as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.898
MANUTD, SOLSKJAER SCARICA ALEXIS SANCHEZ E APRE ALLA ROMA

Per Alexis Sanchez non sembra esserci spazio nel nuovo Manchester United di Ole Gunner Solskjaer. Stando al "Sun", il tecnico norvegese vuole sbarazzarsi dell'ex attaccante di Barcellona e Arsenal e avrebbe minacciato di retrocederlo nella squadra riserve se continuera' a rifiutare qualsiasi destinazione. In particolare lo United sarebbe disposto a cederlo alla Roma, che lo ha chiesto in prestito, assecondando anche la necessita' dei giallorossi di un contributo all'ingaggio visto che il 30enne cileno guadagna oltre 28 milioni di euro lordi a stagione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Gordon il 14 Ago 2019, 15:01
a sentire ieri sera criscitiello sembrava fatta pure per icardi in cambio di dzeko e 50 pippi
sisi so tutti "fatti"....

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Precisione il 14 Ago 2019, 17:58
assecondando anche la necessita' dei giallorossi di un contributo all'ingaggio visto che il 30enne cileno guadagna oltre 28 milioni di euro lordi a stagione.
:lol:

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Drake il 14 Ago 2019, 18:13
:lol:
e i 28 testoni, chi li pagherebbe, le merde cagate a forza? Ma davvero possono ipotizzare sta roba e scriverla nero su bianco senza che qualcuno li prenda a calci nel culo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
a sentire ieri sera criscitiello sembrava fatta pure per icardi in cambio di dzeko e 50 pippi

Secondo me so tutti fatti...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 14 Ago 2019, 17:58
In particolare lo United sarebbe disposto a cederlo alla Roma, che lo ha chiesto in prestito, assecondando anche la necessita' dei giallorossi di un contributo all'ingaggio visto che il 30enne cileno guadagna oltre 28 milioni di euro lordi a stagione.

Dei 28 milioni il MU ne metterebbe 27+1 euro e l'asroma il residuo suddiviso in 3 tranches da 333.333,00.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

attenzione, criscitiello nel 2015 ne azzeccò una. Quindi stiamo in campana.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

In pratica racconta che agli allenamenti dei putridi stavano tutti da soli, ognuno faceva come gli pareva, neanche si parlavano tra loro.
E che ha avuto timore, a fronte di due amichevoli giocate bene, che non lo lasciassero più andare via.
Dice sì è tolto un peso.

Quel che accade dentro fogna di Trigoria è allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
L'ormai ex terzino della Roma Rick Karsdorp ha rilasciato un intervista al media olandese Voetbal International, tornando a parlare della sua sfortunata esperienza in giallorosso. Queste le parole del giocatore del Feyenoord:
"Lì vieni lasciato molto da solo. Alcuni ragazzi camminano cinque minuti prima dell'inizio dell'allenamento, mentre altri hanno già trascorso due ore in palestra. Ci sono allenamenti in cui non parli con nessuno, ognuno fa le proprie cose. Quando ero alla Roma ero davvero scioccato. L'atmosfera in Olanda mi piace di più. Ci sono un po' di risate nello spogliatoio. Ho bisogno di un buon ambiente attorno, ecco perché qui mi sento bene. Non avevo fiducia in me stesso alla Roma durante la preparazione. Da quando sono partito mi sono tolto molta tensione che avevo accumulato, tutto lo stress è scomparso quando ho saputo che sarei potuto andare via e tornare a casa. Ma dopo ho giocato due grandi amichevoli, così bene che ho pensato: 'forse potrebbero trattenermi?'".

Però pure te ragazzo mio, hai bisogno di un buon ambiente intorno e te ne vai a trigoria?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.724
E non ha neanche menzionato la costante puzza di merda.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.114

Fatta questa doverosa premessa, diciamo che non ci avete capito un Cassio. Il bond in realtà gli salva i conti e gli permette di prendere Icardi, previa offerta recapitata alla di lui gentil consorte.
Tonfo mai nella vita, per i motivi che sappiamo tutti, ma un bel ventennio da chievo, in bilico tra a e b, per gli scatarri me lo auguro tutto.

https://footballnews24.it/notizie/roma/roma-275-milioni-in-arrivo-e-assalto-a-icardi/

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
intanto la balla Alexis Sanchis si è sgonfiata in poche ore...il manchester non si accolla parte dello stipendio ma sopratutto lui ha detto che la riomma manco la vole vede' in cartolina... :=))

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 15 Ago 2019, 20:15
intanto la balla Alexis Sanchis si è sgonfiata in poche ore...il manchester non si accolla parte dello stipendio ma sopratutto lui ha detto che la riomma manco la vole vede' in cartolina... :=))

eh, ma noi non li trattiamo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Ago 2019, 19:53
:asrm

Fatta questa doverosa premessa, diciamo che non ci avete capito un Cassio. Il bond in realtà gli salva i conti e gli permette di prendere Icardi, previa offerta recapitata alla di lui gentil consorte.
Tonfo mai nella vita, per i motivi che sappiamo tutti, ma un bel ventennio da chievo, in bilico tra a e b, per gli scatarri me lo auguro tutto.

https://footballnews24.it/notizie/roma/roma-275-milioni-in-arrivo-e-assalto-a-icardi/

se vabbe' ma dai questi vivono su un altro pianeta !! so anni e anni che la juve ogni anno gli salva  i conti e mo se la fanno nemica per fare il favore ar cinese?? poi articolo cmq scritto coi pedi da  uno che non sa manco do sta' de casa....tutti hanno evidenziato che conti alla mano, sti bond servono a chiudere altri debiti ed avere qualche decina di milioni in cassa per la gestione corrente...ma come si fa a fare giornalismo cosi' ?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Ago 2019, 21:12
Eh, ma loro sognano.

/OT

poi dici perché in questo Paese i ciarlatani hanno tanto successo

/EOT

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153
Ma sto Merd Cetin che ha preso la riomma?

Mo voglio proprio vede' se qualcuno di voi lo conosce.  :) :) :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.438
Pensa un po' chi trattano, mentre noi ci accontentiamo di Vavro

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Su Sanchez riporto questa dichiarazione:
"Mi sarei ridotto l'ingaggio se avessi potuto giocare col capitano, ci avrei pensato sa avessi potuto giocare col grande Danielino, ma sto Zaniolo non mi dice niente e la mamma non ha mai messo un like sul mio.... profilo"

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Ago 2019, 19:53
A parte la cazzata di spacciare i 275 milioni come nuovo utile, la colpa più grave di quest'articolo è di aver ucciso la lingua italiana.

Strategia di campo, mossa finanziaria non indifferente:wall:

Discussione precedente - Discussione successiva