Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto mi siedo e aspetto la polemica per Ribery... :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2019, 13:22
Pero' ragazzi, veramente, quando scrivete queste cose spaventosamente illuminanti segnalatelo prima. Che uno poi le legge e viene abbagliato da tanta sapienza.  ;))
Scherzo, ma se nessuno tra Immobile, SMS, Correa e Luis Alberto gira come deve puoi anche comprare Marcelo sulla fascia la Lazio farà una stagione negativa.

Un GAC te lo sei meritato.
;)) :))
Lo accetto volentieri, collegavo la banalita' che ho scritto al fatto che senza Zappacosta, Szlobo, Gaich, Samatta, e gli altri mila giocatori che ci hanno accostato la Lazio e' fuori da tutto e invece con uno o due di questi possiamo puntare al terzo posto. Gli stessi acquisti di quest'anno non ti fanno svoltare la stagione, pur essendo un upgrade rispetto all'anno scorso. E adesso vado a meditare la prossima banalita'  :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2019, 13:25

Lasciamo perde che mi aspettavo decisamente di più su Balotelli.
Saranno le ferie, vai a capì

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2019, 13:25
Bravo! Che tra l'altro può fare anche il terzo dietro (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Vincelor il 20 Ago 2019, 13:27
Lo accetto volentieri, collegavo la banalita' che ho scritto al fatto che senza Zappacosta, Szlobo, Gaich, Samatta, e gli altri mila giocatori che ci hanno accostato la Lazio e' fuori da tutto e invece con uno o due di questi possiamo puntare al terzo posto. Gli stessi acquisti di quest'anno non ti fanno svoltare la stagione, pur essendo un upgrade rispetto all'anno scorso. E adesso vado a meditare la prossima banalita'  :)

:up:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sonni Boi il 20 Ago 2019, 12:36
Ah quindi Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile sarebbero giocatori da valutare. Buono a sapersi.

Condizioni fisiche e psichiche, porcaputtana, pare che dobbiamo vedere se sono fracichi o scemi, io boh..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2019, 13:28

:lol: :lol: :lol:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.734
Citazione di: IlConte il 20 Ago 2019, 13:06
Zappacosta ti fa il terzo dietro così come l esterno a tutta fascia, sia a destra che a sinistra. Per dire, tu c hai Patric...

Zappacosta terzo dietro non si è mai sentito, è terzino dx a 4 o a tutta fascia.
Per dire tu li hai:
- Lazzari titolare
- Marusic riserva
- Patric come terza scelta
Tutti di proprietà. Ergo preni Zappacosta per far che?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.734
Citazione di: Thrawn il 20 Ago 2019, 13:03
Mercato da 7.5
Diventa da 8 se arriva una punta giovane e potenziale crack.

Ripartire da
Strakosha, Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Radu, Marusic, Lulic, Berisha, Parolo, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Correa, Caicedo e Immobile vale da solo il 6.5. Un punto per gli acquisti.

Completamente d'accordo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 20 Ago 2019, 13:23
Ma su Caicedo andava fatta un'altra scelta a prescindere, soprattutto se rischi di tenerlo in scadenza. Una di quelle mosse che francamente sono incomprensibili.

Io non la trovo così incomprensibile, anche se arrivati a questo punto difficilmente rinnova.
Ma è un giocatore costato poco, fine prossima stagione ha 32 anni, sicuramente cerca un contratto più vantaggioso di quello che potremmo offrirgli noi tipo allungare di un anno max due.
E coi tipo 5 milioni che ci faresti a venderlo, oggi non prendi nessuno che ti garantisce lontanamente il rendimento suo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Boh, certi commenti sembrano fatti apposta per fare polemica, pure quando non ce n'è ragione.

A me personalmente la squadra piace (titolari e riserve) e mi sembra abbiano operato davvero bene. Come precampionato mi ricorda molto quello della Lazio di Mancini allenatore...... spero in una stagione simile con esito finale diverso (nessuno mi toglierà mai dalla testa, che dovendo andare ad allenare l'Inda, alla fine l'abbia buttata via di proposito :S ). Non so perché ma mi sento che quest'anno ci divertiremo molto; se poi dovessero operare ancora sul mercato, tanto meglio, ma già così la Lazio mi sta benissimo.
Detto ciò, vado ad abbonarmi di corsa.........

