Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Si parla di una offerta dell'Inter. Se c'è spero che venga rifiutata

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Si parla di una offerta dell'Inter. Se c'è spero che venga rifiutata

E, per curiosità, a quanto ammonterebbe?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Icardi-Gagliardini più 20 milioni. La Lazio ne vuole 40...
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2019, 22:31
:rotfl2: "la più grossa stron.zata da quando l'uomo inventò il cavallo" cit. :beer:

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
A parte che non vedo Lotito, dopo la questione de Vrij, che cede a Marotta SMS alle cifre che dice l'Inter, ma il rinnovo di Dzeko secondo me cristallizza ulteriormente le punte. Se si muoveranno gli attaccanti, i soldi che gireranno saranno molto pochi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Forse icardi non lo sa, visto che prende dai 6 milioni in su

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Non credo sia vero, ma Icardi+Gagliardini+20 milioni sarebbe comunque un'offerta importante.
E sarebbe anche la misura di quanto è forte il Sergente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Icardi è il profilo giusto. Mi sembra che abbia tutti i parametri Lotitiani. :lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Torakiki il 16 Ago 2019, 23:12
Icardi è il profilo giusto. Mi sembra che abbia tutti i parametri Lotitiani. :lol:

Infatti è una balla ferragostana.
Buona solo per la cazzetta in battigia...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Torakiki il 16 Ago 2019, 23:12

Io invece penso che dopo il trattamento ricevuto all'inter:
- ha una grandissima voglia di riscattarsi in campo,
- cambierà parecchio le sue abitudini.
È facile che chi lo prende faccia un affare perché comunque, quando ha giocato con la mente sgombra, ha sempre fatto una caterva di gol, è ancora nel pieno della sua forza fisica, è pressoché integro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
prendiamo Icardi + Gagliardini + 20 milioni....poi...vendiamo Icardi alla riomma  per 50 milioni + Geko....vendiamo Geko all' inda per 15 milioni...incasso totale dalla vendita del Sergente 85 + Gagliardini...con gli 85 compriamo dalla Juve Dybala e Mandzukic....poi vendiamo Correa al Milan e ci facciamo dare Romagnoli e 10 milioni...con 8 milioni prendiamo i fratelli Vignato e c'avanzano pure 2  milioni in cassa....formazione dopo sto giro :
Strakosha
Acerbi Vavro Romagnoli
Lazzari Parolo Leiva L.Alberto Mandzukic
Dybala Immobile

in panca : Berisha Jony Cataldi Lulic Radu Lukaku Luis Felipe Gagliardini Vignato e via discorrendo....

p.s. : poi me so svegliato tutto sudato  :=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2019, 00:40
prendiamo Icardi + Gagliardini + 20 milioni....poi...vendiamo Icardi alla riomma  per 50 milioni + Geko....vendiamo Geko all' inda per 15 milioni...incasso totale dalla vendita del Sergente 85 + Gagliardini...con gli 85 compriamo dalla Juve Dybala e Mandzukic....poi vendiamo Correa al Milan e ci facciamo dare Romagnoli e 10 milioni...con 8 milioni prendiamo i fratelli Vignato e c'avanzano pure 2  milioni in cassa....formazione dopo sto giro :
Strakosha
Acerbi Vavro Romagnoli
Lazzari Parolo Leiva L.Alberto Mandzukic
Dybala Immobile

in panca : Berisha Jony Cataldi Lulic Radu Lukaku Luis Felipe Gagliardini Vignato e via discorrendo....

p.s. : poi me so svegliato tutto sudato  :=))
Chi si è svegliato tutto sudato è Tare ... con appena 15 giorni a disposizione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Più che altro, vedendo Mandzukic 5to a sinistra mi sa che gli è preso un infarto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: syrinx il 17 Ago 2019, 07:06
Più che altro, vedendo Mandzukic 5to a sinistra mi sa che gli è preso un infarto.

chiaramente stavo cazzeggiando sulla proposta dell'inda...pero' manzukic il 5 a sinistra nella  juve l'ha fatto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non l'ho mai visto. L'ho visto ala nel 4-4-2, questo si, ma quinto non me lo ricordo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2019, 13:55
chiaramente stavo cazzeggiando sulla proposta dell'inda...pero' manzukic il 5 a sinistra nella  juve l'ha fatto...

Si però era in una circostanza particolare.

Partita da "sfangare" con uomo in meno e Barzagli che era già schierato a destra nei 4.

Allegri ridisegnò la squadra e Mandzukic partiva come 5o largo dalla sx e Higuain faceva reparto da solo lì davanti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Icardi-Gagliardini più 20 milioni

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Aspè...

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.

Un'offerta simile non l'accetterei manco fosse per Jordan Lukaku.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Sergej...ma un saluto? Un cenno? Un sorriso.... :x il tuo amico Manuel ha avuto la sensibilità di rassicurarci :luv:  tu? Silenzio :ignore: come ca..o stai❓😡

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
/notizie-lazio/notizie-lazio-lungo-colloquio-lotito-scaroni-a-cortina-si-parla-di-mercato/amp/]https://www.[...]/notizie-lazio/notizie-lazio-lungo-colloquio-lotito-scaroni-a-cortina-si-parla-di-mercato/amp/

Lunghissimo colloquio fra Lotito e  Scaroni a Cortina dove sicuramente avranno parlato di SMS. Si paventa uno scambio con Suso!!! Io lo farei di corsa, anzi, aggiungerei Correa a copertura della differenza...

Discussione precedente - Discussione successiva