Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: aquilaMax il 09 Ago 2019, 08:15
È la prima notizia sulla HP della gazzetta

Appunto. Guano.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2019, 09:25
8mmobilismo? Sono entrati due titolari..ed è uscito un panchinaro

2/3 titolari, a cui aggiungo il pieno recupero di Lukaku e Berisha, e soprattutto ad oggi la conferma di Milinkovic, che non è sostituibile nemmeno con tre top player "da Lazio"

Non c'è un buco in rosa al momento, tre portieri, 7 difensori, sei esterni, 7 centrocampisti, 4 attaccanti e molti intercambiabili.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Lazio, è il momento di Berisha: fame di riscatto (e di Champions League)
Il centrocampista della Lazio ha raccontato i propri obiettivi, come riporta la rassegna stampa di Radiosei. Dopo una stagione difficile, vuole riscattarsi.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Un lungo recupero. Ma ora è tornato in campo, Valon Berisha. Torna anche il sorriso. Dopo la riabilitazione austriaco, dopo una stagione frenata dagli infortuni, adesso è arrivato il momento giusto. Un lungo calvario, per l'ex Salisburgo, che non ha mai permesso di vederne davvero le qualità: ad Auronzo, lo scorso anno, accusò un infortunio muscolare. Ricadute su ricadute, lo sa solo lui quanto ha tribolato. Poi, al termine della stagione, anche la cisti al ginocchio. E pensare che a Salisburgo si era fermato solo una volta, a causa del legamento crociato. L'operazione, la riabilitazione, e infine la Lazio. Ritrovata di nuovo a Marienfeld. Con grande speranze per la stagione che verrà.

VOGLIA DI RISCATTO - D'altronde, a Formello, a tanti è capitato di riscattarsi ed esplodere dopo stagioni opache. E lui confida moltissimo in questa possibilità. È successo a Felipe Anderson e Luis Alberto, prima di lui: "È ciò che voglio! Ho vissuto un anno difficilissimo, fin dall'inizio. Mi sto impegnando al massimo per vivere la stagione della rinascita. Spero succeda anche a me", sono le sue parole lette nella rassegna stampa di Radiosei. Tenacia, determinazione. Per mettersi alle spalle una stagione complicata. Fatta di travagli fisici, ma anche solitudine: dura ambientarsi in una nuova città senza conoscere nessuno, con la famiglia lontana. La società ha cercato di aiutarlo. In Thomas Strakosha ha trovato un amico d'oro, quasi un fratello. A oggi, Berisha sente bene la fiducia del club. Vuole dimostrare quanto vale, far vedere le sue carte, la sua indole offensiva sul campo. Si descrive come un giocatore creativo e imprevedibile, sa quanto queste qualità potrebbero essere utili alla Lazio. Aspetta solo la chance di Inzaghi: "Sia io che la Lazio vogliamo la Champions. Possiamo arrivarci se lavoreremo sodo. Io darò tutto".

LAZIO, ECCO BERISHA - Testa sulle spalle, sempre. La passione per il calcio non ha mai capitalizzato tutta la sua giovinezza. Da una parte, l'idolo Ronaldinho. Dall'altra gli studi, il liceo classico. Soprattutto, la famiglia: a 16 anni, ha detto no a tante top di Premier League per restare in Norvegla. Non ci metteva la mano sul fuoco che avrebbe continuato con il calcio: un azzardo troppo grande cambiare radicalmente stile di vita. Ed è restato con la madre, il padre, il fratello. Quel padre che prende a esempio, grande lavoratore che gli ha insegnato i valori dell'impegno, del sudore per raggiungere gli obiettivi. Pochi soldi a casa, di certo non è uno vissuto nella bambagia. Da Egersund a Roma: un bel salto, con tanto viaggio nel mezzo. Senza mai dimenticare le proprie origini. Gli hanno insegnato la generosità, il bisogno di aiutare le persone in difficoltà. Ne ha affrontate tante, quand'era piccolo. Attrettante sul campo. Ma non ha mai messo in dubbio la sua capacità di reagire: "Io amo il calcio e non mollo. Qualsiasi problema abbia avuto o avrò, so che non mi fermerò mai perché Dio mi ha dato questo talento. Possono frenarmi i problemi fisici, non la mentalità".

