Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.239
Il forum è pieno di ciellini.      :s :s :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
In questi giorni di ferragosto credo che non succederà nulla sul mercato , sono giorni morti ma passato questo breve  periodo penso che ci saranno delle novità sia in entrata sia in uscita. :)
Dovremo aspettare un attimo senza ansie o pessimismi ma attendere che le cose facciano il suo corso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Citazione di: marco87 il 14 Ago 2019, 22:43
In questi giorni di ferragosto credo che non succederà nulla sul mercato , sono giorni morti ma passato questo breve  periodo penso che ci saranno delle novità sia in entrata sia in uscita. :)
Dovremo aspettare un attimo senza ansie o pessimismi ma attendere che le cose facciano il suo corso.

Direi per movimenti di contorno. Per SMS credo che sia già tardi. Ormai mancano 10 GG all,,'inizio del campionato... Poi ci sta il derby...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
i fratelli Vignato ...e il piu grande nello specifico...è una operazione per  il futuro e non per rinforzare la rosa attuale...è un ragazzo di grande prospettiva e potenzialita'...oggi lo prendi a 5...lo lasci parcheggiato al chievo e l'anno prossimo con un campionato di B sulle spalle te lo porti in ritiro...lo staff lo valuta e se decide lo aggrega alla prima squadra...se non convince c'e sempre  la salernitana...io ci vedo un bel talento...se fa  un buon campionato di B l'anno prossimo ( e lo fara' perche  il chievo se le fuma tutte ) te ne chiedono 20 ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2019, 00:06
i fratelli Vignato ...e il piu grande nello specifico...è una operazione per  il futuro e non per rinforzare la rosa attuale...è un ragazzo di grande prospettiva e potenzialita'...oggi lo prendi a 5...lo lasci parcheggiato al chievo e l'anno prossimo con un campionato di B sulle spalle te lo porti in ritiro...lo staff lo valuta e se decide lo aggrega alla prima squadra...se non convince c'e sempre  la salernitana...io ci vedo un bel talento...se fa  un buon campionato di B l'anno prossimo ( e lo fara' perche  il chievo se le fuma tutte ) te ne chiedono 20 ....

Per questi profili, soprattutto italiani, c'è molta concorrenza. Il che rende le cose molto meno semplici di come le descrivi.
Poi, concettualmente, hai ragione

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 14 Ago 2019, 22:43
Dobbiamo aspettare la Death Line... :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Nn è che Durmisi ci serve x giocare la prima a Genova e sarà ceduto dopo il 25,visto infortunio a Lulic,che resta in dubbio, e problemi di tesseramento di Jony?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: MauroLaziale il 15 Ago 2019, 06:57
Nn è che Durmisi ci serve x giocare la prima a Genova e sarà ceduto dopo il 25,visto infortunio a Lulic,che resta in dubbio, e problemi di tesseramento di Jony?
Sembra che sia ancora infortunato ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2019, 07:01
Sembra che sia ancora infortunato ...
Azz,allora speriamo recuperi bene Lulic e/o si risolva x Jony. Altrimenti con anche Marusic e Lukaku ai box, soluzione di ripiego. (Patric,Parolo,Radu).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Jony la prima la può giocare a prescindere dalle bizze di Antani, è già stato spiegato che la fifa concede transfer provvisori in questi casi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lazio su Samatta del Genk.

Non ha propriamente le caratteristiche del puntero ariete da aria di rigore, ma a me sembra ciò di più vicino alle caratteristiche di Keita.

Evidentemente i Petagna è giù di lì, erano invenzioni...o lo è questa.

Sicuramente Samatta sarebbe un bel colpetto, ma in belgio si apprestano a disputare la 3a di campionato, dubito sia vera.

Buon Ferragosto a tutti i Laziali  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 15 Ago 2019, 08:03
Fonte LazioNews24 : 
Lazio su Samatta del Genk.

Non ha propriamente le caratteristiche del puntero ariete da aria di rigore, ma a me sembra ciò di più vicino alle caratteristiche di Keita.

:beer:

A me ricorda proprio Ciro invece.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Ago 2019, 07:20
Jony la prima la può giocare a prescindere dalle bizze di Antani, è già stato spiegato che la fifa concede transfer provvisori in questi casi.
Quasi certamente sarà così,ma io avevo letto che un po' di ansia c'era al riguardo,visto che ad oggi nn potrebbe giocare partite ufficiali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non dite a Gulp di Samatta. Si è guardato partite indecenti alla CAN solo per lui, mentre io lo tradivo per partite CAN di cartello :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
Per E. Vignato leggo che avevano chiuso a 9 mio col Bayern ma non è voluto andare all'estero.

Quindi, eventualmente, la cifra è più o meno questa. Una bella cifra.

(Se glielo lasci 1 anno magari potresti fare pure prestito oneroso e obbligo di riscatto. Avrebbe più senso secondo me.)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2019, 08:31
Per E. Vignato leggo che avevano chiuso a 9 mio col Bayern ma non è voluto andare all'estero.

(Se glielo lasci 1 anno magari potresti fare pure prestito oneroso e obbligo di riscatto. Avrebbe più senso secondo me.)

Se si muove il Bayern vuol dire che c'è della stoffa ma sarei molto sorpreso che la Lazio (Tare) facesse questo tipo di investimento. Ma ho l'impressione che Bianchessi cominci a influenzare la società su un certo tipo di strategia di mercato nostrana che potrebbe regalarci un futuro di giocatori italiani di notevole spessore. Strategia che per altro combatterebbe l'ormai strapotere dei "mercanti di giocatori"... 8)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2019, 08:31

Ricordiamo che ha il contratto in scadenza nel 2020,quindi x quello il Chievo nn può tirare troppo la corda ed è costretto a cederlo,e c'è sempre il rischio che qualche società lo consigli di arrivare a fine contratto x poi proporgli un bell'ingaggio prendendolo gratis.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Samatta su 32 gol stagionali ne ha fatti 10 di testa. Non male per uno alto 1.80. Ha una discreta elevazione

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tarallo dice il vero :lol:

Samatta su 32 gol stagionali ne ha fatti 10 di testa. Non male per uno alto 1.80. Ha una discreta elevazione

Giocatore vero? Non è un po' gracilino per giocare in Italia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
A noi servirebbe un Kozak o alzando un po' il livello un Corradi. Un giocatore bravo di testa e non troppo impegnativo da gestire perché partirebbe in panca.

Discussione precedente - Discussione successiva