Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: ProLazioMea il 23 Ago 2019, 11:58
stelline, stellette.....ma come fate a dire stelline io non lo capisco.....gente che non ha mai fatto niente in carriera, manco a livello giovanile.......un kean può essere una stellina, non due che sommati insieme hanno 12 partite in serie B di esperienza.......se queste so le stelline stiamo freschi. queste sono scommesse, non stelline, e manco si può dire il contrario, perchè manca proprio la base su cui giudicarli, a meno di non voler considerare indicative amichevoli con i boscaioli del cadore.

Finalmente

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: El Matador il 23 Ago 2019, 11:32
Mario Sconcerti, Corriere della Sera.
Oggi, 23/08/2019.

"Lazio 8 - Se tiene Milinkovic è una squadra che può giocare per vincere il campionato. Trattenete lo stupore, forse le manca continuità nel carattere. Ma la squadra è completa. E Correa è diventato un grande giocatore."

Ora... io razionalmente non dico che lotteremo per lo scudetto (e non lo dice neanche lui alla fine del discorso) ma fra pianti, lamenti, ottavi posti, mercati sbagliati, ecc ecc... forse dovremmo dare un po' più di fiducia a questa squadra.
Sconcerti esagera e secondo me pure in malafede per poter dire successivamente che la Lazio ha deluso, ma pure leggere tutto sto piagnume è veramente esagerato.
Non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo comprato tre titolari da aggiungere ad una squadra che ha già sette titolarissimi di altissimo livello:Strakosha, Acerbi, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile.
Lazzari si rivelerà un altro titolarissimo e secondo me dopo un po' pure Vavro.
Con una squadra così non si può non pensare che si combatta per le prime posizioni.
Comunque è un classico del laziale essere pessimista se no sarebbe riomico

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2019, 11:52
Lulic parte davanti a Jony perché c'è Inzaghi, e manco ne sono così convinto, Lukaku recupererà e sarà un'ulteriore alternativa.

Vavro è nettamente più forte di Walace e più forte di Luiz Felipe, e pure di Palomino (chi caxx'è palomino? SOlo perché conosce la serie A, fosse la premier o la liga, la serie A ormai è poca cosa).
Bastos (Inzaghi permettendo) è il titolare a sx.

Al posti di Badelj ci stanno sia Parolo che Cataldi, Leiva può rifiatare parecchio.

Llorente è scarso, prenderemo altro.

Il giovane che spacca le partite è Anderson, e ci metto pure Adekanye, non potendo prendere Joao Felix.

Così come siamo ora abbiamo 2-3 giocatori per ruolo, quasi tutti abbondantemente da serie A.
Inzaghi è l'allenatore della Lazio, te lo comunico ufficialmente, ed incide sui risultati, quindi è inutile che scrivi "Jony parte dietro a lulic perchè c'è inzaghi", non vuol dire nulla. Jony lo avrà avallato anche inzaghi, spero, e se non parte titolare è perchè non è più forte di lulic. a meno che tu non pretenda di capirne più di inzaghi. il giovane che spacca le partite è anderson, perfetto, basta saperlo che quello che deve spaccare le partite è quello che ha fatto panchina alla salernitana salva allo spareggio in B, se ci dobbiamo accontentare di questa mediocrità basta saperlo prima. il bello è che ci credete pure a quello che scrivete.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
vabbè, mediocrità è altro però. si parla cmq di squadra ampiamente favorita per l'EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: ProLazioMea il 23 Ago 2019, 12:02
Inzaghi è l'allenatore della Lazio, te lo comunico ufficialmente, ed incide sui risultati, quindi è inutile che scrivi "Jony parte dietro a lulic perchè c'è inzaghi", non vuol dire nulla. Jony lo avrà avallato anche inzaghi, spero, e se non parte titolare è perchè non è più forte di lulic. a meno che tu non pretenda di capirne più di inzaghi. il giovane che spacca le partite è anderson, perfetto, basta saperlo che quello che deve spaccare le partite è quello che ha fatto panchina alla salernitana salva allo spareggio in B, se ci dobbiamo accontentare di questa mediocrità basta saperlo prima. il bello è che ci credete pure a quello che scrivete.

La facilità con cui esprimi il mio pensiero è disarmante

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Aquila1971 il 23 Ago 2019, 11:45
Non sono un esperto, colloco la Lazio tra il quarto e sesto posto.
Leggere questo articolo di Sconcerti, che stimo, mi fa capire che quasi sicuramente di calcio capisco quanto di fisica quantistica.
Personalmente, dopo aver letto alcuni tuoi commenti imbarazzanti, trovo il tuo outing un gesto di grande umiltà e bontà d'animo e mi auguro che il tuo nobile gesto sia contagioso... :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Quest'anno abbiamo Milinkovic con la preparazione fatta ed un Correa che è definitivamente sbocciato ed io queste due cose le aggiungerei alla voce "acquisti".

Per arrivare ad un mercato da 8 manca giusto un altro centravanti.