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
All'Inter non darei nulla x principio. Dopo il caso De Merda e lo scippo della Champions solo 100 milioni cash senza rate sarebbe possibile.
Comunque devono pagare Lukaku, Barella e Sensi, danno in prestito Perisic, pagano mezzo stipendio a Naingollan e si danno in fronte Icardi. E pagheranno 20 milioni Dzeko. Basta fare due conti x capire che nel mondo solo il PSG può comprare Sergej, il resto sono cazzate dei giornalai...
Quanto a noi: mi aspetto il quinto e ultimo acquisto, forte, utile possibilmente di prospettiva e se accadesse penso che arriveremo quarti tranquillamente con vista sulle Semifinali di Europa League.
Berisha e Lukaku sani sono 2 nuovi acquisti di livello, non scordatelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berisha potrebbe essere la sorpresa, contro gli arabi mi ha impressionato.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Andrewblu il 09 Ago 2019, 09:45
All'Inter non darei nulla x principio. Dopo il caso De Merda e lo scippo della Champions solo 100 milioni cash senza rate sarebbe possibile.
Comunque devono pagare Lukaku, Barella e Sensi, danno in prestito Perisic, pagano mezzo stipendio a Naingollan e si danno in fronte Icardi. E pagheranno 20 milioni Dzeko. Basta fare due conti x capire che nel mondo solo il PSG può comprare Sergej, il resto sono cazzate dei giornalai...
Quanto a noi: mi aspetto il quinto e ultimo acquisto, forte, utile possibilmente di prospettiva e se accadesse penso che arriveremo quarti tranquillamente con vista sulle Semifinali di Europa League.

l' unica operazione che può fare l'inter è scambiare icardi con dybala a costo 0.....tutto il resto è fantamercato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: edge24 il 09 Ago 2019, 09:52
ma ancora nessuno ha proposto Kasami?
Non ancora...ma Wallace e Durmisi per Yilmaz? Troppo audace come caxxata?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Andrewblu il 09 Ago 2019, 09:45

Su Berisha ci si può sperare, Lukaku direi che ormai sappiamo cosa e quanto può dare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2019, 09:46
Berisha potrebbe essere la sorpresa, contro gli arabi mi ha impressionato.
Non esageriamo, ha toccato tre palle al massimo e fatto un passaggio orizzontale e metà campo che ha scatenato un contropiede molto pericoloso... :s
Io ci spero, ma ripeto, di quel Salisburgo ce n'erano ben altri da comprare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi ha impressionato per voglia e intensità. Scattoso e volitivo, vuol dire che si sente bene. Questo volevo dire. Come giocatore lo conosco già, non è la partita con gli arabi a doverlo mostrare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.020
Certo che Lukaku e Berisha (soprattutto il primo per me) sarebbero due ottimi acquisti! Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2019, 10:25
Mi ha impressionato per voglia e intensità. Scattoso e volitivo, vuol dire che si sente bene. Questo volevo dire. Come giocatore lo conosco già, non è la partita con gli arabi a doverlo mostrare.
ottima notizia! Per questo se sta bene a centrocampo ci serve come il pane....a me ricorda brocchi...spero più forte

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lukaku se sta bene anche lui e' un ottimo riacquisto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2019, 10:25
Stessa impressione.
A livello di reattività non me lo aspettavo neanche io già a questo punto.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Non ancora...ma Wallace e Durmisi per Yilmaz? Troppo audace come caxxata?  :D

tutti e 2 mi sembra troppo.....Durmisi - Ylmaz ci starei

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2019, 10:29
Certo che Lukaku e Berisha (soprattutto il primo per me) sarebbero due ottimi acquisti! Speriamo bene.

Scusa se quoto te, ma tranne la sgroppata in Supercoppa, Lukaku e Berisha quando hanno dimostrato di essere da Lazio da vertice prima o dopo il loro arrivo?

Per me sono decenti giocatori nei primi 18/20, speriamo si impongano.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
DIRETTA - Calciomercato Lazio: da Wallace a Durmisi, si lavora alle uscite
Wallace conteso da Benfica e Monaco, mentre Durmisi piace in Turchia. L'Inter sogna Milinkovic, mentre Patric viaggia verso la conferma...

Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it

CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo una partenza lanciata, il calciomercato della Lazio sta vivendo una fase di attesa. La chiusura del calciomercato in Premier, ha chiuso le porte dell'Inghilterra a Milinkovic e Wallace, inseguiti a lungo da United e Wolverhampton. Il serbo viaggia verso la permanenza in biancoceleste, con la società che avrebbe pensato a rinnovo e ritocco dell'ingaggio. Sul giocatore, però, potrebbe tornare a sorpresa l'Inter che però deve prima risolvere la telenovela Icardi e deve convincere Lotito a scendere dai 100 milioni chiesti per cedere il centrocampista. Ipotesi tutte difficili da realizzare visto anche il poco tempo a disposizione e le cifre in ballo. Le condizioni fisiche del numero 21 biancoceleste, poi, preoccupano meno del previsto e la speranza è di vederlo in campo nel derby del 1 settembre. Per quello che riguarda Wallace, invece, sfumato per motivi burocratici il passaggio ai Wolves, Mendes è al lavoro per trovare una nuova sistemazione. Benfica e Monaco potrebbero essere due destinazioni gradite, visti anche gli ottimi rapporti con il procuratore.

DURMISI E PATRIC - Si cerca una sistemazione anche per Riza Durmisi. Il giocatore danese è finito indietro nelle gerarchie di Inzaghi e lasciare la Capitale sembra essere la soluzione più logica. Dopo che il Besiktas si è tirato indietro, davanti ai 5 milioni chiesti dalla Lazio, il Fenerbahce resta in pole per lui. Attenzione, però, a Bronby, Marsiglia e Betis che potrebbero tornare alla riscossa. Sembra destinato a restare, invece, Patric. Lo spagnolo piace all'allenatore delle aquile per la sua duttilità. Un autentico jolly che potrebbe fare al caso della Lazio nella lunga e complicata stagione. Nonostante le offerte arrivate da Benfica, alcuni club turchi e spagnoli, l'ex Barcellona dovrebbe rimanere a Formello.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Calciomercato Inter, i nerazzurri non intendono fermarsi. Nel piani del patron Zhang c'è molto altro ancora. Gli affari, non sono finiti

di redazione[...]

Calciomercato Inter, Zhang non vuole fermarsi

INTER NEWS – Se in queste ultime ore non ci avete letto c'è un motivo. Google News ha deciso di sbroccare ed ha così stoppato metà della stampa mondiale per un bug che ha colpito pure il New York Times. Comunque, mentre noi eravamo in ferie forzate nelle ultime 24 ore, molto altro è successo in casa nerazzurra. Tutte cose che [...] vi aveva ampiamente anticipato nelle scorse settimane: dall'arrivo di Lukaku, alle novità su Dzeko. Che, tira e molla, alla fine vestirà la maglia dell'Inter visto che non intende più indossare quella giallorossa. Ma non finisce qui. Non solo Marotta ha stravinto contro Paratici per quel che riguarda Lukaku. Adesso, il piano è provare a realizzare il sogno di Zhang. Di cui [...] vi parla da tempo e di cui adesso, iniziano a parlare tutti. Il numero uno interista sogna Milinkovic-Savic: il centrocampista della Lazio che fa gola a mezza Europa ma che adesso, non può più trasferirsi in Premier dove il Manchester era il club principalmente indiziato come possibile acquirente. Non si sa ancora bene come e in che maniera si possa arrivare a formulare un'offerta a Lotito, che comunque rimane nell'ordine degli 80-100 milioni di euro come richiesta. Ma in un modo o nell'altro, qualcosa in questo senso dovrebbe accadere. Anche un bambino capirebbe che gli intenti di questa dirigenza ora si fanno sempre più chiari: diventare il club più forte d'Italia entro due anni. Lo strappo su Lukaku ne è la dimostrazione. Così come è dimostrativo il fatto di aver tolto anche la maglia numero 9 a Icardi, o almeno questo è quello che si vocifera ma pure quello che probabilmente alla fine accadrà. Insomma: Zhang non intende fermarsi. E – in effetti – qualcosa di molto (molto) grosso i tifosi dell'Inter dovranno aspettarselo. Sono in serbo altre mosse.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Discussione precedente - Discussione successiva