Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2019, 11:49
Ah non lo so ma a logica, siamo piu' lontani noi dal fallimento che gli altri.. sbaglio?
Poi tocca pure mettese d'accordo, se sia buona cosa fare gli impicci, e se a noi gli impicci ce li fanno fare allo stesso modo di Milan, Inter, Roma ecc ecc
Mah, sono anni che si paventano disastri finanziari per varie squadre...io le vedo sempre li!
Poi tu parli di impicci, io parlo di società che fatturano milioni e che fanno delle spese che portano a dei debiti.

Ma preferisco ripeterlo per l'ennesima volta onde evitare di sembrare che voglia fare polemica: a me piace la politica della Lazio.
Non mi piace sentire sempre gridare al lupo al lupo verso gli altri quando in realtà quelli stanno tanto bene cosi (chiaramente anche grazie ad agganci con banche e istituzioni varie)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Ago 2019, 11:54
Fatto che una societa come il Milan è allontanata dal EL parla per se.
eh si, fai che si erano qualificati in CL, poi voglio vedere come andava a finire....

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183

68': Milinkovic-Savic abbandona il campo toccandosi vistosamente l'adduttore della coscia destra. Problema muscolare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Non cambia il fatto che sono allontanati per cattiva gestione finanziaria e che loro conti stanno male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2019, 11:49
Ah non lo so ma a logica, siamo piu' lontani noi dal fallimento che gli altri.. sbaglio?
Poi tocca pure mettese d'accordo, se sia buona cosa fare gli impicci, e se a noi gli impicci ce li fanno fare allo stesso modo di Milan, Inter, Roma ecc ecc
Comunque ragazzi, non ci sono molti impicci in senso stretto.
Di fatto con le plusvalenze fittizie sistemano i bilanci, difficile tranne in casi eclatanti stabilire il valore reale di un cespite come un calciatore.

Se volessimo farlo potremmo certamente farlo anche noi. Non c'è nessun potere occulto che ce lo vieta.

Il problema è che per sistemare i flussi di cassa servono soldi veri. E ad un certo punto devi emettere bond (debito) o chiedere prestiti (debito).
Anche qui in attesa di introiti futuri. Che se non arrivano generano altra necessità di debito.

Anche questo possiamo farlo anche noi, nessuno ce lo vieta. I cuginastri tra l'altro si finanziano all'estero, non servono necessariamente occulte amicizie bancarie locali.

Il problema di queste gestioni è che ti obbligano a fare trading spinto di calciatori al punto che finisci col perdere di vista (per necessità di casa) il fattore sportivo.

Quest'anno sta accadendo persino alla juve che fattura oltre 600 milioni.
E occhio che il lievitare di salari e commissioni sta rendendo il mercato rigidissimo. Gli scambi e gli acquisti ormai si possono fare tra poche squadre europee.

Il sistema rischia di incriccarsi. Le questioni Dybala e Higuain, Lukaku e Neymar stanno lì come un potente allarme.

Sledgehammer

Visitatore
intanto are che sia uscito per un fastidio alla coscia  :x

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:56
Mah, sono anni che si paventano disastri finanziari per varie squadre...io le vedo sempre li!
Poi tu parli di impicci, io parlo di società che fatturano milioni e che fanno delle spese che portano a dei debiti.

Ma preferisco ripeterlo per l'ennesima volta onde evitare di sembrare che voglia fare polemica: a me piace la politica della Lazio.
Non mi piace sentire sempre gridare al lupo al lupo verso gli altri quando in realtà quelli stanno tanto bene cosi (chiaramente anche grazie ad agganci con banche e istituzioni varie)

Che ti devo dire... Forse avessero gli stessi agganci di altri in società avrebbero un atteggiamento leggermente diverso ... O forse no... Boh

