Diabolik

Aperto da Kappa, 07 Ago 2019, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2019, 08:50
Mah, mi sembra che un po' di tutti gli argomenti ne parlino gli organi di stampa.
Non capisco, ma mi adeguo (cit.)

Ma che c'è da capire?
Ne vuoi parlare? Parlane.
L'unica cosa a cui dobbiamo adeguarci è il regolamento del forum e le indicazioni a tener conto della delicatezza dell'argomento, stiamo parlando di un omicidio!, che gli admin hanno dato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ma piu che altro cosa ci sarebbe da dire?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: dani2110 il 22 Ago 2019, 11:20

che riposi in pace, mi sembra la cosa più adeguata

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: dani2110 il 22 Ago 2019, 11:20

Ne stanno dicendo tante di cose sui giornali  e non mi piacciono per niente. Il derby lo vedo molto male........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: Dissi il 22 Ago 2019, 11:20
che riposi in pace, mi sembra la cosa più adeguata

Assolutamente sì.
Però aggiungerei anche un auspicio: che i sopravvissuti non facciano danni.
Speranza vana, temo...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.014
Citazione di: cippolo il 22 Ago 2019, 15:06
Ne stanno dicendo tante di cose sui giornali  e non mi piacciono per niente. Il derby lo vedo molto male........
No, ma non se ne può parlare.
Chi prova a farlo è un insensibile, un ingenuo, un coglionazzo.
Non vivo a Roma, siccome credo che tante menti illuminate del forum abbiano notizie ed opinioni probabilmente diverse da quelle che circolano, mi sarebbe piaciuto leggerle. Tutto qui.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2019, 16:49
No, ma non se ne può parlare.
Chi prova a farlo è un insensibile, un ingenuo, un coglionazzo.
Non vivo a Roma, siccome credo che tante menti illuminate del forum abbiano notizie ed opinioni probabilmente diverse da quelle che circolano, mi sarebbe piaciuto leggerle. Tutto qui.

Mica ti riesco a seguire, sa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.014
Citazione di: MisterFaro il 22 Ago 2019, 17:00
Mica ti riesco a seguire, sa
Chiedo lumi e mi viene risposto che non c'è niente da dire, che c'è solo da rivolgere un pensiero alla povera anima, che è stato già detto tutto.
Quindi o sono un insensibile o sono uno che, almeno su questa vicenda, non c'ha capito un caxxo.
Ritengo più probabile la seconda ipotesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2019, 17:18
Chiedo lumi e mi viene risposto che non c'è niente da dire, che c'è solo da rivolgere un pensiero alla povera anima, che è stato già detto tutto.
Quindi o sono un insensibile o sono uno che, almeno su questa vicenda, non c'ha capito un caxxo.
Ritengo più probabile la seconda ipotesi.

Dai Tomma', è stato risposto anche altro.
Io sinceramente non sento la necessità di aggiungere parole su parole a questa tragica vicenda. Mi sembrano talmente scontate le cose che direi, rispetto per chi è coinvolto da una parte e speranza che i comportamenti di chi sta soffrendo ed è arrabbiato siano adeguati dall'altra, che fino ad ora avevo evitato di ripeterle. Anche perché il rischio scrivendo di essere fraintesi è alto, e davanti a una tragedia preferisco un rispettoso (semi) silenzio. Credo che per molti sia così.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.014
Ok, tutto giusto e condivisibile; è solo che due parole dopo il funerale, del quale se ne è parlato tanto sui media, me le sarei aspettate.
Comunque chiudiamola qui, sempre forza Lazio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2019, 17:33
Ok, tutto giusto e condivisibile; è solo che due parole dopo il funerale, del quale se ne è parlato tanto sui media, me le sarei aspettate.
Comunque chiudiamola qui, sempre forza Lazio.

Capisco e non ho detto che avevi torto
(alla fine le abbiamo pure dette)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Rialzo il topic, solo per dire che ieri pomeriggio ho ascoltato buona parte della trasmissione degli Irr in radio. È un momento di tensioni, emozioni delicate e dolore,  ci tenevo a sentire la loro "voce".
Come spesso mi capita ho sentimenti fortemente contrastanti nei loro confronti. Però, in questa situazione, mi sono sentito vicino, ho condiviso le loro parole, che ho ascoltato nelle righe e tra le righe. (Anche perché immagino che ad ascoltarli ci fossero anche "altri").
Mi sono piaciuti (in caso contrario non avrei scritto nulla) anche in chiave Lazio e Derby. Un abbraccio :since

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885

Per la prima volta in vita mia sono preoccupato di andare allo stadio per il derby. Un clima incandescente, che probabilmente troverà l'adesione anche dei merdosi, in una partita che arriva troppo presto. Speriamo bene.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Da quello che ci racconta biko però il clima apparirebbe più disteso rispetto a quello che si prospettava.
Ho male interpretato le sue parole (o sensazioni) ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: Achab77 il 24 Ago 2019, 10:43
OT

Per la prima volta in vita mia sono preoccupato di andare allo stadio per il derby. Un clima incandescente, che probabilmente troverà l'adesione anche dei merdosi, in una partita che arriva troppo presto. Speriamo bene.

Il rischio di scontri tra tifoserie sarà molto improbabile (solitamente, in occasioni del genere, si solidarizza tra tifosi avversari). Gli scontri potrebbero esserci con le forze dell'ordine ed il pericolo sarebbe ritrovarcisi in mezzo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2019, 12:19
Il rischio di scontri tra tifoserie sarà molto improbabile (solitamente, in occasioni del genere, si solidarizza tra tifosi avversari). Gli scontri potrebbero esserci con le forze dell'ordine ed il pericolo sarebbe ritrovarcisi in mezzo.

Ed è proprio questo, a mio modestissimo parere, che preoccupa ancora di più...

Speriamo, una volta tanto, colleghino membra e massa cerebrale prima di fare caxxate colossali in occasione del derby...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2019, 12:19

Forse ho scritto male ma intendevo proprio questo.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
In occasione dei funerali, ricordo parole di critica per chi aveva deciso le limitazioni, oltre che per i giornalisti. E invece di "assoluzione" per i poliziotti presenti.
Credo che le promesse in chiave derby vadano lette come volontà di dedicare coreografie ecc tutte a Piscitelli, magari con l'appoggio della sud. Non come minaccia di scontri con "le guardie".
Speriamo sia così

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Dissi il 26 Ago 2019, 21:02
coreografia degli interisti, stasera

Ammazza oh... :o

Discussione precedente - Discussione successiva