PS
quasi dimenticavo, un grande forza Lazio e un ancor più grande Riomma MERDA!!! 

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: Paladino68 il 20 Ago 2019, 13:37
Ergo preni Zappacosta per far che?

Per agitare il turibolo  ,mentre padre merda da Sora , fa la predica. :)

Contenuto sponsorizzato

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2019, 13:28
Può farlo sicuramente meglio di Patric marusic e Lazzari, se uno vuole capire bene, sennò continua a fare il simpatico. Il concetto era quello che a zero avevi un giocatore jolly sicuramente più valido di Patric, che quest'anno se nn sbaglio abbiamo visto spesso e volentieri e anche a sinistra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: IlConte il 20 Ago 2019, 13:46
Può farlo sicuramente meglio di Patric marusic e Lazzari, se uno vuole capire bene, sennò continua a fare il simpatico. Il concetto era quello che a zero avevi un giocatore jolly sicuramente più valido di Patric, che quest'anno se nn sbaglio abbiamo visto spesso e volentieri e anche a sinistra.
Ma a zero de che? Speravo che stessi facendo tu il simpatico, invece insisti quindi sei proprio così.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Da da ben prima di metà agosto..., sia qui su lazio.net e sia sulla stampa e nei social, innumerevoli utenti, giornalisti e ragliatori hanno sentenziato la chiusura della campagna trasferimenti della S.S. Lazio. Un macigno inesorabile basato sul NULLA.

Io sostengo invece il contrario poiché, pur non essendo un giornalista e non avendo quindi alcun accesso a fonti "privilegiate", baso la mia opinione sulle dichiarazioni dei dirigenti della Lazio stessa, i quali non hanno mai asserito, in nessuna sede, la conclusione del mercato. In aggiunta  a questi fatti oggettivi non è possibile dimenticare sotto quali auspici e orientamenti si sia avviata la nuova stagione, con i rinnovi contrattuali di Inzaghi, Tare e Peruzzi.

Fra una dozzina di giorni ci sarà la vera deadline, la fine ufficiale del mercato, che però per molti potrebbe essere una vera e propria Death Line, oltre la quale a molti disfattisti scettici toccherà cambiare mestiere... :=))
Vedremo.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Vincelor il 20 Ago 2019, 12:55
Dei nuovi domenica dovrebbe esserci almeno Vavro. Comunque, vorrei ripetere che secondo me la stagione non passa dai nuovi (forse Lazzari), ma dal rendimento superiore a quello della passata stagione di SMS, LA, Immobile e dalla conferma di Correa
L'anno scorso si diceva la stessa cosa ma senza Correa ora pensare che tutti e quattro possano fare di nuovo una stagione sotto tono mi sembra quasi impossibile.
A questo si deve aggiungere un Lazzari che dovrebbe essere una manna per mandare in profondità Immobile o per le capocciate di Milinkovic, Vavro che dovrebbe ribaltare l'azione alla Devrij e Joni che dovrebbe non solo sostituire Lulic per una squadra più offensiva ma dare anche delle alternative di gioco quando Luis Alberto sarà infortunato o avrà le sue lune o più semplicemente bisognerà restare più coperti con un centro campo più operaio, insomma un joni alla papu Gomez.
A questo aggiungi che Berisha sembra tornato in salute. Speriamo che Lukaku torni ad essere un giocatore di calcio e i ragazzi Adekanye e Anderson possano far bene.
In definitiva sono troppi gli elementi positivi per paventare un'altra stagione come quella dell'anno scorso, salvata comunque dalla coppa Italia.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.734
Caicedo è un settembre '88. Non vedo lo scandalo nel lasciar andare un giocatore scadenza all'età di 32 anni. Proprio non lo vedo.
Piuttosto la mossa interessante sarebbe investire su un giovane da far ambientare nell'ultimo anno di Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2019, 13:48
Ma a zero de che? Speravo che stessi facendo tu il simpatico, invece insisti quindi sei proprio così.
prestito secco per me significa a zero, vedremo poi le cifre.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.734
Citazione di: IlConte il 20 Ago 2019, 13:53
prestito secco per me significa a zero, vedremo poi le cifre.
Prestito secco significa senza opzione o obbligo di acquisto.

Discussione precedente - Discussione successiva