Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.577
Citazione di: IlConte il 20 Ago 2019, 13:46
Può farlo sicuramente meglio di Patric marusic e Lazzari, se uno vuole capire bene, sennò continua a fare il simpatico. Il concetto era quello che a zero avevi un giocatore jolly sicuramente più valido di Patric, che quest'anno se nn sbaglio abbiamo visto spesso e volentieri e anche a sinistra.

comunque dei 4 da te citati l'unico che ha fatto qualche partita (in piena emergenza per
un totale di 2 partite) da 3° nei tre dietro, con alterne fortune è Patric,
quindi dire che uno farebbe meglio degli altri è solo una tua idea non
confortata da nessun riscontro (poi magari sarà come dici tu)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MisterFaro il 20 Ago 2019, 15:08
Rispetto le idee di tutti, ma come caxxo si fa a non essere d'accordo* con richard?!!!

(*) stavolta, solo stavolta eh

Anche io rispetto le idee di tutti ma come cazzo se fa a non essere d'accordo con MisterFaro che è d'accordo con richard??

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Vediamo di spezzare polemiche e discussioni tornando in topic :

"Tra i possibili nomi a sorpresa - riporta la rassegna stampa di Radiosei - dalla Scozia è spuntato quello di Sam Cosgrove, punta classe 1996 dell'Aberdeen. Cresciuto nelle giovanili di Everton e Wigan, è alto 192 centimetri e ha segnato 16 gol in 30 presenze lo scorso anno in Premiership. Quest'anno è partito col botto: doppietta al debutto in campionato nel 3-2 sugli Hearts, gol vittoria ai supplementari degli ottavi di coppa contro il Dundee e sei reti in altrettante partite nelle gare di qualificazione alla prossima Europa League. Un bottino totale di 9 centri (3 sono arrivati su rigore) in 8 presenze."

Ecco, questo è un profilo alla Tare.
Vediamo se è na calla o si evolve favorevolmente la news.

Ps.quanto a Sorazio, per me voleva dire che la Juve, nonostante la menata di calciatori che si ritrova, quest'anno faticherà parecchio perché l'ambiente è abbastanza avverso a Sarri (e già ci sono molti mugugni) la squadra ha tantissimi gicatori che al mister non piacciono affatto per il suo gioco e rischia d'implodere in una stagione d'inaspettato fallimento.
Anche il sottoscritto, vivendo discretamente l'ambiente Torinese, ha pronosticato un 3o posto per i Gobbi.
Vedremo, sono opinioni ed idee, poi se per qualcuno son caxxate, come dice IB, c'è modo e modo  :beer:

Per me ad esempio, il campionato lo vincerà L'inda (che a giugno la ipotizzavo al nostro pari), si è mossa bene e la cura Conte ha dato una sferzata pazzesca.
Il napulè ad esempio, scaija, sempre imho.

Noi, se va come penso, staremo in pianta stabile fino alla fine, attaccate al treno delle prime 3 !!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2019, 15:19
Quindi entusiasmo=siamo al livello della Juve.

La cosa divertente è che ci prendiamo per il culo i romanisti da decenni su 'ste cose, ma la sindrome del calderone continua a mietere vittime.

Poi oh, avessimo fatto un mercato da 200 milioni (e non ci saremmo lo stesso al livello della juve, perché non ci si arriva in due anni a quel livello)...

P.S. Per me siamo nella fascia 3-6.

Un poro cristo ha scritto sta cosa.  Checco.jo.ni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io un altro attaccante, stile Gaich, lo prenderei.

Loro no.
Non credo lo prendono. Posso dire al 99%.
Perché lo staff tecnico ha ritenuto Adekanye all'altezza.
Il colpitore di testa, evidentemente, toglierebbe spazio ad Adekanye. Posso pensare questo.
Probabile puntino sugli inserimenti di SMS.
Oppure i cross possono essere anche tagliati, bassi.
Oppure ancora le ripartenze saranno talmente veloci da non lasciare il tempo alla difesa avversaria di riposizionarsi.

Non lo so cosa hanno pensato, i soldi però ci sono, l'acquisto di Pavlovic lo dimostra, dunque è una scelta tecnica, non economica.

Ed è altresì chiaro che puntano molto sul ragazzo.

Futuro: oggi la Lazio ha sei elementi su cui puntare.
Armini, Cipriano, Pavlovic, AA, Adekanye, e il ragazzo preso dal Chievo e prestato alla Salernitana.
Anche solo un paio uscissero alla grande, sarebbe un successo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2019, 16:47
Vediamo di spezzare polemiche e discussioni tornando in topic :

"Tra i possibili nomi a sorpresa - riporta la rassegna stampa di Radiosei - dalla Scozia è spuntato quello di Sam Cosgrove, punta classe 1996 dell'Aberdeen. Cresciuto nelle giovanili di Everton e Wigan, è alto 192 centimetri e ha segnato 16 gol in 30 presenze lo scorso anno in Premiership. Quest'anno è partito col botto: doppietta al debutto in campionato nel 3-2 sugli Hearts, gol vittoria ai supplementari degli ottavi di coppa contro il Dundee e sei reti in altrettante partite nelle gare di qualificazione alla prossima Europa League. Un bottino totale di 9 centri (3 sono arrivati su rigore) in 8 presenze."

Ecco, questo è un profilo alla Tare.
Vediamo se è na calla o si evolve favorevolmente la news.

Ps.quanto a Sorazio, per me voleva dire che la Juve, nonostante la menata di calciatori che si ritrova, quest'anno faticherà parecchio perché l'ambiente è abbastanza avverso a Sarri (e già ci sono molti mugugni) la squadra ha tantissimi gicatori che al mister non piacciono affatto per il suo gioco e rischia d'implodere in una stagione d'inaspettato fallimento.
Anche il sottoscritto, vivendo discretamente l'ambiente Torinese, ha pronosticato un 3o posto per i Gobbi.
Vedremo, sono opinioni ed idee, poi se per qualcuno son caxxate, come dice IB, c'è modo e modo  :beer:

Per me ad esempio, il campionato lo vincerà L'inda (che a giugno la ipotizzavo al nostro pari), si è mossa bene e la cura Conte ha dato una sferzata pazzesca.
Il napulè ad esempio, scaija, sempre imho.

Noi, se va come penso, staremo in pianta stabile fino alla fine, attaccate al treno delle prime 3 !!
Invece secondo me meglio il Napoli soccer, l'inda farà più fatica nonostante Conte. Rube imbattibile per lo scudo mentre noi ce la giocheremo con merde e milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
quindi si è tornati al giudicare il mercato del presente coi colpi in prospettiva :lol:

vico a noi ce fa le peggio pippe

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: richard il 20 Ago 2019, 17:07
Invece secondo me meglio il Napoli soccer, l'inda farà più fatica nonostante Conte. Rube imbattibile per lo scudo mentre noi ce la giocheremo con merde e milan
si.

Si. Ma non trascurerei l'Atalanta,specie se esce subito dalla Champions.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Madonna mia tutte ste verginelle, gli ha detto che ha detto una cazzata. Ci sarebbe da monitorare tutti i post per verificare se si applica lo stesso metro in ogni caso. Boh).
EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2019, 17:10
OT
(Madonna mia tutte ste verginelle, gli ha detto che ha detto una cazzata. Ci sarebbe da monitorare tutti i post per verificare se si applica lo stesso metro in ogni caso. Boh).
EOT

Fallo allora. Verifica.
Magari hai ragione.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Credo che solo gli idioti pensino che una discussione sia fruttuosa e interessante a colpi di "hai detto una cazzata".
Firmato "una verginella".

Oggi mi sono preso un "non capisci un cazzo di calcio" e un "verginella".
Troppo per i miei gusti.
Andate affanculo (é uno sfogo nun v'offendete  :lol: :lol: :lol:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma anche tu lo fai dai, spesso ripetendo frasi tipo manco per il cazzo, ma manco per il cazzo (punti esclamativi ecc). Sono modi di discutere, nessuno ha voglia di insultare nessuno, ma sai quante volte face to face tu m'avrai detto che ho detto una cazzata? Bisogna pure saper alleggerire, eccheccazzo :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Comunque volevo aggiungere un sonoro sticazzi per quello che pensano i merdosi sui social dei commenti di alcuni utenti del nostro forum.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Comunque volevo aggiungere un sonoro sticazzi per quello che pensano i merdosi sui social dei commenti di alcuni utenti del nostro forum.

Manfatti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: richard il 20 Ago 2019, 17:07

Ad oggi, secondo me:

Lotta per lo scudetto: juve e napoli
Subito dopo: inter
Lotta per quarto posto:
- Davanti: Lazio, atalanta
- A ridosso: asroma, milan
Le altre dietro.

Ma il mercato è ancora aperto.

Se dovessi scommettere su una squadra come vincente il campionato punterei sul napoli:
Meret
Di Lorenzo  Koulibaly  Manolas  Ghoulam
Allan  Zielinski
Callejon  Mertens  Insigne
Milik

In Italia una coppia difensiva "Koulibaly-Manolas" fa la differenza
(Anche se penso non sarà questo l'undici titolare, mi aspetto un centrocampista in più e i 4 davanti che ruotano)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io un altro attaccante, stile Gaich, lo prenderei.

Loro no.
Non credo lo prendono. Posso dire al 99%.
Perché lo staff tecnico ha ritenuto Adekanye all'altezza.
Il colpitore di testa, evidentemente, toglierebbe spazio ad Adekanye. Posso pensare questo.
Probabile puntino sugli inserimenti di SMS.
Oppure i cross possono essere anche tagliati, bassi.
Oppure ancora le ripartenze saranno talmente veloci da non lasciare il tempo alla difesa avversaria di riposizionarsi.

Non lo so cosa hanno pensato, i soldi però ci sono, l'acquisto di Pavlovic lo dimostra, dunque è una scelta tecnica, non economica.

Ed è altresì chiaro che puntano molto sul ragazzo.

Futuro: oggi la Lazio ha sei elementi su cui puntare.
Armini, Cipriano, Pavlovic, AA, Adekanye, e il ragazzo preso dal Chievo e prestato alla Salernitana.
Anche solo un paio uscissero alla grande, sarebbe un successo.
Da anni non è una questione economica, ma tecnica.

Altrimenti non si chiude un bilancio con 30 e passa milioni in positivo, quanto il resto del mondo calcistico europeo chiude in negativo praticamente sempre.

I soldi ci sono eccome, se non arriva nessuno è perché in società si ritengono questi 25 adeguati per raggiungere la CL ed andare avanti (semi finale?) nelle coppe nazionali ed europee.

E non posso neanche dargli granché torto se pensano che Adekanye possa sostituire correa/ciro, visto che non posso giudicare il suo rendimento. Io farei certamente altro, ma per fortuna della Lazio non sono in società.

Mi spiace solo se non si prende nessuno a CC in prospettiva, dove secondo me già dall'anno prossima servirà mettere pesantemente le mani.

Discussione precedente - Discussione successiva