Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

Manca solo "romano e laziale" e possiamo chiudere il forum.

JoseAntonio

Balkan utente dell'estate.  :beer:

WhiteNoise

Citazione di: BalkanLaziale il 19 Ago 2019, 14:39
Manca solo "romano e laziale" e possiamo chiudere il forum.

per completezza "cattolico e apostolico".

Cirrus Minor

Citazione di: bizio67 il 19 Ago 2019, 14:33
Magari prima vediamoli all'opera no eh!?

Ma certo! Mi riferivo al fatto che ha giocato gli ultimi campionati ad alti livelli,comunque aspetto Vavro e Jony,che però dovrà adattarsi esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Citazione di: mazzok il 19 Ago 2019, 14:29
ma chi l'ha deciso che è l'unico acquisto vero, tu ?

prima infestavi solo il topic della primavera, adesso devi spargere la tua merda dovunque ?
la cacca la spargi tu semmai. Vero intendo di un certo livello,da Champions. Se poi anche gli atri 2 (Jony è un buon giocatore..),sono da Champions....alzo le mani.. :chap:

JamesHerriot

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2019, 14:17
Forza Manuel,unico acquisto vero di quest'anno, guarisci presto e auguri per l'intervento che riuscirà benissimo!!

Oh io lo devo dire ..tu me puzzi tanto ma tanto tanto de merda infiltrata oppure sei solo uno jettatore nato.

Cirrus Minor

Citazione di: JamesHerriot il 19 Ago 2019, 15:10
Oh io lo devo dire ..tu me puzzi tanto ma tanto tanto de merda infiltrata oppure sei solo uno jettatore nato.

Vabbè,divertite a offende...

JamesHerriot

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2019, 15:12
Vabbè,divertite a offende...
Ma secondo te è un modo corretto per augurare qualcosa di buono a qualcuno?io vado al manicomio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Da Champions intendi dire a livello di un Mutarelli, Siviglia, Stendardo, per dire?

mazzok

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2019, 15:10
la cacca la spargi tu semmai. Vero intendo di un certo livello,da Champions. Se poi anche gli atri 2 (Jony è un buon giocatore..),sono da Champions....alzo le mani.. :chap:

ma smettila che hai rotto abbondantemente il c..., se persino in un post per augurare la guarigione a un giocatore Laziale riesci a ficcarci un po' di merda per altri giocatori o sei un troll o hai qualche problema.

WhiteNoise

secondo me non è romanista.
è solo che ha quel modo di manifestare la sua Lazialità che ti fa quasi quasi rivalutare i romanisti (vabbe', si fa per dire).

purple zack

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2019, 14:17
Forza Manuel,unico acquisto vero di quest'anno, guarisci presto e auguri per l'intervento che riuscirà benissimo!!

ma te devi polemizzà pure quando fai gli auguri?
Cosa ti perplime?

shaolin

"l'intervento che riuscirà benissimo"

Manuel io me darei una bella grattata ai [...]

somar73

Citazione di: shaolin il 19 Ago 2019, 16:58

Mo col tutore è difficile grattasse

Cirrus Minor

Citazione di: shaolin il 19 Ago 2019, 16:58

E' riuscito benissimo come avevo già scritto,sei tu che porti jella...

Cirrus Minor

Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2019, 15:17
Da Champions intendi dire a livello di un Mutarelli, Siviglia, Stendardo, per dire?

Beh! Siviglia e Cribari con la difesa a 4 me la ricordo come una ottima difesa. O sbaglio pure questa???Parecchi,e anche io, la rimpiangono.

bizio67

Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2019, 18:00
Beh! Siviglia e Cribari con la difesa a 4 me la ricordo come una ottima difesa. O sbaglio pure questa???Parecchi,e anche io, la rimpiangono.
Mercoledì ricomincia a correre dai bello ara come sempre la tua fascia

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Citazione di: bizio67 il 19 Ago 2019, 18:03
Mercoledì ricomincia a correre dai bello ara come sempre la tua fascia

Questa è una bella notizia!
:since

asteN_A.

Mutarelli e Siviglia erano signor giocatori.
Stendardo raggiunse ottimi livelli, ma non si discute del valore di questi calciatori, Tarallo voleva intendere che con nomi non altisonanti, andammo in champions e "Mariangela" Cribari, fece una partita sontuosa nel match di qualificazione nonostante giocasse con una mascherina acciecante.

Cirrus, sta Lazio è difficilmente migliorabile con le nostre "tasche".

Prima ce ne rendiamo conto e meglio stiamo tutti.

Inserire titolari a questi 11, significa tirar fuori 20/30 cucuzzoni, come l'hai fatto per Lazzari.
Ma Vavro e Jony, sono ugualmente begl'innesti e sminuire un mercato di rafforzamento come hai fatto tu, è a dir poco "fastidioso".
Poi ognuno la pensa a modo proprio, giusto tu esprima il tuo pensiero, altrettanto giusto che altri facciano notare sia un pelino esagerato.