Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Quindi, se ho ben capito, le fonti del Duca dicono che avremmo preso Pavlovic (parcheggiato un anno), che sarà il sostituto di Radu, i due Vignato, di cui quello grande è il 18enne che ci segnò lo scorso campionato (e che io scrissi "gli altri i 18enni li fanno giocare e segnano") e poi Adolfo Gaich come quarto attaccante ?

Se così fosse, mercato da 8.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Kalinic è un nome fatto qui sopra pour parler, del tipo "ma a sto punto perché non ci prendiamo Kalinic?"
Zac, articoletto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Ora il gioco è cercare con TM tutte le punte più alte di 1.85/1 90 e buttarle nel calderone.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thrawn il 20 Ago 2019, 10:12
Quindi, se ho ben capito, le fonti del Duca dicono che avremmo preso Pavlovic (parcheggiato un anno), che sarà il sostituto di Radu, i due Vignato, di cui quello grande è il 18enne che ci segnò lo scorso campionato (e che io scrissi "gli altri i 18enni li fanno giocare e segnano") e poi Adolfo Gaich come quarto attaccante ?

Le affidabilissime fonti del Duca, certo.
Quelle di Bizio a confronto erano Gianni Brera e Sandro Ciotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.585

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se non esce Caicedo mercato chiuso raga, non vi affannate.
Qualcosa in uscita.
Lo staff tecnico è soddisfatto di Adekanye come seconda alternativa ai titolari.
Quindi non si comprerà altra punta.

Pronti per la partenza  :since

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Per me per chiudere il mercato ed essere soddisfatto ci vorrebbero Szoboszlai e Pellegri.
Giovani e con ottime potenzialità nonché con possibilità di essere subito utili senza occupare slot in lista.

Diversamente, non comprassimo nessuno, mi sembra un mercato quantomeno rivedibile nelle scelte e in generale sarei mediamente deluso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Se lo staff reputa Adekanye adeguato per fare il 4° non entrerà un nuovo attaccante giustamente.

Bene investire nei giovani tipo Pavlovic o simili i soldi risparmiati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2019, 10:43
Ora il gioco è cercare con TM tutte le punte più alte di 1.85/1 90 e buttarle nel calderone.

Io ci metterei anche un po' di aglio origano e rosmarino, mi piacciono i sapori mediterranei.   

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 20 Ago 2019, 10:12

Dai, Thrawn, la mia era solo una battuta. Mica faccio il giornalista,  tanto mento l'opinionista o il bacchettone.
Pavlovic comunque sembra preso, le altre sono solo desideri a cui vorrei aggiungere Berge (detto Berne...).  :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se non esce Caicedo mercato chiuso raga, non vi affannate.
Qualcosa in uscita.
Lo staff tecnico è soddisfatto di Adekanye come seconda alternativa ai titolari.
Quindi non si comprerà altra punta.

Pronti per la partenza  :since

Uomo di poca fede...!  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.896
Pavlovic comunque per l'anno prossimo; piuttosto, il transfer per Jony è arrivato?
Contro la Samp, se Lazzari non recupera, siamo gli stessi dello scorso anno: fiducia, certo, però non capisco come si possa dare 8 al mercato di quest'anno, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Dai, Thrawn, la mia era solo una battuta. Mica faccio il giornalista,  tanto mento l'opinionista o il bacchettone.
Pavlovic comunque sembra preso, le altre sono solo desideri a cui vorrei aggiungere Berge (detto Berne...).  :=))

Perfetto  :D

Per me da mo' che il mercato "prima squadra" è chiuso.
Per me manco serve un attaccante, a meno di non prendere un ragazzino da far giocare quando sono fuori Immobile, Caicedo E Correa.

Perché per come gioca la Lazio, basta che ci sia uno a scelta tra Immobile, Correa e Caicedo, che il secondo lo possono fare anche altri giocatori, tra cui Luis Alberto, Jony, Adekanye e Anderson. I primi due sono poi sostituibili dagli altri due, oltre che da Parolo, Cataldi, Berisha, Lulic, Lukaku. Anzi, pure Berisha può giocare davanti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 20 Ago 2019, 11:40
Pavlovic comunque per l'anno prossimo; piuttosto, il transfer per Jony è arrivato?
Contro la Samp, se Lazzari non recupera, siamo gli stessi dello scorso anno: fiducia, certo, però non capisco come si possa dare 8 al mercato di quest'anno, sinceramente.

8 è un voto molto alto, non so.
Il mercato però non possiamo stimarlo con la formazione anti Samp.

Ed è presto per essere precisi sui nuovi acquisti, ad eccezione di Lazzari.

Il voto potrebbe variare da 5 a 9 per me, vai a sapere?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Achab77 il 20 Ago 2019, 11:40

Perché il mercato non è solo quello in entrata.
Hai rinnovato a Inzaghi, Tare e Peruzzi.
Non hai ceduto nessuno degli 11 titolari, e solo una delle riserve "buone" (e manco buona per tutti).
Hai inserito 3 titolari, perché quello sono Vavro, Lazzari e Jony, e li hai inseriti dove eri più debole.
Hai preso/promosso due giocatori giovani, bravi e duttili, con caratteristiche che non avevi (velocità di Adekanye su tutte).
Hai recuperato un giocatore importante come Berisha, e forse riuscirai a farlo con Lukaku.

L'ossatura è la stessa da tre anni, ogni anno hai perso ilk giusto (DV, Keita, Anderson e Biglia), sostituiti con par valore (chi più chi meno) e aggiunto gente che poi è diventata titolare.

Per me siamo in lotta per il terzo posto, per il terzo anno consecutivo. E quest'anno per me manco è più dura degli altri anni perché solo l'inter può seriamente darci fastidio (se non ci ammazziamo da soli e arbitri permettendo). E solo perchè ha Conte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque la Lazio i soldi li ha spesi anche per il mercato futuro, consideriamo il ragazzo preso dal Chievo, ottimo prospetto, e Pavlovic.
Questo dimostra che c'è stata sintonia tra staff tecnico è società.

P.s.
I giornali portoghesi avvelenati con la Lazio che " ha rubato Pavlovic al Benfica".
Dispiace, ma la Lazio è rapida, come un serpente.
E paga cash.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
È uscito il nome di Sam Cosgrove, punta dell'Aberdeen, 22 anni, alto 1,92, quest'anno ha già segnato 9 gol in 8 partite.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ago 2019, 11:54
È uscito il nome di Sam Cosgrove, punta dell'Aberdeen, 22 anni, alto 1,92, quest'anno ha già segnato 9 gol in 8 partite.

Rimettilo dentro, sono fantasie dei sitarelli.
Anche su Gaich, secca smentita.
" Sono tutte caxxate", frase testuale di Tare 20 giorni fa.
Fonte Magliocchetti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questa, fonte guardiola.

Discussione precedente - Discussione successiva