Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ProLazioMea il 23 Ago 2019, 12:02
Inzaghi è l'allenatore della Lazio, te lo comunico ufficialmente, ed incide sui risultati, quindi è inutile che scrivi "Jony parte dietro a lulic perchè c'è inzaghi", non vuol dire nulla. Jony lo avrà avallato anche inzaghi, spero, e se non parte titolare è perchè non è più forte di lulic. a meno che tu non pretenda di capirne più di inzaghi. il giovane che spacca le partite è anderson, perfetto, basta saperlo che quello che deve spaccare le partite è quello che ha fatto panchina alla salernitana salva allo spareggio in B, se ci dobbiamo accontentare di questa mediocrità basta saperlo prima. il bello è che ci credete pure a quello che scrivete.

Di mediocre c'è solo buona fetta della tifoseria.
Purtroppo.
Senza palle, senza orgoglio.
Senza profondità, spazi, orizzonti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2019, 12:17
Vabbè ma chi amo preso ?
ProLazioMea stava a di' de Gaich... poì se' messo sotto co' piagnistei e me sa' che ha perso il filo... :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: galafro il 23 Ago 2019, 12:01
Sconcerti esagera e secondo me pure in malafede per poter dire successivamente che la Lazio ha deluso, ma pure leggere tutto sto piagnume è veramente esagerato.
Non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo comprato tre titolari da aggiungere ad una squadra che ha già sette titolarissimi di altissimo livello:Strakosha, Acerbi, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Immobile.
Lazzari si rivelerà un altro titolarissimo e secondo me dopo un po' pure Vavro.
Con una squadra così non si può non pensare che si combatta per le prime posizioni.
Comunque è un classico del laziale essere pessimista se no sarebbe riomico

Sconcerti esagera, chiaro.
Ma buona parte del giornalettismo italico ci pone come favoriti per il quarto posto.
Tolgo chiaramente i media di regime, come sky.
Questo è la prima volta che accade.
E analizzando le rose delle varie squadre, non si può non concordare.
Noi ci siamo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: carib il 23 Ago 2019, 12:28
Io non penso che l'aver puntato su Adenkaye e Anderson sia una scommessa. Non riesco a capire come si possa pensare - dopo 15 anni - che lotito sia disposto a scommettere in sede di mercato. (Li prende a zero ma non è che non gli paga lo stipendio).
Con questo non sto dicendo che A&A sono sicuramente fortissimi ma che, a differenza di noi manager da tastiera coi soldi degli altri, la società li ha monitorati nel dovuto modo e di conseguenza ha deciso che valga la pena investire energie e denaro.

Condivido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: ProLazioMea il 23 Ago 2019, 12:02
Inzaghi è l'allenatore della Lazio, te lo comunico ufficialmente, ed incide sui risultati, quindi è inutile che scrivi "Jony parte dietro a lulic perchè c'è inzaghi", non vuol dire nulla. Jony lo avrà avallato anche inzaghi, spero, e se non parte titolare è perchè non è più forte di lulic. a meno che tu non pretenda di capirne più di inzaghi. il giovane che spacca le partite è anderson, perfetto, basta saperlo che quello che deve spaccare le partite è quello che ha fatto panchina alla salernitana salva allo spareggio in B, se ci dobbiamo accontentare di questa mediocrità basta saperlo prima. il bello è che ci credete pure a quello che scrivete.

Inzaghi lo scorso anno teneva in panchina Correa per far giocare Parolo, spero che quest'anno non ci metta 4 mese a capire che forse Jony è meglio di Lulic.

Strakosha e Luiz Felipe hanno avuto meno presenze nella salernitana, Anderson può tranquillamente fare quel percorso.

Ma tanto tu hai già deciso che siamo mediocri, vero?

