Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sopra ad altre 17 squadre ci siamo arrivati nel 2015, forse intendevi 18 :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 19:08
Prendono pure lui a quanto pare

No vabbè ma dai...
Boh.
Con Pinguain ai putridi e Icardi alla Juve?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: LeonKennedy il 07 Ago 2019, 19:10
In questo forum se posso permettermi manca obiettivita e in un senso e nell'altro...

C'è chi troverebbe del buono e giustificherebbe anche un mercato Hetemaj De Maio Farias..

Fino a chi non gli stava bene manco Acerbi...

Fino a chi schifa gli altri non ricordandosi che non arriviamo sopra ad altre 17 squadre da non so quanti anni...

Per arrivare a chi a noi da 8.000 attenuanti e "se" (se recupera Berisha...se i 3 tenori non fanno come l'anno scorso...se Jony si dimostra...se Vavro si ambienta veloce etc) e agli altri "so pippe al sugo"...che ce fanno...hanno comprato un branco de pippe...co Icardi e Higuain ce fai er brodo etc...

Manca obiettività ragazzi...

Ti sei dimenticato quelli che fanno leva sugli acquisti degli altri per smerdare la Lazio, perché gli altri so sempre più forti e più bravi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2019, 19:01
Lukaku non è il più forte al mondo, ma in Italia va sopra i 20 gol facile.

Un centravanti che fisicamente dominava in premier, in Italia non lo tieni manco coi carrarmati...
Ho capito ma tu lo scambieresti con Immobile? io no, due stagioni fa Ciro fece 40 goal tra coppe e campionato, Lukaku sarà pure un toro fisicamente,il classico uomo da area di rigore ma io non ho paura di incontrarlo,avrei paura di Messi non di lui.
L'inter sulla carta ha giocatori più costosi dei nostri ma nel calcio non bastano le figurine ci sono anche tanti altri aspetti se no l'Atalanta non sarebbe finita terza. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 19:12
No vabbè ma dai...
Boh.
Pinguain è molto a rischio.
Dalle merde non ci vuole andare...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 19:12
No vabbè ma dai...
Boh.
Probabilmente Tara'

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: Man Utd pronto a spendere 88 milioni per Inaki Williams

C'è un altro segnale che fa pensare a una conclusione positiva della trattativa fra Inter e Manchester United per Romelu Lukaku. Secondo vari media spagnoli, i 'Red Devils' sono sul punto di prendere, investendo 88 milioni di euro, il 25enne attaccante basco Inaki Williams dell'Athletic Bilbao. La cifra che gli inglesi sarebbero disposti a pagare è quella della clausola di rescissione del contratto del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
All'Athletic Bilbao 168 milioni da Arrizabalaga e Inaki Williams
Vedete a cosa servono le clausole di rescissione

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Un centravanti che fisicamente dominava in premier, in Italia non lo tieni manco coi carrarmati...

Non ne sarei così sicuro. Nell'ultima stagione in PL ha segnato solo 12 gol.
Per me Icardi è più forte.

E comunque sti cavoli, sò problemi dell'inter

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto bravo Iñaki Williams, ma non è di peso come Lukaku. Va ad infoltire un attacco di agili, veloci e sguizzanti. Perdono peso, e non segna tantissimo. Mi ricorda un po' il primo Welbeck.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: marco87 il 07 Ago 2019, 19:13
Ho capito ma tu lo scambieresti con Immobile? io no, due stagioni fa Ciro fece 40 goal tra coppe e campionato, Lukaku sarà pure un toro fisicamente,il classico uomo da area di rigore ma io non ho paura di incontrarlo,avrei paura di Messi non di lui.
L'inter sulla carta ha giocatori più costosi dei nostri ma nel calcio non bastano le figurine ci sono anche tanti altri aspetti se no l'Atalanta non sarebbe finita terza. :=))
Ti dovrei rispondere sinceramente, ma voglio troppo bene a Ciro e quindi ti dico no.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Nella sua carriera solo una volta con l'Everton ha superato i 20 gol, sta sicurezza non so da cosa nasce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vedremo quest'anno qual è il vero Ciro. Quello dello scorso anno a Lukaku je porta la borsa, quello dell'anno prima non lo cambio nemmeno con il Signore Iddio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
In questo forum se posso permettermi manca obiettivita e in un senso e nell'altro...

C'è chi troverebbe del buono e giustificherebbe anche un mercato Hetemaj De Maio Farias..

Fino a chi schifa gli altri non ricordandosi che non arriviamo sopra ad altre 17 squadre da non so quanti anni...

Per arrivare a chi a noi da 8.000 attenuanti e "se" (se recupera Berisha...se i 3 tenori non fanno come l'anno scorso...se Jony si dimostra...se Vavro si ambienta veloce etc) e agli altri "so pippe al sugo"...che ce fanno...hanno comprato un branco de pippe...co Icardi e Higuain ce fai er brodo etc...

Ė difficile trovare obbiettività in una sola e te la vuoi trovare in un forum !!!???

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 19:21
Molto bravo Iñaki Williams, ma non è di peso come Lukaku. Va ad infoltire un attacco di agili, veloci e sguizzanti. Perdono peso, e non segna tantissimo. Mi ricorda un po' il primo Welbeck.
Boh.

Anche Lukaku non è che l'abbia imbustata granché con MU.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712

Meno male che ci sei a tu a portarci sulla retta via.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma ha giocato in uno degli United più problematici di sempre.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2019, 19:23
Vedremo quest'anno qual è il vero Ciro. Quello dello scorso anno a Lukaku je porta la borsa, quello dell'anno prima non lo cambio nemmeno con il Signore Iddio.

E comunque l'anno scorso Ciro ha fatto 3 gol e 5 assist in più rispetto Lukaku. :p

Discussione precedente - Discussione successiva