Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: SuburraBiancoblu il 11 Ago 2019, 09:45
se si stesse zitto ci farebbe un favore, anche perché le sue parole sanno tanto di perculata.
Nella CL ci credo poco, non sono certo Vavro e Jony che spostano gli equilibri al punto da consentirci di centrare il 4°posto. Siamo una squadra che deve lottare per entrare in El, inutile girarci intorno. E dispiace che neanche dopo un'annata in cui abbiamo portato a casa un trofeo importante possiamo permetterci di sognare di passare al next step (quello attuale delle merde, del Milan e dell'Atalanta per intenderci).

Per me ci sono davanti, come 11, juve e napoli, come rosa, juve e napoli.
Per il terzo anno consecutivo mi aspetto una squadra che lotti per il terzo posto ( e sarebbe stato fattibile negli ultimi due anni  se Inzaghi non avesse commesso certi errori e gli arbitri non c'avessero messo del loro).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.245
Secondo me il quarto posto non passa da Vavro, Jony, Adekanye e parzialmente da Lazzari. Passa da un'annata ad alti livelli di SMS, Luis Alberto e Immobile. Altri acquisti sono auspicabili, ma non credo che se arrivano Szlobo, o Gaich, o Berge, facciamo il salto di qualita' definitivo. Intendiamoci, magari arrivassero, almeno uno dei due centrocampisti, ma ripeto la chiave per giocarcela per il quarto posto e' il rendimento dei 3.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma a voi non pare strano che Inzaghi NON parli mai???
È l'unico in serie A...
Gli altri fanno amichevoli, fanno dichiarazioni, un bilancio provvisorio..., a Inzaghi hanno asportato la lingua?

skizzo87

Visitatore
Gli infortuni che si stanno verificando ora per me sono una manna santa (malgrado la loro scomodità) visto che ti danno la possibilità di vedere subito la profondità della rosa.

Perché oggi con gli infortuni di Savic, Luiz Felipe (che è un po' fracico) e soprattutto caicedo, puoi vedere che davanti hai problemi seri se ti manca caicedo, a centrocampo non hai alternative dello stesso (o anche quasi) livello qualitativo (soprattutto dopo l'uscita di Savic) e dietro stai col solo Bastos per coprire tre ruoli (o hai pure patric che purtroppo è considerato dall'allenatore).

Rimpinguare la rosa è fondamentale considerando che infortuni del genere possono succedere durante la stagione o ci possono essere cali dovuti al doppio impegno.

Per quanto scomodi, prendiamo questi infortuni come un opportunità per migliorarsi col mercato aperto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Qualcuno mi fa un elenco di chi è fuori per infortunio adesso?

skizzo87

Visitatore
Qualcuno mi fa un elenco di chi è fuori per infortunio adesso?
Lf
Wallace
Savic
Lulic
Caicedo (sospetta lesione ieri)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2019, 10:18
Gli infortuni che si stanno verificando ora per me sono una manna santa (malgrado la loro scomodità) visto che ti danno la possibilità di vedere subito la profondità della rosa.

Perché oggi con gli infortuni di Savic, Luiz Felipe (che è un po' fracico) e soprattutto caicedo, puoi vedere che davanti hai problemi seri se ti manca caicedo, a centrocampo non hai alternative dello stesso (o anche quasi) livello qualitativo (soprattutto dopo l'uscita di Savic) e dietro stai col solo Bastos per coprire tre ruoli (o hai pure patric che purtroppo è considerato dall'allenatore).

Rimpinguare la rosa è fondamentale considerando che infortuni del genere possono succedere durante la stagione o ci possono essere cali dovuti al doppio impegno.

Per quanto scomodi, prendiamo questi infortuni come un opportunità per migliorarsi col mercato aperto.

Ma io credo l'attaccante lo fanno.
Sul resto concordo, ma è chiaro la Lazio non sarà perfetta a inizio campionato.
Tre difensori su cinque sono soggetti a infortuni, il vice Leiva lo vede solo Simone in Cataldi, mezz'ala di qualità oltre AA non ne hai, e lui è molto, troppo giovane.
Davanti si sa.

La Lazio non sarà perfetta.
Ma avrà meno difetti delle altre. Almeno ad oggi è così, leggendo le rose.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: skizzo87 il 11 Ago 2019, 10:23
Lf
Wallace
Savic
Lulic
Caicedo (sospetta lesione ieri)

Più abbiamo avuto Leiva e Durmisi che hanno avuto infortuni muscolari ad Auronzo giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Mi raccomando poi a maggio tutti sul carro dei vincitori....

skizzo87

Visitatore
Più abbiamo avuto Leiva e Durmisi che hanno avuto infortuni muscolari ad Auronzo giusto?
Si e Lukaku e marusic stanno facendo ora la preparazione per via dei rispettivi infortuni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Comunque i discorsi sono piu o meno chiari.
Se arrivano ub paio di ritocchi bene, altrimenti si gioca lo stesso e si lotta per il 4° posto (come obiettivo potenziale).

