicuro.
Con Correa a pieno regime e l'innesto di Lazzari la Lazio tornerà ad essere quella macchina da gol di due stagioni fa.
Chi vuole Milinkovic ne approfitti ora perché sono sicuro che se rimarrà, come spero, naturalmente, farà una grandissima stagione, quella della consacrazione, e poi chi lo vorrà, allora si che dovrà sborsare tanti tanti soldoni.

FORZA LAZIO.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: IL_CICLONE il 06 Ago 2019, 18:28
Ho sensazioni positive sulla stagione della Lazio che verrà.
La Società si sta muovendo bene sul mercato, e sul fronte Milinkovic mi sento al sicuro.
Con Correa a pieno regime e l'innesto di Lazzari la Lazio tornerà ad essere quella macchina da gol di due stagioni fa.
Chi vuole Milinkovic ne approfitti ora perché sono sicuro che se rimarrà, come spero, naturalmente, farà una grandissima stagione, quella della consacrazione, e poi chi lo vorrà, allora si che dovrà sborsare tanti tanti soldoni.

FORZA LAZIO.
Ho sentito che Milinkovic dovrebbe rinnovare con noi diventando il giocatore più pagato della rosa.
Per me è molto difficile che Lotito se ne privi ora soprattutto con l'arrivo di offerte troppo basse per lui.
Sinceramente non capisco perché Lotito dovrebbe venderlo adesso poniamo a 75 ml quando l'anno scorso rifiutò un 'offerta mi sembra di 120, non avrebbe senso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sms Leiva Berge
Correa LA
Immobile

E cacamo il cazzo a tutte.
Con un esterno sx, Max o Plattenhardt non pongo limiti.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: SuburraBiancoblu il 06 Ago 2019, 14:42
quest'anno vedrai che te n'accorgi...

Niente da fare.
Riesci sempre a strapparmi un sorriso

:pp
E
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2019, 19:03
Lazzari Vavro Acerbi radu
Sms Leiva Berge
Correa LA
Immobile

E cacamo il cazzo a tutte.
Con un esterno sx, Max o Plattenhardt non pongo limiti.
Peccato che Inzaghi non abbia mai provato la difesa a 4.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2019, 19:13

Avevo questo leggerissimo sospetto.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Sonni Boi il 06 Ago 2019, 17:04
Questa la formazione dell'Inter alla prima di campionato:

HANDANOVIC

D'AMBROSIO
DE VRIJ
SKRINIAR

CANDREVA
SENSI
BROZOVIC
BARELLA
ASAMOAH

POLITANO
MARTINEZ L

In panca:

PADELLI
BERNI
BASTONI
RANOCCHIA
DALBERT
LAZARO
VECINO
GAGLIARDINI
JOAO MARIO
BORJA VALERO
ESPOSITO SE

E considera che hanno anche la Champions, che 7-8 punti te li leva sistematicamente.
Per me c'è troppo pessimismo nel raffronto con le altre, che hanno problemi di rosa (titolari e ricambi) ben più gravi dei nostri.

Per me la differenza, a favore dei nerazzurri la fa l'allenatore.
Se noi avessimo avuto Conte saremmo arrivati in CL tranquillamente. Stesso discorso con Ancelotti e il napoli.
Non per niente gli allenatori che fanno la differenza si fanno pagare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: ssl1900 il 06 Ago 2019, 19:22
Per me la differenza, a favore dei nerazzurri la fa l'allenatore.
Se noi avessimo avuto Conte saremmo arrivati in CL tranquillamente. Stesso discorso con Ancelotti e il napoli.
Non per niente gli allenatori che fanno la differenza si fanno pagare.

Vediamo quanta differenza farà Conte....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Il Lecce a casa è perfetta gara stile Inter per l'esodrio di 'gobbo ladro' come allenatore dei prescritti.

:niubbo:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2019, 19:13

Ammazza iniziamo presto quest'anno.
Lazzari e Radu terzini nella difesa a 4...ok

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Il fatto che le altre siano indietro (vero),  dovrebbe spingerci a fare qualcosa in piú, non in meno. Abbiamo speso praticamente zero e con un altro paio di acquisti seri, lotteremmo per il terzo posto tranquillamente, perché la squadra titolare é fortissima. Sono le riserve ad essere abbastanza inadeguate (il che non vuol dire avere 22 titolari, ma semplicemente riserve adeguate).

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ago 2019, 19:30
Vediamo quanta differenza farà Conte....

vediamo se Conte lo inizia il campionato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 06 Ago 2019, 20:13
vediamo se Conte lo inizia il campionato
Per caso hai qualche novità? :)

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Abbiamo troppe incognite,Giocatori che sono logori,Parolo Leiva Radu Lulic. Gli anni cominciano a pesare e le alternative non ci sono

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2019, 20:16
Per caso hai qualche novità? :)

macche , anzi la fonte ha paccato completamente milinkovic quindi nada .
la mia è solo una supposizione perche stanno facendo un macello a livello organizzativo e conte è uno che nn ha paura a dimettersi per non rovinarsi il cv

Discussione precedente - Discussione successiva