Mithrandir

*
Lazionetter
* 107
Io capisco che ci si aspetta sempre qualcosa di più dal mercato, capisco che ci sono giocatori in rosa (poi si deve ancora capire se se ne andranno o se verranno messi nelle liste) impresentabili, ma qui è tutto un piagnisteo. Chi si piange addosso pensasse a tifare e a fare l'abbonamento che domenica inizia il campionato e la Lazio e il suo Popolo non hanno bisogno di gente che si lamenta, che pretende di fare l'allenatore, il presidente, il ds, il preparatore atletico e il medico. C'è bisogno si sostenere la Lazio e basta.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
vabbè, mediocrità è altro però. si parla cmq di squadra ampiamente favorita per l'EL.
mediocrità non è certo riferito alla rosa che è tutt'altro che mediocre. è riferito al pensiero chhe lo spaccapartite per alcuni sia anderson, un ragazzino che ha fatto panchina in una squadra che si è salvata dalla lega pro allo spareggio, tutto qui. per me questo è essere mediocri come pensiero e come aspettative.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Quando squadre importanti offrono oltre 70milioni per SMS pensate che lo fanno perché sperano di avere in rosa un giocatore che fornisce le prestazioni che SMS ha offerto l'anno scorso o piuttosto sono fiduciosi che il suo apporto può essere molto superiore?

Quando temiamo che vada via, eventualmente andando a una concorrente, temiamo di perdere il contributo che ha dato l'anno scorso e che lo andrà a dare alla nuova squadra, o pensiamo di perdere il contributo di uno dei più forti centrocampisti al mondo e rischiare di trovarci a competere con una squadra che avrà in rosa uno dei più forti centrocampisti al mondo?

Siamo riusciti a trattenerlo (incrocio le dita ovviamente), per una realtà come la nostra non è così scontato riuscire a trattenere TUTTI i migliori, appetiti da squadre con disponibilità economiche molto superiori alle nostre.

Nel giudicare il mercato questi elementi sono da considerare, oltre al fatto che si è intervenuti* nelle due lacune più grandi degli scorsi anni. Poi che io sia fiducioso perché penso che la rosa degli ultimi due anni, con gli innesti degli ultimi due anni e nonostante le uscite degli ultimi due anni, sia competitiva per fare un buon cammino in EL, per essere tra le favorite per la CI e per qualificarsi in CL (probabilmente dovendo fare una scelta sulle priorità arrivati a gennaio/febbraio) è ovviamente un discorso che influenza il mio giudizio sul mercato. Per riprendere il tormentone in corso: penso che l'ottavo posto dell'anno scorso non rispecchi il reale valore della nostra squadra, non ritengo che l'anno scorso in Italia ci fossero sette squadre più forti di noi. E che gli errori commessi l'anno scorso, commessi da noi eh no da altri nessun alibi, serviranno come monito e maturazione per non essere ripetuti.

(*) non sono completamente soddisfatto, spero nell'acquisto di una punta pronta, purtroppo non credo nell'arrivo di un centrosx difensivo

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Nella vita ci stanno anche altri cazzi che star qui a perdere tempo a farvi ricredere sulla mediocrità della Lazio
Tanto basta alla fine scrive "spero di sbagliarmi" che si può spalare tutta la merda che si vuole
Alla prima annata fallimentare, considerando per quanti anni avete dovuto mordere il freno a causa di coppette varie, mi aspetto l'armaghedon

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2019, 11:43
Senza polemica, tu non puoi aprire il post così è
e poi metterci dentro che SE Calvarese da rigore, SE battiamo l'Atalanta, ecc...
Con l'Atalanta abbiamo perso 1-3, Inzaghi gliel'ha regalata,Wallace gliel'ha regalata.
Per me non era rigore sull'1-0 per noi ad esempio, per te si.
Abbiamo lottato per la Champions, fino alla Spal eravamo i favoriti.
Quello che è successo dopo meriterebbe secondo me un'analisi più seria de "abbiamo mollato" "l'aia ce l'ha rubata" ecc...
Evviva la Coppa Italia (Calvarese ti è piaciuto?  :) ), che però non cancella "un crollo verticale, dell'ottavo grado da scala Mercalli "(cit.)  in campionato.

Ora torniamo a parlare di mercato che il topic riguarda quello...

Ecco un'altra supercazzola.
M'arrendo sul serio.

Ho scritto dopo il se calvarese, che era una mia opinione.
Che il se battevi, era comunque riconducibile al fatto che alla 35esima giornata eri comunque lì a giocartela.

Oooh l'italiano è na lingua più o meno semplice.

