Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Ma niente sul rientro da titolare de sto ragazzino????  :beer:

Qualche intervento da urlo, ottimo senso della posizione e quasi mai in difficoltà.
Secondo me Luis Felipe Acerbi Bastos ( o uno più forte ) il prossimo anno è il miglior terzetto di centrali della serie a.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Paris jr. il 01 Apr 2019, 21:23
Ma niente sul rientro da titolare de sto ragazzino????  :beer:

Qualche intervento da urlo, ottimo senso della posizione e quasi mai in difficoltà.
Secondo me Luis Felipe Acerbi Bastos ( o uno più forte ) il prossimo anno è il miglior terzetto di centrali della serie a.
Beh ... ti dico la verità, qualche volta gli avversari lo hanno saltato ed anche tirato in porta.
Però si trattava di avversari molto forti (Perisic e Keita) e comunque la sua prestazione col passare del tempo è salita notevolmente di tono, fino ad esaltarsi per qualche bell'intervento.
Partita positiva, ci voleva uno forte in più in difesa, anche perché ci sono diverse partite ravvicinate.
Adesso aspettiamo anche l'altro infortunato, Wallace.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ogni chiusura sua o di Strakosha esultava come se avesse segnato.
A me i giocatori cosí che si esaltano nella battaglia fanno impazzire.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Convocato con il Brasile Under 20. Bravo Luiz. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 16 Mag 2019, 20:17
Convocato con il Brasile Under 20. Bravo Luiz. :ssl

Grazie Miro, avevo appena scritto su di lui nell'altro topic.
Convocazione meritatissima.
Anche ieri, nonostante l'età, prova di grande spessore e cazzutissima.
Altra grande intuizione di Tare che sta crescendo a dismisura sotto le magiche mani di Simone.
Insieme a Strakosha due perle fatte in casa alla stragrandissima.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ieri impeccabile, per me si é guadagnato i galloni da titolare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bravo, ma per me si deve dare una regolata con ste scivolate, basta niente a fare un disastro..
Ma ieri sera bene bene.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non capisco perché non si creda fino in fondo in questo ragazzo che merita di essere titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Diventerà veramente forte forte! Ieri sontuoso cattivo il giusto preciso e attento e non dimentichiamo che è un 97 sembra un veterano in alcuni atteggiamenti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: meanwhile il 16 Mag 2019, 20:54
Bravo, ma per me si deve dare una regolata con ste scivolate, basta niente a fare un disastro..
Ma ieri sera bene bene.
Di Sandro Nesta ce n'era solo uno! Però sì, ieri è stato semplicemente perfetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Convocato dalla nazionale olimpica brasiliana per le amichevoli di settembre in preparazione dell'Olimpiade di Tokio 2020.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
L'altro giorno ho visto su LSC l'analisi della finale di coppa Italia commentata da Farris e ho notato che Luiz Felipe aveva fatto una grandissima partita. Alcuni recuperi in velocità esaltanti.
Secondo me ha le caratteristiche ideali per fare il centrale sinistro nella difesa a tre.
Spero che quest'anno trovi più spazio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2019, 18:26
L'altro giorno ho visto su LSC l'analisi della finale di coppa Italia commentata da Farris e ho notato che Luiz Felipe aveva fatto una grandissima partita. Alcuni recuperi in velocità esaltanti.
Secondo me ha le caratteristiche ideali per fare il centrale sinistro nella difesa a tre.
Spero che quest'anno trovi più spazio

Spera che non ti legge skizzo  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
A me Luiz Felipe piace tanto. Tecnico, veloce, elegante, tosto, magari deve ancora gestire meglio alcune situazioni, però il materiale su cui lavorare è di prima qualità. Sarò ripetitivo, ma questo qui 3 anni fa stava nella serie D brasiliana...

Però ho un dubbio: ma non si "scoccia" un po' troppo spesso?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Secondo me, senza infortuni, è un titolare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2019, 22:48
A me Luiz Felipe piace tanto. Tecnico, veloce, elegante, tosto, magari deve ancora gestire meglio alcune situazioni, però il materiale su cui lavorare è di prima qualità. Sarò ripetitivo, ma questo qui 3 anni fa stava nella serie D brasiliana...

Però ho un dubbio: ma non si "scoccia" un po' troppo spesso?

Anche per me è un signor difensore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche per me è un signor difensore.
Concordo, contento per lui per questa convocazione perché ci teneva parecchio e per noi perché ce lo valorizza ancora di più.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 16 Ago 2019, 20:37
Spera che non ti legge skizzo  :)
l'ho letto ho solo ignorato - devo moderare le mie battaglie  8)
Se sapesse giocare minimamente col sinistro volentieri... il fatto e' che usa solo il destro.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Non l'ho visto nelle amichevoli... ma ha giocato?

Discussione precedente - Discussione successiva