Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ago 2019, 14:41
Sono d'accordo con te e mi permetto di osservare che è sin troppo ovvio. Del resto i principi di Newton stanno alla fisica come la grammatica sta alla linguistica. Troppo ovvio!! 😀😀😀😀😀

😇

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non verrà Gaich, come scriveva giustamente JSV, il giocatore è stato proposto alla Lazio, che ha visionato due DVD e declinato.
Fonte Magliocchetti.

Cioè stanno ancora coi dvd? No, te prego

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: volerevolare il 15 Ago 2019, 14:20
probabilmente le ns possibilità di arrivare in CL aumenterebbero se ci fosse un tifo coeso e compatto a spingere la squadra

Che è il motivo per cui abbiamo bisogno di una narrazione positiva.
Oltre al fatto che così prendiamo pure qualche tifoso in più.
Perché un bambino non diventa della Lazio se legge Vaz, eh! 😊

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.730
ma basta vedere lo storico delle trattative eh.
ma forse stai troppo attento a newton.
A me sembra che la Lazio non accetti comprare giocatori a prezzi fuori mercato. Nel caso aspetta ma non si fa prendere per il collo. Il Torino per lo stesso motivo in attesa che i prezzi calino non ha al momento preso  nessuno.
A me sembra che la Lazio sia l'unica che si sia presentata al ritiro con la rosa pressoché definitiva. Le sette velocissime squadre che precedono in classifica o non hanno quasi fatto mercato o sono dei cantieri aperti. Juve per prima.
Questi sono i fatti. Tu poi credi a ciò che vuoi.
Ma sui giornali si legge spesso di trattative a cui secondo me la Lazio non ha nemmeno partecipato.
Poi forse a volte Lotito tira un po' troppo la corda per abbassare o tenere i prezzo. Ma di Schick a 42 mln non ne ha mai comprati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
per la coppa ho goduto e me ce so fatto 2000 km ma avrei preferito la CL, come già ampiamente spiegato. ehhhh i luoghi comuni a targhe alterne, signora mia.

Che tu ne abbia goduto non l'ho mai messo in dubbio.
Arriverà anche la CL, tranquillo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma mica ha detto che fa brutti affari. Ha detto che ci vuole tempo, e anche a me questo sembra ragionevole visti i 10 giorni di cui si parlava. Anche Lazzari ha impiegato più tempo, per esempio.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Strategia Lazio è molto chiara.
Consolidamento economico -> accrescimento tecnico rosa ( tenendo conto monte ingaggi altrimenti consolidamento economico cessa di essere).

Loro non ci stanno dicendo che puntano alla CL.

E invece l'hanno proprio detto. Da un paio d'anni almeno. Non fare il negazionista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.808
Citazione di: Matrix7 il 15 Ago 2019, 14:57
Voi che ne pensate secondo me yaremchuk è forte vero sarebbe da prendere subito ;)
Non lo so se è forte vero. Ho visto un video dove segna dei gol che neanche in un campetto ti consentono di segnare.
Però...
È un profilo tipo Kozak, e per me andrebbe bene. Ti serve uno che lo butti dentro in casa sullo 0-0 contro la Spal se mancano 20 minuti e metti palle dentro l'area come se non ci fosse un domani.
Uno così, se non puoi prendere il Riedle dei nostri giorni, va bene. Di nomi di questo tipo ce ne saranno almeno una ventina, nel mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: somar73 il 15 Ago 2019, 15:33
E invece l'hanno proprio detto. Da un paio d'anni almeno. Non fare il negazionista.

Non mi tranciare il discorso.
Lo so cosa hanno detto.
Ma il puntare alla CL non è una scopo per la Lazio, ma una naturale conseguenza.
Questa sottile differenza spiega le nostre politiche economiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2019, 15:33
Ma mica ha detto che fa brutti affari. Ha detto che ci vuole tempo, e anche a me questo sembra ragionevole visti i 10 giorni di cui si parlava. Anche Lazzari ha impiegato più tempo, per esempio.

Resta il fatto che la Lazio è stata la società più veloce, o tra le più veloci, a chiudere il mercato.
Rispetto ai primi anni in cui, questo è vero, eravamo molto lenti, abbiamo dato una bella accelerazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2019, 15:33

Le trattative di quest'estate

Lazzari
Vavro
Wesley
Yazici
Jony

Lazzari appresso da 1 anno
Vavro veloce
Wesley da un anno
Yazici 2 mesi
Jony clausola (con problemi di transfer)

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
per la coppa ho goduto e me ce so fatto 2000 km ma avrei preferito la CL, come già ampiamente spiegato. ehhhh i luoghi comuni a targhe alterne, signora mia.
Quindi fammi capire: per avere 50 milioni della CL tu avresti rinunciato a un trofeo scolpito nella storia della nostra società?
E poi ti lamenti delle mercanteggiamenti di Mendez...

Mi domando se non sia consigliabile per te l'approdo ad altri lidi passionali; di squadre che in Italia si qualificano puntualmente alla CL ce ne sono... :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Vaz ha speso tempo, soldi, ferie e tante energie nervose per esserci il 15 maggio, come sicuramente avrai fatto anche tu Duca. Il consiglio di cambiare lidi potrebbe essere appropriato per altri utenti, non per lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le trattative di quest'estate

Lazzari
Vavro
Wesley
Yazici
Jony

Lazzari appresso da 1 anno
Vavro veloce
Wesley da un anno
Yazici 2 mesi
Jony clausola (con problemi di transfer)

Ma nel calcio le trattative veloci quali sono?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Io più che una chiusura veloce del mercato , auspico un mercato che completi la rosa. Ad oggi si cerca una punta con determinate caratteristiche su indicazione del mister.
Vediamo se basteranno 10 giorni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2019, 15:52
Ma nel calcio le trattative veloci quali sono?

Vabbè ma allora parlo arabo. La Lazio secondo me non è in grado di imbastire in 10 giorni una trattativa per Samatta, giocatore che ha già iniziato il campionato e con contratto scadenza 2021.

Per risponderti comunque:

Muriel
Bennacer
krunic
Lazaro
Theo Hernandez
Lukaku lo hanno trattato in 1 mese (80 mln)

Con questo non sto criticando il mercato di quest'anno, che secondo me ci conferma in zona EL con vista lotta 4o posto. Io avrei preferito un altro mercato, ma come lavora la Società lo so e abbiamo fatto un mercato logico.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Vaz ha speso tempo, soldi, ferie e tante energie nervose per esserci il 15 maggio, come sicuramente avrai fatto anche tu Duca. Il consiglio di cambiare lidi potrebbe essere appropriato per altri utenti, non per lui.
La mia non era né un'affermazione e neppure una minaccia ma un semplice consiglio:  se si arriva a essere così frustrati dal preferire un pugno di dollari a un trofeo - per di più conquistato in una congiuntura dove i tuoi avversari spendono e spandono cinque volte più di te... - forse è il caso di prendere provvedimenti. Tutto qui.

E dunque adesso, visto che c'è di mezzo vaz, quanti mesi di ban mi devo ancora beccare? Tanto per rimanere in democrazia... :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
I consigli di cambiare squadra da uno che non riesce a scrivere correttamente i nomi dei nostri giocatori. Te lo do pure io un consiglio allora, non andare a votare che fai solo danni.

Discussione precedente - Discussione successiva