Previsione posizione finale in campionato della Lazio.

Aperto da gentlemen, 22 Ago 2019, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quinti, abbastanza distanti dal sesto posto.
Non so quanto distanti dal quarto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Quinti, abbastanza distanti dal sesto posto.
Non so quanto distanti dal quarto.
Juve, Napoli, Inter e Atalanta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore

Anch'io voglio essere contento di sbagliarmi e di essermi sbagliato almeno una volta nella vita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Già è difficile fare queste previsioni dopo le prime giornate, figuriamoci a mercato ancora apertissimo.

Ce la fate senza la mia previsione ad andare avanti?  ;) :ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

poi ce la giochiamo con Milan Atalanta e le merde

PS quelli occhio a darli per spacciati...me so fatto vecchio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mi fanno sorridere coloro che credono (si illudono) che la Juventus possa non vincere il campionato....sia chiaro nel calcio e nello sport può succedere di tutto, ma questo è per di più vero in un torneo a partita secca, in un campionato di 38 giornate alla fine i valori tecnici-organizzativi e tletici escono fuori, se si legge la rosa della Juventus, al netto anche delle probabili non cessioni, si noterà bene che hanno un organico di gran lunga superiore agli altri, in tutti e 25 componenti la rosa.
Il mio pronostico:
Juventus
Inter (effetto Conte)
Lazio
Milan

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2019, 18:23
Mi fanno sorridere coloro che credono (si illudono) che la Juventus possa non vincere il campionato....sia chiaro nel calcio e nello sport può succedere di tutto, ma questo è per di più vero in un torneo a partita secca, in un campionato di 38 giornate alla fine i valori tecnici-organizzativi e tletici escono fuori, se si legge la rosa della Juventus, al netto anche delle probabili non cessioni, si noterà bene che hanno un organico di gran lunga superiore agli altri, in tutti e 25 componenti la rosa.
Il mio pronostico:
Juventus
Inter (effetto Conte)
Lazio
Milan
E il Napoli?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2019, 18:26
E il Napoli?
Il Napoli farà flop, sono anni che non mi spiego come facciano ad arrivare tra le prime 3, o meglio la spiegazione è che cmq concentrano tutte le forze sul campionato, per ovvi motivi economici (a De Laurentiis interessa poco dei trofei, vuole i soldi della Champions...), e poi sono molto spinti dall'ambiente e vivono molto dell'entusiasmo di questa artefatta rivalità con la Juventus, costruita ad hoc nei media napoletani.
E poi ci metto anche il fattore fortuna....i fatti, non le opinioni, dicono che anche quandi sono arrivati secondi, con distacchi abbissali, nei momenti decisivi e nelle partite importanti hanno SEMPRE FALLITO....sempre, in campionato e coppa.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.274
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2019, 18:53
Il Napoli farà flop, sono anni che non mi spiego come facciano ad arrivare tra le prime 3, o meglio la spiegazione è che cmq concentrano tutte le forze sul campionato, per ovvi motivi economici (a De Laurentiis interessa poco dei trofei, vuole i soldi della Champions...), e poi sono molto spinti dall'ambiente e vivono molto dell'entusiasmo di questa artefatta rivalità con la Juventus, costruita ad hoc nei media napoletani.
E poi ci metto anche il fattore fortuna....i fatti, non le opinioni, dicono che anche quandi sono arrivati secondi, con distacchi abbissali, nei momenti decisivi e nelle partite importanti hanno SEMPRE FALLITO....sempre, in campionato e coppa.
Pero' immaginarli quinti, dietro al Milan, mi viene difficile. Non so se lotteranno per il titolo ma sulla carta, ad oggi, mi sembrano superiori all'Inter

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il Napoli ha blindato la difesa, cosa che secondo me doveva fare già qualche anno fa.

Noi lotteremo per il quarto, as usual.

Discussione precedente - Discussione successiva