Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Oppure semplicemente si sceglie il rischio e si compra un giocatore rotto sperando si riprenda e fare l'affare del secolo.

Non per forza sono medici i [...] eh...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
skizzo87

Visitatore
Belli de casa, l'ho sempre detto che ha causa della mancanza di tempo riesco a vedere solo la Lazio (ma sempre, beninteso, anche contro gli arabi a Merienfeld...) .
per queste cose c'è Skizzo che ne vede a  caterve di partite (benché penso sia anche lui parecchio esterofilo).
A inizio mercato avevo timidamente fatto il nome di Giuseppe Pezzella (Udinese), il terzino sinistro della U21 ma manco un cane ha risposto..., quindi ho pensato di aver detto una cazzata. :=))

Io che c'entro :D

Io la Serie B non la guardo +, tranne qualche partita della Salernitana (proprio essendo una persona senza vita sociale). Fatto sta che e' un campionato di livello mediocre-basso. Ci stanno qualche individualita' interessante ma sono o tutti ricercatissimi (Tonali su tutti) o gia' stati presi (Nestorovski che comunque 4 attaccante non mi sarebbe dispiaciuto).

Per esempio, Pezzella e' una riserva dell'Udinese che non ha Garrincha a sinistra.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2019, 13:10
Esatto.
Io non capivo come uno che sei mesi prima il Betis non vendeva al Liverpool per 15 mln lo avessero dato a noi per la metà.
Ecco spiegato il motivo.
Penso anche io sia andata così.

Peccato perché il profilo ci stava alla grande.

Citazione di: vaz il 13 Ago 2019, 13:11
la stessa cosa vale per berisha eh.
Già, uno come lui poteva valere tranquillamente sui 20 milioni, profilo perfetto per la bundes.
I dubbi vengono, onestamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Citazione di: JamesHerriot il 13 Ago 2019, 13:13
Oppure semplicemente si sceglie il rischio e si compra un giocatore rotto sperando si riprenda e fare l'affare del secolo.

Non per forza sono medici i [...] eh...
berisha dal dicembre 2017 aveva giocato, in campionato, 3 partite Intere, della quali una a dicembre, una a febbraio e l'ultima il 4 marzo.... quindi che avesse qualcosa che non andava lo sapevano tutti compreso chi lo ha comprato, come dici te si e voluto rischiare, poi però non te la puoi prendere con i medici.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Ago 2019, 13:42
berisha dal dicembre 2017 aveva giocato, in campionato, 3 partite Intere, della quali una a dicembre, una a febbraio e l'ultima il 4 marzo.... quindi che avesse qualcosa che non andava lo sapevano tutti compreso chi lo ha comprato, come dici te si e voluto rischiare, poi però non te la puoi prendere con i medici.

Aridaje.

E' successo che hanno vinto il campionato austriaco (dove non si gioca per 2 mesi, da dicembre a febbraio) già a marzo, e nel frattempo si sono ritrovati avanti come mai nella loro storia in una competizione internazionale. Inoltre il Salisburgo è arrivato in finale della coppa nazionale (peraltro persa), dove Valon ha giocato due partite da 120' tra aprile e maggio.

Solo un cogl10ne di allenatore lo avrebbe rischiato in partite inutili, facendogli fare 90' due volte a settimana, quando c'era da riscrivere la storia del club.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: esgeggio il 13 Ago 2019, 13:47

Non so l'attendibilità di questa tabella, ma sembrerebbero esserci serenamente i soldi per almeno un altro bell'acquisto.

Anche e soprattutto calcolando i 30 e passa milioni del bilancio scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Ho letto bene la tabella? Kishna guadagna 2,218 milioni all'anno?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Si, kishna arrivò con un contratto da 1M netto.

E ci stava, era uno dei migliori talenti della Eredivisie.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: esgeggio il 13 Ago 2019, 13:47

Citazione di: esgeggio il 13 Ago 2019, 13:48

È confrontare queste due tabelle che tu hai pubblicato in due topic diversi.
La asmerda quindi ha 66 milioni di attivo sul mercato. I loro tifosi dovrebbero incendiare tutto se facessero come i nostri ogni volta che la Lazio non spende tutto quello che incassa

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Pellegrini 22 milioni e la Juve lo considera già un esubero.  :o

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2019, 13:54

Anche lui alla Salernitana...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
A me piaceva tantissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2019, 13:54

Esordio con gol. Pensavo fosse il nuovo Keita.
Comunque l'anno scorso il 50% del mercato è stato fallimentare per una ragione o per l'altra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ah, Kishna... Altra operazione con buone premesse ma totalmente fallimentare. Non gioca da due anni per infortuni gravissimi, sarà fortunato se tornerà a fare il calciatore.
Coi super procuratori siamo fortunatissimi  eh...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: neogrigio il 13 Ago 2019, 13:55
La asmerda quindi ha 66 milioni di attivo sul mercato. I loro tifosi dovrebbero incendiare tutto se facessero come i nostri ogni volta che la Lazio non spende tutto quello che incassa

Dal mercato delle merde mancano i riscatti dei prestiti fatti l'anno scorso, tipo Cristante.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Certo che con un acquisto medio del Corropoli noi ce ne famo tre... :=))

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: neogrigio il 13 Ago 2019, 13:55

Ne stanno per spendere 20 per Lovren
Ma per tornare in topic le tabelle sono prese dal sito del fantacalcio e qui trovate una piccola guida: http://www.fantacalcio.it/archivio/29_06_2015/tabella-trasferimenti-calciomercato---guida-205858

Molto interessante, io per esempio ignoravo che alcune squadre hanno bilancio su anno solare, altre su stagione sportiva.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ah, Kishna... Altra operazione con buone premesse ma totalmente fallimentare. Non gioca da due anni per infortuni gravissimi, sarà fortunato se tornerà a fare il calciatore.
Coi super procuratori siamo fortunatissimi  eh...
Certo oh, prima di venire qui aveva fatto 41 presenze stagionali. Praticamente le giocò tutte tutte tutte.

Discussione precedente - Discussione successiva