Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

Quindi, se ho ben capito, le fonti del Duca dicono che avremmo preso Pavlovic (parcheggiato un anno), che sarà il sostituto di Radu, i due Vignato, di cui quello grande è il 18enne che ci segnò lo scorso campionato (e che io scrissi "gli altri i 18enni li fanno giocare e segnano") e poi Adolfo Gaich come quarto attaccante ?

Se così fosse, mercato da 8.

Barabba Terzo

Kalinic è un nome fatto qui sopra pour parler, del tipo "ma a sto punto perché non ci prendiamo Kalinic?"
Zac, articoletto.

DajeLazioMia

Ora il gioco è cercare con TM tutte le punte più alte di 1.85/1 90 e buttarle nel calderone.

Sonni Boi

Citazione di: Thrawn il 20 Ago 2019, 10:12
Quindi, se ho ben capito, le fonti del Duca dicono che avremmo preso Pavlovic (parcheggiato un anno), che sarà il sostituto di Radu, i due Vignato, di cui quello grande è il 18enne che ci segnò lo scorso campionato (e che io scrissi "gli altri i 18enni li fanno giocare e segnano") e poi Adolfo Gaich come quarto attaccante ?

Le affidabilissime fonti del Duca, certo.
Quelle di Bizio a confronto erano Gianni Brera e Sandro Ciotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Il ritorno di Libor......

ES

Se non esce Caicedo mercato chiuso raga, non vi affannate.
Qualcosa in uscita.
Lo staff tecnico è soddisfatto di Adekanye come seconda alternativa ai titolari.
Quindi non si comprerà altra punta.

Pronti per la partenza  :since

Aureliano Buendia

Per me per chiudere il mercato ed essere soddisfatto ci vorrebbero Szoboszlai e Pellegri.
Giovani e con ottime potenzialità nonché con possibilità di essere subito utili senza occupare slot in lista.

Diversamente, non comprassimo nessuno, mi sembra un mercato quantomeno rivedibile nelle scelte e in generale sarei mediamente deluso.

Giako77

Se lo staff reputa Adekanye adeguato per fare il 4° non entrerà un nuovo attaccante giustamente.

Bene investire nei giovani tipo Pavlovic o simili i soldi risparmiati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2019, 10:43
Ora il gioco è cercare con TM tutte le punte più alte di 1.85/1 90 e buttarle nel calderone.

Io ci metterei anche un po' di aglio origano e rosmarino, mi piacciono i sapori mediterranei.   

Duca

Citazione di: Thrawn il 20 Ago 2019, 10:12

Dai, Thrawn, la mia era solo una battuta. Mica faccio il giornalista,  tanto mento l'opinionista o il bacchettone.
Pavlovic comunque sembra preso, le altre sono solo desideri a cui vorrei aggiungere Berge (detto Berne...).  :=))

Duca

Citazione di: ES il 20 Ago 2019, 11:01
Se non esce Caicedo mercato chiuso raga, non vi affannate.
Qualcosa in uscita.
Lo staff tecnico è soddisfatto di Adekanye come seconda alternativa ai titolari.
Quindi non si comprerà altra punta.

Pronti per la partenza  :since

Uomo di poca fede...!  :=))

Achab77

Pavlovic comunque per l'anno prossimo; piuttosto, il transfer per Jony è arrivato?
Contro la Samp, se Lazzari non recupera, siamo gli stessi dello scorso anno: fiducia, certo, però non capisco come si possa dare 8 al mercato di quest'anno, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

ES

Thrawn

Citazione di: Duca il 20 Ago 2019, 11:30
Dai, Thrawn, la mia era solo una battuta. Mica faccio il giornalista,  tanto mento l'opinionista o il bacchettone.
Pavlovic comunque sembra preso, le altre sono solo desideri a cui vorrei aggiungere Berge (detto Berne...).  :=))

Perfetto  :D

Per me da mo' che il mercato "prima squadra" è chiuso.
Per me manco serve un attaccante, a meno di non prendere un ragazzino da far giocare quando sono fuori Immobile, Caicedo E Correa.

Perché per come gioca la Lazio, basta che ci sia uno a scelta tra Immobile, Correa e Caicedo, che il secondo lo possono fare anche altri giocatori, tra cui Luis Alberto, Jony, Adekanye e Anderson. I primi due sono poi sostituibili dagli altri due, oltre che da Parolo, Cataldi, Berisha, Lulic, Lukaku. Anzi, pure Berisha può giocare davanti.

ES

Citazione di: Achab77 il 20 Ago 2019, 11:40
Pavlovic comunque per l'anno prossimo; piuttosto, il transfer per Jony è arrivato?
Contro la Samp, se Lazzari non recupera, siamo gli stessi dello scorso anno: fiducia, certo, però non capisco come si possa dare 8 al mercato di quest'anno, sinceramente.

8 è un voto molto alto, non so.
Il mercato però non possiamo stimarlo con la formazione anti Samp.

Ed è presto per essere precisi sui nuovi acquisti, ad eccezione di Lazzari.

Il voto potrebbe variare da 5 a 9 per me, vai a sapere?

Thrawn

Citazione di: Achab77 il 20 Ago 2019, 11:40

Perché il mercato non è solo quello in entrata.
Hai rinnovato a Inzaghi, Tare e Peruzzi.
Non hai ceduto nessuno degli 11 titolari, e solo una delle riserve "buone" (e manco buona per tutti).
Hai inserito 3 titolari, perché quello sono Vavro, Lazzari e Jony, e li hai inseriti dove eri più debole.
Hai preso/promosso due giocatori giovani, bravi e duttili, con caratteristiche che non avevi (velocità di Adekanye su tutte).
Hai recuperato un giocatore importante come Berisha, e forse riuscirai a farlo con Lukaku.

L'ossatura è la stessa da tre anni, ogni anno hai perso ilk giusto (DV, Keita, Anderson e Biglia), sostituiti con par valore (chi più chi meno) e aggiunto gente che poi è diventata titolare.

Per me siamo in lotta per il terzo posto, per il terzo anno consecutivo. E quest'anno per me manco è più dura degli altri anni perché solo l'inter può seriamente darci fastidio (se non ci ammazziamo da soli e arbitri permettendo). E solo perchè ha Conte.

ES

Comunque la Lazio i soldi li ha spesi anche per il mercato futuro, consideriamo il ragazzo preso dal Chievo, ottimo prospetto, e Pavlovic.
Questo dimostra che c'è stata sintonia tra staff tecnico è società.

P.s.
I giornali portoghesi avvelenati con la Lazio che " ha rubato Pavlovic al Benfica".
Dispiace, ma la Lazio è rapida, come un serpente.
E paga cash.

Miro25Klose

È uscito il nome di Sam Cosgrove, punta dell'Aberdeen, 22 anni, alto 1,92, quest'anno ha già segnato 9 gol in 8 partite.

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: Miro25Klose il 20 Ago 2019, 11:54
È uscito il nome di Sam Cosgrove, punta dell'Aberdeen, 22 anni, alto 1,92, quest'anno ha già segnato 9 gol in 8 partite.

Rimettilo dentro, sono fantasie dei sitarelli.
Anche su Gaich, secca smentita.
" Sono tutte caxxate", frase testuale di Tare 20 giorni fa.
Fonte Magliocchetti.

ES

Transfer di Actarus arriva al 100%.
Questa, fonte guardiola.