Chiudo va...'ncè verso.
Semo scarsi, mercato scarso, 8avi perché non adeguati.
Ve sta bene così.
Ok, passo e chiudo va !!!!!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Mithrandir il 23 Ago 2019, 12:11
Io capisco che ci si aspetta sempre qualcosa di più dal mercato, capisco che ci sono giocatori in rosa (poi si deve ancora capire se se ne andranno o se verranno messi nelle liste) impresentabili, ma qui è tutto un piagnisteo. Chi si piange addosso pensasse a tifare e a fare l'abbonamento che domenica inizia il campionato e la Lazio e il suo Popolo non hanno bisogno di gente che si lamenta, che pretende di fare l'allenatore, il presidente, il ds, il preparatore atletico e il medico. C'è bisogno si sostenere la Lazio e basta.  :since
io parlo dopo aver atto 4 abbonamenti su 4 membri della famiglia, sia chiaro eh. e dopo esattamente 23 anni in cui ho mancato 2 partite casalinghe in tutto, amichevoli comprese.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.072
Citazione di: galafro il 23 Ago 2019, 12:01
Sconcerti esagera e secondo me pure in malafede per poter dire successivamente che la Lazio ha deluso, ma pure leggere tutto sto piagnume è veramente esagerato.
Non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo comprato tre titolari da aggiungere ad una squadra che ha già sette titolarissimi di altissimo livello:Strakosha, Acerbi, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile.
Lazzari si rivelerà un altro titolarissimo e secondo me dopo un po' pure Vavro.
Con una squadra così non si può non pensare che si combatta per le prime posizioni.
Comunque è un classico del laziale essere pessimista se no sarebbe riomico
Sconcerti tutti gli anni dice che la Lazio può vincere lo scudetto oppure è favorita per la Champions. O è incompetente oppure gufa. Tertium non datur. Considerato che tifa viola secondo me gufa.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
L'11titolare è forte. Il problema sono alcuni ricambi: regista su tutti ma anche centrale sinistro. Attaccante anche meno. Con parecchie partite da fare corriamo il serio rischio di giocarne molte con giocatori adattati.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io non penso che l'aver puntato su Adenkaye e Anderson sia una scommessa. Non riesco a capire come si possa pensare - dopo 15 anni - che lotito sia disposto a scommettere in sede di mercato. (Li prende a zero ma non è che non gli paga lo stipendio).
Con questo non sto dicendo che A&A sono sicuramente fortissimi ma che, a differenza di noi manager da tastiera coi soldi degli altri, la società li ha monitorati nel dovuto modo e di conseguenza ha deciso che valga la pena investire energie e denaro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.072
Citazione di: Thrawn il 23 Ago 2019, 11:52
Lulic parte davanti a Jony perché c'è Inzaghi, e manco ne sono così convinto, Lukaku recupererà e sarà un'ulteriore alternativa.

Vavro è nettamente più forte di Walace e più forte di Luiz Felipe, e pure di Palomino (chi caxx'è palomino? SOlo perché conosce la serie A, fosse la premier o la liga, la serie A ormai è poca cosa).
Bastos (Inzaghi permettendo) è il titolare a sx.

Al posti di Badelj ci stanno sia Parolo che Cataldi, Leiva può rifiatare parecchio.

Llorente è scarso, prenderemo altro.

Il giovane che spacca le partite è Anderson, e ci metto pure Adekanye, non potendo prendere Joao Felix.

Così come siamo ora abbiamo 2-3 giocatori per ruolo, quasi tutti abbondantemente da serie A.
Secondo me sei un po' troppo ottimista. Queste tue considerazioni possono essere valide come obiettivi finali ma non nell'immediato.
Vavro potrà diventare più forte di Wallace e Luiz Felipe, ma in realtà, essendo un giocatore giovane che viene da un campionato poco competitivo, avrà bisogno di tempo per ambientarsi (come dichiarato dallo stesso Tare in conferenza stampa, e Tare sicuramente ne capisce più di me). Tra un po' di tempo vedremo il suo vero livello.
Bastos non sarà titolare a sx perchè nelle amichevoli ha sempre giocato Radu.
Parolo e Cataldi possono essere validi sostituti di Leiva (anche se non allo stesso livello e per quanto riguarda Cataldi, con caratteristiche nettamente differenti).
Llorente non è scarso, ma non credo che la Lazio l'abbia cercato.
Anderson ha delle buone qualità ma non è ancora pronto (l'anno scorso ha fatto parecchia panchina in B). Adekanye al momento è un po' più avanti ma è comunque un giocatore che deve ancora fare la sua prima partita in serie A.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.072
Citazione di: carib il 23 Ago 2019, 12:28
Io non penso che l'aver puntato su Adenkaye e Anderson sia una scommessa. Non riesco a capire come si possa pensare - dopo 15 anni - che lotito sia disposto a scommettere in sede di mercato. (Li prende a zero ma non è che non gli paga lo stipendio).
Con questo non sto dicendo che A&A sono sicuramente fortissimi ma che, a differenza di noi manager da tastiera coi soldi degli altri, la società li ha monitorati nel dovuto modo e di conseguenza ha deciso che valga la pena investire energie e denaro.
Sicuramente la società ritiene che questi ragazzi siano molto forti, ma secondo me sa benissimo che sono acerbi. Però tenendoli in squadra ne può monitorare e indirizzare la crescita, anche in considerazione del fatto che sono under 22.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: carib il 23 Ago 2019, 12:28
Non riesco a capire come si possa pensare - dopo 15 anni - che lotito sia disposto a scommettere in sede di mercato

E invece la società di scommesse ne ha fatte tante. Alcune vinte altre perse.

Discussione precedente - Discussione successiva