sorpresa e delusione

Aperto da volerevolare, 16 Ago 2019, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Flip - Flop.
Modalità nella quale vorrei giocarmi l'ultima de campionato a Napoli con la CL in tasca.

sorazio

il flop sarà Correa, che non arriverà a più di 40 goal....floppissimo

paolo71

Citazione di: purple zack il 16 Ago 2019, 19:09
flip la Lazio

flop il romacalcio

è l'unico pensiero che si può fare a riguardo

Assoluto

Flip: Adekanje
Flop: Vavro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

Tipico di noi laziali, annoiati dal calcio mercato apriamo un topic attira-sfiga, come se non bastassero gli altri.
Oggi già dobbiamo rinunciare a Lazzari per Genova, serve altro?

JSV23

Flip: Jony, se riuscirà a garantire un minimo di copertura potrebbe diventare un fattore sulla fascia sinistra

Flop: Vavro, mi ha fatto veramente una brutta impressione in tutte le amichevoli che ho visto.
Come Wallace non mi pare adatto a fare il centrale destro/sinistro in una difesa a tre.

Cirrus Minor

Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2019, 18:48
Flip: Jony, se riuscirà a garantire un minimo di copertura potrebbe diventare un fattore sulla fascia sinistra

Flop: Vavro, mi ha fatto veramente una brutta impressione in tutte le amichevoli che ho visto.
Come Wallace non mi pare adatto a fare il centrale destro/sinistro in una difesa a tre.

Ma insomma sto Vavro a chi è piaciuto? E gli acquisti veri da Champions quanti sono allora??

VeniVidiLulic

cheppalle sta ossessione champions, rottura di co....ni pari solo al calciomercato che finisce a campionato iniziato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

Flip la Lazio
Flop la tifoseria organizzata e tutti quelli che cercheranno di salire sul carro..

Tarallo

Vavro è piaciuto a me.

ES

Posso concordare sulle prime perplessità sul nostro gigante bianco.
Ma credo sia molto un problema di lettura di campo, quindi risolvibile con un periodo di adattamento.
Poi, chiaro, lui è un centrale da difesa a 4.
Ma sono evidenti anche i molti pregi, primi fra tutti carattere e predisposizione tecnica.

Quindi il mio flip è lui.

Brigata Vavro presente.

Flop i lazialunti, sarà una stagione ad ingoiare rospi per loro...

bak

Citazione di: purple zack il 16 Ago 2019, 19:09
flip la Lazio

flop il corleoneandreottese 1927

è l'unico pensiero che si può fare a riguardo

Troppo buonismo può fare male  :))

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

Top: Jony
Flop: nessuno.

FeverDog

Flip: SMS
Flop: credo la curva nord

Contenuto sponsorizzato