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Non ricordo se è già stata menzionata, hanno ufficializzato oggi l'acquisto di Patryk Dziczek

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/54932-comunicato-23-08-2019

:D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sconcerti esagera, chiaro.
Ma buona parte del giornalettismo italico ci pone come favoriti per il quarto posto.
Tolgo chiaramente i media di regime, come sky.
Questo è la prima volta che accade.
E analizzando le rose delle varie squadre, non si può non concordare.
Noi ci siamo.

Mi domando a cosa sia dovuta la visione distopica di una realtà al contrario incoraggiante.
Ormai è una malattia.  :s

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sì, è un proliferare di mediocrità, asticelle, mancanza di ambizioni.
Se ne legge il riflesso quí.

I pupari hanno deciso di muovere le marionette.

Che poi, qi sotto i 30, perché se decidi di attaccare la Lazio, almeno usa parole diverse.
Manco la fantasia.
Sembrano automi. Marionette, appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2019, 12:20
Ecco un'altra supercazzola.
M'arrendo sul serio.

Ho scritto dopo il se calvarese, che era una mia opinione.
Che il se battevi, era comunque riconducibile al fatto che alla 35esima giornata eri comunque lì a giocartela.

Oooh l'italiano è na lingua più o meno semplice.

Chiudo va...'ncè verso.
Semo scarsi, mercato scarso, 8avi perché non adeguati.
Ve sta bene così.
Ok, passo e chiudo va !!!!!
Questo lo hai scritto tu, non io.

Comunque l'unico che fa le supercazzole sei tu, che spacci per fatti tuoi punti di vista.
La definizione di cosa è un Fatto è italiano, visto che è una lingua più o meno semplice ti consiglio di leggetela.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meraviglioso, quelli dei se e dei ma sono quelli che parlano dell'ottavo posto. :lol: In un post zeppo di se e ma. Momenti di alto surrealismo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2019, 13:12
Meraviglioso, quelli dei se e dei ma sono quelli che parlano dell'ottavo posto. :lol: In un post zeppo di se e ma. Momenti di alto surrealismo.
Eh ma l'italiano è una lingua semplice non lo sai?
Dire che se Calvarese ci dava un rigore contro l'Atalanta forse non perdevamo 1-3 è un fatto.
Se faccio notare il risultato finale,1-3 per loro, è una mia opinione da marionetta mossa dai pupari...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
che poi, questo ragionamento si potrebbe fare anche per la finale.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
I tempi della logorrea su Jony 5to adesso sembrano l'era d'oro di Lazionet al confronto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
a fine marzo non ricordo esattamente la classifica, ma dovevamo recuperare la partita in casa con l'Udinese
Fine OT
Faccio fatica a valutare il mercato insufficiente perche' non sono arrivati Pulgar e Palomino. Il salto di qualita' lo avevi con i nomi proposti da JSV: Lovren/Alderweireld, Kurzawa, Waldschmidt e altri che non ricordo. Con il mercato attuale te la giochi per il 4 posto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2019, 13:17
Eh ma l'italiano è una lingua semplice non lo sai?
Dire che se Calvarese ci dava un rigore contro l'Atalanta forse non perdevamo 1-3 è un fatto.
Se faccio notare il risultato finale,1-3 per loro, è una mia opinione da marionetta mossa dai pupari...

Questo è grave.
Che una persona intelligente come te possa pensare mi riferissi a te.
Ho anche quotato.
Grave e mi dà da riflettere.
Io non mi sento di ridere, scherzare.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Secondo me a questo mercato manca solo un giocatore che abbia un nome di spessore. Marione dalla Juve sarebbe perfetto

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
No Jsv (e sorvolo su Tarallo, ma vabbè..)

I se ed i ma l'hai riportati tu a banderuola tua.
Più o meno come usate fare con la stessa squadra che per 9/10 11esimi è arrivata (4a pari merito con qualificazione in champions a favore inda per regola sul pari merito).

Quel che ho scritto è bello chiaro, con i se ed i ma non si va da nessuna parte...chiaro.

Poi ho scritto che alla 35esima ce la giocavamo e sull 1 a 1 c'è stato il crollo e si è mollato.

Ho scritto poi che se vincevi e se nun te mandavano n'arbitro romatriste, eri lì ad 1 punto con 3 gg da giocare.
Ma dopo aver asserito ciò ho detto che non stavo nei fatti e stavo nei se.
Se giri la frittata sei disonesto.....e mi sembra da ciò che scrivi tu lo sia.
Insieme a chi risponde e allude solo quando se deve fà du risate e sciovinà certezze " precise e fondamentali".

Il fatto (ed è un fatto inopinabile) che tu, alla 35esima giornata, senza se e senza ma, sei sceso in campo per giocartela oggettivamente in casa contro un'avversaria che seppur in forma, era altamente alla tua portata e sulla carta più scarsa.

Il resto, fuffa da bar e fateve altre du risatine, che nun me ce avveleno più.
Non ne vale la pena.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
che poi, questo ragionamento si potrebbe fare anche per la finale.
Esatto.
Per me ad esempio, tornando al campionato, se ci danno il rigore col Milan e lo segnamo probabilmente arriviamo quarti.
Ma è una mia opinione, mica un fatto.
Che poi la Lazio sia stata competitiva per la CL quasi fino alla fine l'ho pure scritto.
Ma il fatto, se di fatti dobbiamo parlare, è che siamo arrivati ottavi.
Per me sarebbe sensato, soprattutto in società, cercare di individuare i motivi che ci hanno portato ad eclissarci dopo San Siro.
E provare a correggere eventuali errori.
Sicuramente lo hanno fatto, anche se quando sento parlare di imponderabile (solo quando si perde) dal presidente qualche dubbio mi viene.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: somar73 il 23 Ago 2019, 12:35
E invece la società di scommesse ne ha fatte tante. Alcune vinte altre perse.
IMHO non sono scommesse perse ma ERRORI

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: asteN_A. il 23 Ago 2019, 13:27
No Jsv (e sorvolo su Tarallo, ma vabbè..)

I se ed i ma l'hai riportati tu a banderuola tua.
Più o meno come usate fare con la stessa squadra che per 9/10 11esimi è arrivata (4a pari merito con qualificazione in champions a favore inda per regola sul pari merito).

Quel che ho scritto è bello chiaro, con i se ed i ma non si va da nessuna parte...chiaro.

Poi ho scritto che alla 35esima ce la giocavamo e sull 1 a 1 c'è stato il crollo e si è mollato.

Ho scritto poi che se vincevi e se nun te mandavano n'arbitro romatriste, eri lì ad 1 punto con 3 gg da giocare.
Ma dopo aver asserito ciò ho detto che non stavo nei fatti e stavo nei se.
Se giri la frittata sei disonesto.....e mi sembra da ciò che scrivi tu lo sia.
Insieme a chi risponde e allude solo quando se deve fà du risate e sciovinà certezze " precise e fondamentali".

Il fatto (ed è un fatto inopinabile) che tu, alla 35esima giornata, senza se e senza ma, sei sceso in campo per giocartela oggettivamente in casa contro un'avversaria che seppur in forma, era altamente alla tua portata e sulla carta più scarsa.

Il resto, fuffa da bar e fateve altre du risatine, che nun me ce avveleno più.
Non ne vale la pena.
Nel mio post che hai quotato precedentemente ti ho scritto che "fino alla Spal eravamo i favoriti per il quarto posto".
Anche questa è un'opinione però.
È un fatto che alla 35esima hai perso.
Te la sei giocata e loro ti hanno battuto.
Non avevi mollato niente.
Io non metto in dubbio che siamo stati competitivi per la CL.
Semplicemente cerco di analizzare il crollo post San Siro che ci ha portati dalla lotta Champions all'ottavo posto (fatto, purtroppo).

Discussione precedente - Discussione successiva