Citazione di: Gulp il 10 Ago 2019, 18:58
Io, JSV, Vaz i primi che mi vengono in mente
forse anche Tarallo... Sonni è incazzato nero per la vendita di Badelj ma dice che siamo meglio dell'Inter. PZ dice che addirittura il mercato non conta niente.
Io credo che il problema sia sempre l'uso e l'abuso dei paradossi.
Che non portano lontano, in una discussione. Errore in cui cadiamo più o meno tutti.
Devo dire, altresì, che il post di SK da cui nasce questa diatriba non lo era.
Era una legittima opinione sul mercato della Lazio. Che lui ritiene insufficiente.
Io sono in profondo disaccordo, o meglio, penso che la Lazio non aveva bisogno di fare un mercato da prima pagina ma mirato a correggere il difetto maggiore che ha avuto in questi due anni, ovvero l'assenza un quinto di destra di alto livello. Con l'arrivo di Lazzari lo abbiamo risolto prendendo, forse, una delle migliori soluzioni in Italia. Poi abbiamo aggiunto qualità in difesa con un difensore di prospettiva e di livello come Vavro e abbiamo preso un giocatore che può' dare il cambio a Lulic portando profondità, come Jony, che stasera giocherà come quinto di sinistra.
Non mi sento orfano di un altro attaccante perché so che la Lazio gioca con un solo attaccante centrale e nel caso, come alternativa o compagno di reparto, Caicedo é sicuramente una grande opzione.
E Adekanye sembra godere di maggiore considerazione da parte dei tecnici di quanta ne godevano i due portoghesi. E c'é anche André Anderson che non pare scarso.
Il centrocampo non lo calcolo, da tre anni il nostro centrocampo é dietro solo a quello di Juve e Napoli.
Insomma, io non sono d'accordo con SK, ma quello che ha scritto é più che legittimo.
Me paro Voltaire a volte...
Senza parrucca.