Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se qualcuno mi dà qualche dritta per un credibile e forte centrale mancino, vi completo la lista precisa dei prossimi arrivi con una probabilità di errore davvero irrisoria.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Svincolato è andato alla dea, un milione l'anno di ingaggio.
Boh????

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2019, 20:32
Mercato chiuso.
Ci scommetto una pizza.

Mi hai spiazzato  :o

Eppure ti vedevo così fiducioso  :D

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 09 Ago 2019, 20:45
Ma skrtel 34 anni  non era bono???
Svincolato è andato alla dea, un milione l'anno di ingaggio.
Boh????
per non parlare di Schone (genoa), Boateng (fiorentina), naingolan (cagliari) ma non avevano ingaggi super? oppure oramai genoa fiorentina cagliari, torino, atalanta ecc. si possono permettere acquisti che noi non possiamo permetterci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: rimski orel il 09 Ago 2019, 20:50
per non parlare di Schone (genoa), Boateng (fiorentina), naingolan (cagliari) ma non avevano ingaggi super? oppure oramai genoa fiorentina cagliari, torino, atalanta ecc. si possono permettere acquisti che noi non possiamo permetterci?

Loro non lottano per lo scudetto... del bilancio  :^^

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rimski orel il 09 Ago 2019, 20:50
Scusami rimski ma Boateng e Nainggolan sono due teste calde che sinceramente non  avrei voluto in squadra visto che creano più problemi che altro,Schone è un grande acquisto ma non possiamo prenderli tutti noi, anche le altre squadre ogni tanto comprano qualcuno buono e infine Skrtel ha 34 anni e io un difensore cosi vecchio non l'avrei voluto , questo è quello che penso. :)
Non dobbiamo invidiare nessuno, non possiamo prendere tutti noi i buoni giocatori , ci sono anche altre squadre che ogni tanto comprano qualcuno valido ma io mi tengo stretto la Lazio che è una grande realtà in crescita.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Charlie Brown il 09 Ago 2019, 20:59
https://www.ole.com.ar/san-lorenzo/marcelo-tinelli-san-lorenzo_0_5c4Kgii1G.html

Notizia pubblicata su Ole. Che ci sia un fondo di verità?

Beh, diversi siti e mezzi di informazione argentini riportano un nostro interesse quindi ormai mi pare chiaro che siamo in trattativa per il giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: baroncino il 09 Ago 2019, 18:46
...insomma...se pó sapé che hai detto?... :D

Che finiva con aro l'ho scritto io (che mi davo del cazzaro e Cartesio aveva colto il senso, perché stavo a ca&&eggià e l'ho scritto..) che risolveva due ruoli in uno idem (perché Szoboszlai può fare l'interno di qualità al posto di LA o giocandoci insieme,  ti permette di riportarlo sulla 3/4 e far rifiatare Correa senza perdere estro).

Quanto agli acquisti, fu De Martino che parlò (dopo una frase sibillina di Tare) di 6 acquisti importanti.

Togliendo Cipriano (che è un operazione di contorno per la primavera) per me arriveranno ancora 2 calciatori (se piazzano Wally 3, ma per me non è mai stato nelle intenzioni d'Inzaghi venderlo, al mister piace tanto, come Bastos e con gli anni, spera riescano a tirar fuori quel che fanno vedere negli allenamenti...potenziale ne hanno da vendere, ma proprio tanto.)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 09 Ago 2019, 21:07
Che finiva con aro l'ho scritto io (che mi davo del cazzaro e Cartesio aveva colto il senso, perché stavo a ca&&eggià e l'ho scritto..) che risolveva due ruoli in uno idem (perché Szoboszlai può fare l'interno di qualità al posto di LA o giocandoci insieme,  ti permette di riportarlo sulla 3/4 e far rifiatare Correa senza perdere estro).

Quanto agli acquisti, fu De Martino che parlò (dopo una frase sibillina di Tare) di 6 acquisti importanti.

Togliendo Cipriano (che è un operazione di contorno per la primavera) per me arriveranno ancora 2 calciatori (se piazzano Wally 3, ma per me non è mai stato nelle intenzioni d'Inzaghi di cederlo, perché al mister piace tanto come Bastos e con gli anni, spera tirino fuori quel che fanno vedere negli allenamenti...potenziale ne hanno da vendere, ma proprio tanto.)
Per me gli acquisti che faranno ancora saranno o uno o due, dipende se la società consideri Cipriano come quinto acquisto o no, questo non l'ho capito. :S
Comunque è probabile che succeda qualcosa dopo ferragosto, prima credo che si cerchi di vendere Durmisi e Wallace.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ma ancora andate appresso al numero di acquisti annunciati?

Come i 4 campioni o il rinforzo in difesa annunciato da Tare che mai arrivò?

Sono cose che si dicono relativamente alle intenzioni, poi salta una trattativa e non puoi più mantenere quanto detto, perché magari non hai più a disposizione il profilo adatto.

Tra i 6 acquisti, proprio volendo fare il giochino, conterei Cipriano.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: marco87 il 09 Ago 2019, 20:58
Scusami rimski ma Boateng e Nainggolan sono due teste calde che sinceramente non  avrei voluto in squadra visto che creano più problemi che altro,Schone è un grande acquisto ma non possiamo prenderli tutti noi, anche le altre squadre ogni tanto comprano qualcuno buono e infine Skrtel ha 34 anni e io un difensore cosi vecchio non l'avrei voluto , questo è quello che penso. :)
Non dobbiamo invidiare nessuno, non possiamo prendere tutti noi i buoni giocatori , ci sono anche altre squadre che ogni tanto comprano qualcuno valido ma io mi tengo stretto la Lazio che è una grande realtà in crescita.
sono esempi di giocatori forti, con esperienza, ancora buoni, non e' che dovevamo prendere proprio loro, ce ne sono tanti altri, ogni volta si dice che il problema e' l'ingaggio, evidentemente cagliari genoa e fiorentina non hanno di questi problemi

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Abbiate fede: due o tre bei giocatori arriveranno...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Mi rifiuto di pensare che il mercato sia finito; arriveranno un centrocampista, un attaccante e forse un esterno sinistro, se Lukaku non dà garanzie fisiche e Jony continua a non convincere Inzaghi (come non sta convincendo il sottoscritto)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tommasino il 09 Ago 2019, 21:48
Mi rifiuto di pensare che il mercato sia finito; arriveranno un centrocampista, un attaccante e forse un esterno sinistro, se Lukaku non dà garanzie fisiche e Jony continua a non convincere Inzaghi (come non sta convincendo il sottoscritto)
Adoro le persone sagge e soprattutto laziali veri!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Speriamo sia saggezza e non pia illusione.
:beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Speriamo sia così

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Duca il 09 Ago 2019, 21:46
Abbiate fede: due o tre bei giocatori arriveranno...
Copio ed incollo da altro topic le parole sagge del saggio Rubin Carter:
"L anno scorso Acerbi Correa Berisha e Durmisi sono arrivati a inizio mercato se non ricordo male e gli ultimi 20 giorni non s è mossa foglia.

Ricordo male?"...........

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2019, 22:34
:asrmCopio ed incollo da altro topic le parole sagge del saggio Rubin Carter:
"L anno scorso Acerbi Correa Berisha e Durmisi sono arrivati a inizio mercato se non ricordo male e gli ultimi 20 giorni non s è mossa foglia.

Ricordo male?"...........
Ricordi benissimo ma quest'anno è cominciato un nuovo ciclo. Il rinnovo trino dei tre moschettieri dovrà pur significare qualcosa...

Discussione precedente - Discussione successiva