Poi sul gridare al fallimento facile, nel forum se ne dicono tante, diventa pure un vezzo .. spesso leggo "magari Morono" ma non credo intendano il decesso vero ... Forse :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 07 Ago 2019, 12:38
Che ti devo dire... Forse avessero gli stessi agganci di altri in società avrebbero un atteggiamento leggermente diverso ... O forse no... Boh

Poi sul gridare al fallimento facile, nel forum se ne dicono tante, diventa pure un vezzo .. spesso leggo "magari Morono" ma non credo intendano il decesso vero ... Forse :)
forse.... :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2019, 11:42
hanno speso 0 però per sti 2 mi pare.
E stanno incassando.
Sono pieni a cc ma anche solo per scaramanzia io aspetterei a cantare vittoria.
Milinkovic ogni juventino lo sogna da 2 anni.
ps
abbate sto cazzo se permetti.

Oddio, ogni juventino sogna il ritorno di pogba.
Per loro, Sms sarebbe una seconda scelta, ma molto seconda....storcono pure il naso dicendo che l'anno scorso non si è confermato a livelli da juve.

Starei proprio tranquillo, se la juve fa uno sforzo, lo fa per pogba.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:46
Ovvio che si

Ma quando si dice "stanno con le pzze al c**o", o ogni anno si dice "questi fanno un botto"

e poi puntualmente invece spendono a più non posso....qualcosa che non va ci sta, o sbaglio?

forse avere debiti non è sinonimo di stare con le pzze al c**o o essere prossimi al fallimento, o sbaglio?

Vincono? I loro tifosi sono felici?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Stiamo sul pezzo.
Infortunio a SMS....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2019, 13:29

Infortunio a SMS....

Aspettiamo gli esami. L unica cosa da fare.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2019, 13:29
Molte derive OT.
Stiamo sul pezzo.
Infortunio a SMS....

nessun OT... stiamo disperatamente cercando di esorcizzare
mi pareva chiaro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:56

Bè insomma.
I cattivi bilanci hanno portato il milan ad un ridimensionamento tecnico spaventoso. Il milan era la società che vinceva scudetti, CL.
I romanardi da essere secondi fissi sono scesi anno dopo anno fino a perdere CL.
Disastri, fallimenti, per società con così tanti tifosi l'una e appoggi politici l'altra, non si possono pretendere.

Ma è proprio per il nostro bilancio, eccellente, e il loro, catastrofico, che ora noi siamo al loro livello.
Anzi la prossima stagione anche sopra, per me.

Tornando IT, Sergey, notizie?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
le impressioni sono che è uscito per precauzione, sarebbe lo stesso adduttore che costrinse Il Sergente a fermarsi in primavera l'anno scorso...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2019, 14:21
le impressioni sono che è uscito per precauzione, sarebbe lo stesso adduttore che costrinse Il Sergente a fermarsi in primavera l'anno scorso...

La prima parte di questa frase provoca quella crescente sensazione di speranza che si insinua nel nostro cuore solo per essere massacrata a bastonate dalla seconda parte.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2019, 11:45
quindi, a stringe....non stanno con le pezze al c**o!

Ribadisco una cosa: io sono soddisfatto della Lazio e di come viene gestita!
e no, perchè anche se muovi le grandi cifre per stare a galla sono illusioni.
prendi i difettosi, hanno fatto nuovi buffi per coprire quelli vecchi, muovono soldi, si tengono a galla ma se qualcosa va male loro implodono (che poi non lo fanno per aiuti esterni è una cosa a parte) a noi se qualcosa va male al massimo se incazzamo ma non rischiamo de sparì o non iscriverci al campionato o di rinunciare all'europa come fanno altri.
ripeto, la differenza sta che noi ogni anno siamo tranquilli, altri invece no

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2019, 15:25
ES, Sergey però no!!  :beer:

Colpa del t9?
De mi figlia che mi chiedeva di comprarle il solito vestito giornaliero?
Famo colpa de mi figlia..🙈

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Sky dice problema al tendine. Possibile qualche settimana di stop.
Bah, me pare strano.

Discussione precedente - Discussione successiva