De escono Wallace e Durmisi...
A me andrebbero bene anche un paio di giovani tipo Senesi e Gaich...

Oppure, schizzinosi permettendo ;), Petagna e Bonifazi...

A cc bisogna vedere se credono in Berisha. A quel punto siamo pieni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sono molto combattuto DLM :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Se questi sono i 4 nomi

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Certo che siamo una squadra da EL.
I soldi che cacciamo sono per quello.
Vuoi andare al ristorante con 20 euro?
Trattoria.

Coppa è sogno.
Milinkovic è sogno.
milan e merde sono altri pianeti, i loro tifosi portano soldi per entrare in ristorante.
Ma società è seria e organizzata, forse riesce a sopperire a nostra deficienza economica.

Certo è società che tira carretto con dentro tifosi, non il contrario come merde e milan.

Vuoi l'uomo dei sogni?

Concordo.
Siamo la sesta tifoseria per bacino di utenza.
In più abbiamo bisogno dei prezzi stracciati per andare allo stadio.
In più certi episodi ci fanno etichettare come squadra razzista e poco attraente agli sponsor.

Citazione di: ES il 11 Ago 2019, 10:24
Ma io credo l'attaccante lo fanno.
Sul resto concordo, ma è chiaro la Lazio non sarà perfetta a inizio campionato.
Tre difensori su cinque sono soggetti a infortuni, il vice Leiva lo vede solo Simone in Cataldi, mezz'ala di qualità oltre AA non ne hai, e lui è molto, troppo giovane.
Davanti si sa.

La Lazio non sarà perfetta.
Ma avrà meno difetti delle altre. Almeno ad oggi è così, leggendo le rose.

Concordo.
Se Sparta piange Atene non ride. Ste campagne acquisti da spellarsi le mani non le vedo neanche in casa Juve. Ha preso giocatori svilcolati (forti) ma tenta di cedere giocatori altrettanto forti per fare cassa. Tentare di sfidare squadre con il doppio del tuo fatturato (in Europa) non è facile neanche per loro.

Ma l'Inter la vedete veramente così bene? L'unico plus vero che vedo è Conte. Sul resto ho profondi dubbi, per primo lo scambio Lukaku-Icardi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2019, 10:45
Ma l'Inter la vedete veramente così bene? L'unico plus vero che vedo è Conte. Sul resto ho profondi dubbi, per primo lo scambio Lukaku-Icardi.

Ma infatti, qui ci si lamenta delle seconde linee, mo' chi è che gioca davanti nell'inter se mancano lukaku o lautaro? E chi gioca in difesa se manca godin o skryniar o dv? E chi sono gli esterni? Il centrocampo titolare sarebbe brozovic sensi barella? E dietro loro chi c'è?

Conte è la vera differenza, come poi lo sono ancelotti e sarri, ed è forse questo il motivo per cui noi siamo (per molti) al massimo da quarto posto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Continuo a vedere un Berisha arruffone e approssimativo.
Insomma una sorta di Brocchi.
Comunque la mia pizza sul mercato chiuso è ancora valida...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2019, 10:37
Comunque i discorsi sono piu o meno chiari.
Se arrivano ub paio di ritocchi bene, altrimenti si gioca lo stesso e si lotta per il 4° posto (come obiettivo potenziale).

De escono Wallace e Durmisi...
A me andrebbero bene anche un paio di giovani tipo Senesi e Gaich...

Oppure, schizzinosi permettendo ;), Petagna e Bonifazi...

A cc bisogna vedere se credono in Berisha. A quel punto siamo pieni.

Assolutamente d'accordo il mio discorso non inficia la possibilità di giocarti il 4 posto. Io speravo però di partire in pole per il 3/4 posto quest'anno visto come.stanno combinati gli altri e per come stiamo messi noi. Invece si perde un'altra occasione per mettere la quinta .

Ma io parlo cosi proprio perché appunto non credo per nulla in Berisha , ma zero proprio. E io ero uno.di quelli contenti del.suo arrivo. Sbagliavo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: Adler Nest il 11 Ago 2019, 10:59

Mi va benissimo Berisha uguale a Brocchi. Firmo.
È quello che ci manca un Brocchi.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Adler Nest il 11 Ago 2019, 10:59
Berisha è appena tornato da un infortunio.
Per me se trova continuità a livello di tenuta fisica vedremo quello del Salzburg in questa stagione.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: richard il 11 Ago 2019, 11:16
Berisha è appena tornato da un infortunio.
Per me se trova continuità a livello di tenuta fisica vedremo quello del Salzburg in questa stagione.
Spero tu abbia ragione perché anche a me non ha mai fatto buona impressione: tanta corsa, grinta, volontà,, ma altrettanta confusione

Discussione precedente - Discussione successiva