Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non ho dati esatti, ovvio, ma ripeto, si compra a rate e si vende a rate, quindi siamo davvero bassi in quanto a uscite reali, mentre i 30 pippi di qualificazione EL, Coppa Italia, Supercoppa, per fare solo un esempio, NON sono a rate ma li hai tutti ora e subito...

Vero.
I soldi ci sono, più o meno una 20ina (senza contare quelli di neto&jordao che non li conto e non si capisce nulla  :=)) )

Soldi utili per un bel paio di colpi di fine mercato.
Io ci credo, ma anche se non arrivino, sarei soddisfattissimo ugualmente.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sorazio il 10 Ago 2019, 08:19
così come gli stipendi, tutti e subito. Duca credo che la gestione contabile sia leggermente più complicata, ma non sono uno del settore, parlo per sentito dire
Certo che è più complicata ma per farla comprensibile, a te entrano un bel sacco di soldi CASH (Sponsor, EL, Ci, Supercoppa già citate, Campagna abbonamenti, diritti TV, rate a tuo vantaggio delle cessioni pregresse ...) e in più i due spicci delle cessioni che però quest'anno non porteranno gran ché.
Sono un bel pacco di soldi.
A questi togli ovviamente le spese di esercizio, gli ammortamenti degli acquisti fatti in passato e attuali, gli stipendi imputabili all'esercizio..., ma non credo che tu abbia uno sbilancio passivo, anzi.

Dajelaziomia, considera che i 40 Mil circa che ti servono per i tre acquisti sopraddetti, sono alla fine 10 Mil  circa da imputare all'esercizio, forse pure meno. Quindi alla fine hai speso come acquisti roba tipo 13, 14 Mil da imputare all'esercizio corrente :o
Sant'iddio ma davvero non abbiamo a bilancio questi du spicci da dedicare al mercato per quest'anno?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
ma qualcuno della società, o i soliti giornalisti bene informati hanno per caso lasciato trapelare che non ci sono soldi ?

non penso che manchino quelli, forse sono le opportunità di spesa a dover essere valutate diversamente, soprattutto da parte di noi tifosi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Certo che è più complicata ma per farla comprensibile, a te entrano un bel sacco di soldi CASH (Sponsor, EL, Ci, Supercoppa già citate, Campagna abbonamenti, diritti TV, rate a tuo vantaggio delle cessioni pregresse ...) e in più i due spicci delle cessioni che però quest'anno non porteranno gran ché.
Sono un bel pacco di soldi.
A questi togli ovviamente le spese di esercizio, gli ammortamenti degli acquisti fatti in passato e attuali, gli stipendi imputabili all'esercizio..., ma non credo che tu abbia uno sbilancio passivo, anzi.

Dajelaziomia, considera che i 40 Mil circa che ti servono per i tre acquisti sopraddetti, sono alla fine 10 Mil  circa da imputare all'esercizio, forse pure meno. Quindi alla fine hai speso come acquisti roba tipo 13, 14 Mil da imputare all'esercizio corrente :o
Sant'iddio ma davvero non abbiamo a bilancio questi du spicci da dedicare al mercato per quest'anno?

Fino ad ora abbiamo speso 23 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Vedendo la formazione di oggi per la partitacon il celta, e considerate le assenze di SMS LULIC MARUSIC E LUIZ FELIPE, credo che i punti da migliorare siano:

2 Portiere.
Attaccante forte di testa

Per il resto se tutti rendono al meglio, ci siamo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: amor_marde il 10 Ago 2019, 08:34
ma qualcuno della società, o i soliti giornalisti bene informati hanno per caso lasciato trapelare che non ci sono soldi ?

non penso che manchino quelli, forse sono le opportunità di spesa a dover essere valutate diversamente, soprattutto da parte di noi tifosi
imho, i gornalisti che si occupano di Lazio, a parte rarissime eccezioni, sono i più mediocri che ci sono in circolazione. Pur essendo del mestiere e pagati per farlo, sono impreparati e polemicamente sterili, incapaci di fare vere indagini, anche solo conoscitive. La cultura media è imbarazzante. Non sanno di bilanci, di mercato, di un cazzo di nulla. Basta sentire che razza di domande idiote fanno in conferenza stampa...
Io sento spesso radio sportiva (poiché le radio dedicate alla Lazio fanno davvero pena...) e i giornalisti che si occupano di altre squadre, nonché opinionisti vari, porcaccia miseria ne sanno una più del diavolo.
Anche per questo forse la Comunicazione Lazio si è chiusa (a tonto) in sé stessa: gli interlocutori fanno davvero pena.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Domanda: lo fareste uno scambio SMS  Dybala?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Pomata il 10 Ago 2019, 08:40
Fino ad ora abbiamo speso 23 milioni

Ma allora non hai compreso proprio nulla di quanto scritto...
I ventitré milioni sono le cifre TOTALI, ma i giocatori sono stati mica comprati CASH!
Vavro così come Lazzari saranno pagati a rate, di solito sono 4 rate. E anche quelli che arriveranno saranno comprati a rate.
Questo è il tipico esempio di come i giornalai che seguono la Lazio seminino disinformazione nei tifosi invece di fare correttamente il loro mestiere! :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Io penso invece che tutto questo "immobilismo" sia dovuto (come riportato circa 2-300 pagine fa) a 2 ipotesi di mercato: a) con Sergej b) senza Sergej
Appare ovvio che muoversi prima di questa certezza sarebbe sbagliato.
Auspico che la deadline sia, come qualcuno aveva già detto per ferragosto...

UnDodicesimo

Visitatore
I ventitré milioni sono le cifre TOTALI, ma i giocatori sono stati mica comprati CASH!
Vavro così come Lazzari saranno pagati a rate, di solito sono 4 rate. E anche quelli che arriveranno saranno comprati a rate.
Questo è il tipico esempio di come i giornalai che seguono la Lazio seminino disinformazione nei tifosi invece di fare correttamente il loro mestiere! :s

secondo il tuo ragionamento, nei bilanci annuali di giugno, alla voce dei pagamenti e riscossioni di cartellini non dovrebbe mai apparire la cifra intera.

invece leggiamo sempre quanto sono costati i giocatori.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: superazio il 10 Ago 2019, 08:56
Amio parere ,operazione improponibile per l ingaggio e le ambizioni del bianconero e senza senso dal punto di vista tecnico. E Dybala mi piace molto .Forte vero.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: GYZMO il 10 Ago 2019, 09:00
Io penso invece che tutto questo "immobilismo" sia dovuto (come riportato circa 2-300 pagine fa) a 2 ipotesi di mercato: a) con Sergej b) senza Sergej
Appare ovvio che muoversi prima di questa certezza sarebbe sbagliato.
Auspico che la deadline sia, come qualcuno aveva già detto per ferragosto...

Ipotesi più che lecita, ma a me sembra che in partenza loro erano rassegnati alla cessione di SMS e hanno temporeggiato in attesa della pioggia di milioni che poi però non è arrivata. A quel punto han pensato di trattenerlo (per rivenderlo magari al doppio il prossimo anno...), e pure lui sembra si sia convinto  in mancanza di credibili occasioni.
A questo punto le strategie di mercato sono inaspettatamente mutate (tua ipotesi b)) e la squadra sarà spero completata con l'ottica però di trattenere SMS.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: UnDodicesimo il 10 Ago 2019, 09:01
secondo il tuo ragionamento, nei bilanci annuali di giugno, alla voce dei pagamenti e riscossioni di cartellini non dovrebbe mai apparire la cifra intera.

invece leggiamo sempre quanto sono costati i giocatori.
AH, questo non lo so e non te lo so spiegare, ma credo che siamo tutti d'accordo che per Felipetto così come per Biglia NON ci abbiano pagato CASH, ma a rate. Se poi le rate di ammortamento non compaiono in bilancio ma compare la cifra intera, non so come spiegarlo ma sono certo che qualcuno che sa di 'ste cose possa dare una spiegazione.
Ripeto, i giocatori non si comprano e non si vendono CASH.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833

e quelli che sono arrivati gli anni passati? tutti cash? perche' secondo il tuo ragionamento ci dovrebbero essere quelle rate da pagare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Secondo me si sta facendo una grossa confusione.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Twix

*
Lazionetter
* 5.798
Citazione di: superazio il 10 Ago 2019, 08:56

Lotito crepa quando dybala gli dice l'ingaggio...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Pomata il 10 Ago 2019, 09:09
e quelli che sono arrivati gli anni passati? tutti cash? perche' secondo il tuo ragionamento ci dovrebbero essere quelle rate da pagare
Forse non mi sono spiegato. faccio un esempio:
Correa è stato comprato per 16 Mil. più bonus. Ma mica Lotito ha cacciato tutti e 16 cash. Credo che abbia rateizzato magari in quattro rate, come spesso accade. Queste informazioni (tipo di pagamenti, rateizzazioni, commissioni agenti, bonus...)  sono informazioni disponibili da qualche parte ed è compito dei giornalisti professionisti trovarle e darcene conto in modo corretto: io e te siamo sono tifosi, non sappiamo dove cercarle, non è il nostro compito. Ma i giornalisti lo fanno di mestiere e dovrebbero informarci innanzitutto in modo corretto. Poi magari accettiamo anche opinioni, se il giornalista ha talento...
Invece ci tocca fare il contrario, ci improvvisiamo giornalisti da bar, come sto facendo io in questo momento, allo scopo di capirci di più poiché che dovrebbe fare informazione non è all'altezza di farlo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
La testa sotto l'ombrellone. Idratarsi, possibilmente con acqua.
Forza Lazio
:D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2019, 09:13
Secondo me si sta facendo una grossa confusione.
Possibile, ma se non dici come e perché si generi confusione, non solo non risolvi nulla, ma contribuisci al nebbione...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva