Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Parliamo della mano....per il derby ci sarà sicuramente....ma pure x Genova....basta un tutore.....3 giorni ed è in campo con un tutore.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per ciò che mi riguarda, pure sticazzi se po' gioca o meno.
'Sto ragazzo s'è fatto una frattura scomposta alla mano e noi se preoccupamo se può giocare o meno.
Se non gioca lui giocherà un altro.

Daje Manuel, in bocca al lupo per l'intervento e tantissimi auguri per una pronta guarigione...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
cioe' rischiamo di iniziare il campionato senza Lazzari Joni Lulic e Milinkovic....se il buongiorno si vede dal mattino sara' un anno bellissimo  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2019, 19:13
cioe' rischiamo di iniziare il campionato senza Lazzari Joni Lulic e Milinkovic....se il buongiorno si vede dal mattino sara' un anno bellissimo  8)
Ma perché Lulic? Oggi ha giocato la partita con la primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Vabbè rendeva meglio il senso di tragedia epica

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Ranxerox il 18 Ago 2019, 19:12
Per ciò che mi riguarda, pure sticazzi se po' gioca o meno.
'Sto ragazzo s'è fatto una frattura scomposta alla mano e noi se preoccupamo se può giocare o meno.
Se non gioca lui giocherà un altro.

Daje Manuel, in bocca al lupo per l'intervento e tantissimi auguri per una pronta guarigione...

vabbe Rank non esagera'...se fosse rotto una tibia la penseremmo tutti come te, fatte salve le dovute maledizioni al fato...ma  un metacarpo è un ossetto della mano...se faceva er barista erano cazzi per  un paio di mesi...da calciatore con un tutore è infortunio da nulla ( sempre con le dovute misure )...la frattura non è scomposta, viene ridotta chirurgicamente proprio per affrettare  i tempi...a uno normale gli ingessano la mano e tra 2 mesi se ne parla...gli auguri di pronta guarigione valgono per  l'uomo e per  il calciatore della Lazio...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: ssl_1900 il 18 Ago 2019, 19:15
Vabbè rendeva meglio il senso di tragedia epica

no ero serio, ho letto che solo ieri si era riaggregato al gruppo...forse ho letto male  o la  notizia era vecchia, per questo lo mettevo tra  i possibili indisponibili...se oggi ha fatto l'amichevole menomale!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2019, 19:18
vabbe Rank non esagera'...se fosse rotto una tibia la penseremmo tutti come te, fatte salve le dovute maledizioni al fato...ma  un metacarpo è un ossetto della mano...se faceva er barista erano cazzi per  un paio di mesi...da calciatore con un tutore è infortunio da nulla ( sempre con le dovute misure )...la frattura non è scomposta, viene ridotta chirurgicamente proprio per affrettare  i tempi...a uno normale gli ingessano la mano e tra 2 mesi se ne parla...gli auguri di pronta guarigione valgono per  l'uomo e per  il calciatore della Lazio...
La frattura comunque è scomposta.
Questo da comunicato ufficiale della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2019, 19:20
no ero serio, ho letto che solo ieri si era riaggregato al gruppo...forse ho letto male  o la  notizia era vecchia, per questo lo mettevo tra  i possibili indisponibili...se oggi ha fatto l'amichevole menomale!

L'ha fatta, ed era pure uno tra i più spumeggianti...  :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gentlemen il 18 Ago 2019, 16:22
Parliamo della mano....per il derby ci sarà sicuramente....ma pure x Genova....basta un tutore.....3 giorni ed è in campo con un tutore.

Di solito si mettono microviti al titanio o il filo di kishner che risolvono facilmente il problema
Il dubbio è che ai pazienti normali si mette un gesso di protezione per 30/35 giorni
La domanda è : ti fanno giocare in Serie A con un arma letale ?
L'alternativa del tutore è sufficiente a proteggere adeguatamente la frattura ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non so se sia vero, ma ho letto che sia Papu Gomez che Higuain in stagioni passate hanno avuto lo stesso infortunio e non hanno saltato nessuna partita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ago 2019, 19:33
Non so se sia vero, ma ho letto che sia Papu Gomez che Higuain in stagioni passate hanno avuto lo stesso infortunio e non hanno saltato nessuna partita.
Confermo, giocó contro il Napoli 4 giorni dopo con il tutore e segnó il gol vittoria.

https://www.calciomercato.it/amp/news/286652/juventus_e_allarme_higuain_salta_anche_l_inter

Lo scorso anno anche Murgia ebbe lo stesso problema in ritiro e dopo 10 giorni tornó a giocare.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Ma notizie di SMS? E Jony ha un problema o e' solo fuori forma?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Vincelor il 18 Ago 2019, 19:53
Ma notizie di SMS? E Jony ha un problema o e' solo fuori forma?

Jony è in buona forma.

C'è il problema legato al transfer che il malaga non concede. Dovrebbe arrivarne uno provvisorio dalla fifa, sarà disponibile anche lui

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: ssl_1900 il 18 Ago 2019, 20:11
Jony è in buona forma.

C'è il problema legato al transfer che il malaga non concede. Dovrebbe arrivarne uno provvisorio dalla fifa, sarà disponibile anche lui
Avevo dimenticato i problemi burocratici. Quindi alla fine dovrebbero essere Lazzari e forse SMS gli indisponibili

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Mamma mia che sfiga. Speriamo in un tutore e nessuna partita da salvare.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Vincelor il 18 Ago 2019, 20:13
Avevo dimenticato i problemi burocratici. Quindi alla fine dovrebbero essere Lazzari e forse SMS gli indisponibili

Anche Caicedo è in dubbio. Lazzari, SMS e lui per motivi fisici, Marusic e Lukaku senza impiego e forse Jony, per motivi già noti.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Ago 2019, 20:52
Anche Caicedo è in dubbio. Lazzari, SMS e lui per motivi fisici, Marusic e Lukaku senza impiego e forse Jony, per motivi già noti.

Ma quest'anno abbiamo la panchina lunga e gli altri....con un anno in più sulle spalle.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
        Vavro Acerbi Bastos
Patric Parolo Leiva LA Jony
             Correa  Immobile

Ok, ci sono defezioni, ok, in un ruolo giocherà la riserva della riserva, ma ditemi che st'11 non è in grado di asfaltare la Samp e lasciamo perdere tutto che è meglio !!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva