Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2019, 19:00
se Giampaolo fosse il nostro allenatore, ci piazzereste tra il 6° e il 10° posto e a ragione.
il temibile Milan di Giampaolo.

l'Atalanta poi, l'anno delle coppe è arrivata settima riuscendo a farsi eliminare al preliminare di EL dal temibile Copenhaghen di Vavro. per me pagherà molto la CL.

stessa cosa per il Torino che spero vivamente si qualifichi.

per me a queste 3 sei un gradino sopra. alla partenza. poi sto gradino lo devi concretizzare.
L'Atalanta e' arrivata quarta uscendo ai rigori col Copenaghen. E' arrivata settima quando noi siamo arrivati quinti (uscendo col Dortmund agli ottavi se non mi sbaglio).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.797
Gianpaolo è un allenatore molto preparato.
Ha avuto l'umiltà di farsi da parte, tornare a studiare, migliorare, ripartire dal basso.
A Genova ha fatto un mezzo capolavoro, valorizzando un sacco di ragazzi e facendo rendere al massimo giocatori considerati ormai finiti.
Non è l'allenatore dei sogni, ma è un ottimo tecnico.

Noi in Champions ci siamo andati con Delio Rossi.
E al preliminare con Pioli.
E oggi non abbiamo in panchina comunque Klopp o Guardiola.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Io sinceramente la cosa che non capisco è il perché non si provi ad approfittare delle difficoltà delle merde e del Milan per fare un mercato sontuoso che ci può portare finalmente in CL.. ecco tutto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.701
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2019, 19:15
Io sinceramente la cosa che non capisco è il perché non si provi ad approfittare delle difficoltà delle merde e del Milan per fare un mercato sontuoso che ci può portare finalmente in CL.. ecco tutto

È proprio quello che, a mio parere, stanno cercando di fare Lotito e Tare.
E il mercato non è ancora finito...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: gianluca72 il 20 Ago 2019, 19:15
Che sei pazzo??? e così quando lo vinci lo scudetto del bilancio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
quindi si è tornati al giudicare il mercato del presente coi colpi in prospettiva :lol:

vico a noi ce fa le peggio pippe

Chi questo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Quanto me piacerebbe famme un giretto nella capoccia di Lotito, Tare e Inzaghi per capire se loro sono pienamente soddisfatti o incazzati neri o ogni possibile sfumatura per come sta andando questa campagna acquisti!  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2019, 17:10
OT
(Madonna mia tutte ste verginelle, gli ha detto che ha detto una cazzata. Ci sarebbe da monitorare tutti i post per verificare se si applica lo stesso metro in ogni caso. Boh).
EOT

Tarà, non è questione di verginelle.
Io non so mai come può prendersela una persona, è una questione di sensibilità.
Lo avesse scritto a me non me la sarei presa.
Ma può darsi una persona ci rimanga male.
Io per questo ho reagito piccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.605
Chiedo una cortesia, rispetto le opinioni di tutti (cit.), ma si possono evidenziare le criticità della campagna acquisti evitando di citare i soliti luoghi comuni tipo "Scudetto del bilancio"? Le gonadi di ognuno ne saranno molto grate.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 20 Ago 2019, 17:36
Da anni non è una questione economica, ma tecnica.

Altrimenti non si chiude un bilancio con 30 e passa milioni in positivo, quanto il resto del mondo calcistico europeo chiude in negativo praticamente sempre.

I soldi ci sono eccome, se non arriva nessuno è perché in società si ritengono questi 25 adeguati per raggiungere la CL ed andare avanti (semi finale?) nelle coppe nazionali ed europee.

E non posso neanche dargli granché torto se pensano che Adekanye possa sostituire correa/ciro, visto che non posso giudicare il suo rendimento. Io farei certamente altro, ma per fortuna della Lazio non sono in società.

Mi spiace solo se non si prende nessuno a CC in prospettiva, dove secondo me già dall'anno prossima servirà mettere pesantemente le mani.

Bilancio 30 giugno è uscito?
Io temo buona parte di quegli utili ce li siamo giocati con aumento ingaggi.
Ciò non toglie che se la Lazio volesse spendere avrebbe la possibilità di farlo, comodamente.
Boh.
Non so che dire, io un puntero forte di testa lo avrei preso 😊

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2019, 19:13
Ha avuto l'umiltà di farsi da parte, tornare a studiare, migliorare, ripartire dal basso.
A Genova ha fatto un mezzo capolavoro, valorizzando un sacco di ragazzi e facendo rendere al massimo giocatori considerati ormai finiti.

Concordo sul giudizio su Giampaolo. Questo ostracismo nei suoi confronti non l'ho mai capito. Puoi essere bravo quanto ti pare ma bisogna anche vedere la qualità della squadra che hai sottomano. E con tutto la sua samp giocava bene

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: calimero il 20 Ago 2019, 19:30
Chiedo una cortesia, rispetto le opinioni di tutti (cit.), ma si possono evidenziare le criticità della campagna acquisti evitando di citare i soliti luoghi comuni tipo "Scudetto del bilancio"? Le gonadi di ognuno ne saranno molto grate.

Segui me.
Questo è Lazio talk,  dove si prende per il culo la Lazio.
Se invece vuoi prendere per il culo la roma c'è l'angolo degli stercorari.
È proprio suddiviso bene, per non fare confusione.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2019, 19:35
Concordo sul giudizio su Giampaolo. Questo ostracismo nei suoi confronti non l'ho mai capito. Puoi essere bravo quanto ti pare ma bisogna anche vedere la qualità della squadra che hai sottomano. E con tutto la sua samp giocava bene
Questo è probabilmente il momento in cui può dimostrare se ha quel qualcosa in più che si è intravisto in altre occasioni.
Grande club e squadra non scintillante ma molto migliore di quelle che ha avuto fino ad ora.
La parola al campo!

skizzo87

Visitatore
Esce ad inizio ottobre.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Cardone, in diretta facebook, dice che, a meno che non parta Caicedo, una punta non arriverà. "Gliel'hanno confermato"

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io temo buona parte di quegli utili ce li siamo giocati con aumento ingaggi.
Ciò non toglie che se la Lazio volesse spendere avrebbe la possibilità di farlo, comodamente.
Boh.
Non so che dire, io un puntero forte di testa lo avrei preso 😊
Non hai aumentato gli ingaggi di 30 milioni. Abbiamo anche i nostri soliti 10-15 da spendere (basta vedersi le sessioni degli anni passati), e qualcosina tra coppa italia e qualificazione alle coppe sarà entrata no?

Hai venduto i portoghesi, ci stai andando più o meno paro, quindi i soldi ci sono sicuramente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2019, 19:13

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
Le squadre di giampaili partono sempre a razzo, mi aspetto che si parli di scudetto per il milan gia' a fine ottobre

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Durmisi e Wallace sono ancora qui , quindi....
Ps.
Ma il Fenerbache non era piombato su Durmisi ?? Che fine ha fatto l ha schiacciato??

Discussione precedente - Discussione successiva