Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: IlConte il 20 Ago 2019, 13:53
prestito secco per me significa a zero, vedremo poi le cifre.
Gli paghi l'ingaggio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.797
La squadra è abbastanza competitiva secondo me.
Migliorabile, parecchio migliorabile, con le risorse a disposizione.
Ma comunque competitiva per centrare l'Europa e magari provare ad inserirsi per la lotta al quarto posto.

Il mercato fatto finora però, quello che andrà subito ad avere effetti sulla squadra, per me non raggiunge la sufficienza.
Neanche la sfiora.

Opinione personale ovviamente.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2019, 13:57
Gli paghi l'ingaggio

non solo altrimenti , sarebbe prestito gratuito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2019, 13:57
Gli paghi l'ingaggio
Citazione di: IlConte il 20 Ago 2019, 13:58
Mi pare ovvio.
Citazione di: arturo il 20 Ago 2019, 13:59
non solo altrimenti , sarebbe prestito gratuito.
Quindi non è a zero manco per niente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da sempre fan di Zappacosta ne caldeggiavo l'arrivo, ma me pare davvero folle star qui a discutere. Il paragone Lazzari Zappacosta è improponibile da 1000 punti di vista, non farei mai a cambio. E a zero prendi uno che resta. Un prestito secco è da pezzenti poveracci, questo con che prospettive gioca, quanto si attacca alla maglia, su di lui quanto investe l'allenatore? Ma per cortesia.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2019, 14:02
Da sempre fan di Zappacosta ne caldeggiavo l'arrivo, ma me pare davvero folle star qui a discutere. Il paragone Lazzari Zappacosta è improponibile da 1000 punti di vista, non farei mai a cambio. E a zero prendi uno che resta. Un prestito secco è da pezzenti poveracci, questo con che prospettive gioca, quanto si attacca alla maglia, su di lui quanto investe l'allenatore? Ma per cortesia.
il mio paragone era zappacosta - Patric. Tu tra i due chi faresti giocare domenica a marassi? Il mio discorso era molto semplice, semplicemente dicevo che un giocatore jolly, esperto, che conosce il campionato italiano, poteva essere una buona idea, considerando che giochi con un modulo per cui i 5 si ammazzano e che dio voglia faremo 50 patite

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
non è fattibile pensare a una catena di dx Lazzari-Zappacosta.

io avrei preso Spinazzola, per me la catena di sx è molto debole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ahhh, cioè tu volevi sia Lazzari che Zappacosta. Ok, un po' stile Man City.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sorazio il 16 Ago 2019, 13:31
io già l'ho detto, se tutto va male arriviamo terzi. Abbiamo 2 competitors di cui nettamente superiore (Napoli) e la Juve con il cambio tecnico, nn ci è superiore.

io rispetto le opinioni di tutti.
ma come cazzo se fa a scrive na cazzate del genere.
la juve col cambio tecnico non ci è superiore.

poi dici che ce prendono per culo sui forum.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Da da ben prima di metà agosto..., sia qui su lazio.net e sia sulla stampa e nei social, innumerevoli utenti, giornalisti e ragliatori hanno sentenziato la chiusura della campagna trasferimenti della S.S. Lazio. Un macigno inesorabile basato sul NULLA.

Io sostengo invece il contrario poiché, pur non essendo un giornalista e non avendo quindi alcun accesso a fonti "privilegiate", baso la mia opinione sulle dichiarazioni dei dirigenti della Lazio stessa, i quali non hanno mai asserito, in nessuna sede, la conclusione del mercato. In aggiunta  a questi fatti oggettivi non è possibile dimenticare sotto quali auspici e orientamenti si sia avviata la nuova stagione, con i rinnovi contrattuali di Inzaghi, Tare e Peruzzi.

Fra una dozzina di giorni ci sarà la vera deadline, la fine ufficiale del mercato, che però per molti potrebbe essere una vera e propria Death Line, oltre la quale a molti disfattisti scettici toccherà cambiare mestiere... :=))
Vedremo.
Io spero veramente che sia così.. Altrimenti concordo con quando detto da JSV. Mercato insufficiente.

Lazzari però è un grande acquisto.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Solo a me pare incomprensibile il fatto che in 749 pagine sul Calciomercato della Lazio il nome più nominato sia quello di Patric?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2019, 14:10
Ahhh, cioè tu volevi sia Lazzari che Zappacosta. Ok, un po' stile Man City.

E che non glieli vuoi dare 2,5M (netti) di ingaggio alla riserva o riserva della riserva nel ruolo? Mica stamo lì a fa i tirchi, su.

Citazione di: fiDelio il 20 Ago 2019, 14:15
Solo a me pare incomprensibile il fatto che in 749 pagine sul Calciomercato della Lazio il nome più nominato sia quello di Patric?

Ogni anno c'è un giocatore che viene preso di mira, e preso per il culo fino alla sfinimento per sottolineare quanto la Lazio sia scarsa ed inadeguata. E' toccato 2 anni fa a Djordjevic, l'anno scorso a Caicedo, questo è l'anno di Patric.

Purtroppo questo è, in gran parte, il tifo che ci ritroviamo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
avete fatto incazzà svennis dall'oltretomba ... :) :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: meanwhile il 20 Ago 2019, 13:42
Io non la trovo così incomprensibile, anche se arrivati a questo punto difficilmente rinnova.
Ma è un giocatore costato poco, fine prossima stagione ha 32 anni, sicuramente cerca un contratto più vantaggioso di quello che potremmo offrirgli noi tipo allungare di un anno max due.
E coi tipo 5 milioni che ci faresti a venderlo, oggi non prendi nessuno che ti garantisce lontanamente il rendimento suo.

Però è spesso infortunato,non finisce mai le partite. Io Caicedo lo avrei dato via per irriconoscenza. Poi,se a molti sta bene che vada a scadenza, sperando che si impegni e non si incazzi se arriva un altro più bravo di lui..applausi alla società!
8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Magari dall'oltretomba

ma mica mi chiamo Claudio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.265
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2019, 13:48
Zappacosta non é a 0

Ma anche se fosse... Lui è andato al riomma per giocare titolare.... Qui da noi finiva in panca a litigarsi il posto con marusic

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2019, 14:13
io rispetto le opinioni di tutti.
ma come cazzo se fa a scrive na cazzate del genere.
la juve col cambio tecnico non ci è superiore.

poi dici che ce prendono per culo sui forum.

severo ma giusto

Discussione precedente - Discussione successiva