Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Io sono d'accordo che la grossa responsabilità del finale pessimo di campionato é sulle spalle di Inzaghi.
Cosi come il merito per il grande percorso in coppa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: carib il 23 Ago 2019, 16:18
Se non è zuppa, è pan bagnato

Calcola che la suora alle elementari me diceva sempre 'sta cosa.

Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2019, 16:22
Inzaghi ha oggettivamente i suoi meriti, ma ha delle lacune... e queste lacune imho non ci hanno fatto fare il salto.

Poi ripeto io con chi evita il confronto e blocca i MP non ho interesse a parlare. Ringrazierei a quelle persone di evitare anche di scrivere il mio nome. Grazie

Supera 'sto trauma dai

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2019, 16:27
Io sono d'accordo che la grossa responsabilità del finale pessimo di campionato é sulle spalle di Inzaghi.
Cosi come il merito per il grande percorso in coppa.

Sai cosa, abbiamo passato la scorsa stagione a parlare di Inzaghi per quanto accaduto nella stagione ancora precedente...eviterei di fare lo stesso errore.
Per il bene e la salute mentale di tutti.
Poi chiaro, per chi è innamorato delle proprie tesi prima di tutto il discorso è differente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In parte la penso come Skizzo, ma st'anno ad Udine, qualcuno giura di aver udito parole sibilline dal mister.
Per me le cause del "no Champions" sono altre.
Diamo tempo al tempo.
Tanto ci siamo quasi.
Come dice il Presidente, la calma è la virtù dei forti  ;)

Detto questo, con Conte,. saremmo da un pezzo in Champions con questi giocatori, ma costa 8 mln a stagione e non è roba nostra.

Ci arriveremo ugualmente  :beer:
Con i conti e tutte le carte del caso, in regola, senza giochi e giochetti come fa da anni l'ambrosiana.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Le colpe non sono al 100% di Inzaghi ovviamente, ma negarne le responsabilità non ha molto senso imho.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2019, 16:05
Bada bene che per me la rosa e' valida - lo era anche l'anno scorso e due anni prima.
Per me e' superiore a quelle di Milan e merde (come lo era l'anno scorso e due anni fa), ma se arriviamo sotto a queste squadre (2 su 2 con una), per me ci stanno dei problemi (io un candidato ce l'avrei...).

Cio' non toglie che per me, ad oggi, il mercato e' deficitario e poteva essere fatto di meglio, sopratutto in certe zone del campo.

Un'ultima cosa: non esiste un valore della rosa in  assoluto. Esistono i momenti dei giocatori, e se le loro prestazioni hanno un calo importante, inutile continuare a giocare con le figurine.
Poi certo, si può sempre pensare che la colpa della differenza di rendimento sia sempre e solo dell'allenatore, ma questo serve solo a darsi ragione allo specchio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Scusate, sapete indicarmi il topic ove cercare flebili voci di mercato?
Ad esempio mi dicono che baiocchini su sky abbia detto che la punta la prendiamo, non pensa sia llorente ma la prendiamo; dove posso leggere qualcosa al riguardo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Kredskin il 23 Ago 2019, 16:48
Le colpe non sono al 100% di Inzaghi ovviamente, ma negarne le responsabilità non ha molto senso imho.

Caro Kredskin,  per valutare le responsabilità di un tecnico bisognerebbe partire da una situazione di base normale.  Purtroppo lo scorso anno non è stato così,  per vari motivi (tipo giocatori comprati e mai disponibili per questioni fisiche).
Detto questo,  veramente proporrei di chiudere le riflessioni sulle responsabilità storiche e me vivrei sta stagione fuori dalla logica della resa dei conti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia opinione è che nell'analizzare eventi, la mente umana si concentra sui fatti più recenti e li usa per identificare le cause. Quindi perdi col Chievo in casa e dici che non si può, basta guardare le rose. Mentre dimentichi che magari nelle prime fasi della stagione, quando giocavi su tre fronti, con una rosa un po' diversa saresti arrivato a quella partita col Chievo in condizioni diverse.

Per esempio.

skire

*
Lazionetter
* 162
Secondo me l'anno scorso (riguardo al campionato) i motivi per cui non sei arrivato quarto sono due: la rosa (non tanto per il mercato che hai fatto, ma anche perché molti giocatori, compresi nuovi acquisti, hanno reso meno di quanto ci si aspettasse) e Inzaghi in alcune occasioni (turnover sbagliati e cambi)... Sicuramente tra questi due quello che ha influito di più è il primo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ciro Sergej e Luis

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2019, 16:52
Scusate, sapete indicarmi il topic ove cercare flebili voci di mercato?
Ad esempio mi dicono che baiocchini su sky abbia detto che la punta la prendiamo, non pensa sia llorente ma la prendiamo; dove posso leggere qualcosa al riguardo?

sei OT

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Per me il motivo gigante sono 3:
Ciro Sergej e Luis

Triste il destino di un mondo nel quale financo vaz arriva ad aver ragione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: TomYorke il 23 Ago 2019, 17:09
Triste il destino di un mondo nel quale financo vaz arriva ad aver ragione.
Io mi sono beccato un meritato GAC per avere sostenuto cio'

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ciro Sergej e Luis

Aggiungo Luiz Felipe.
Per me, ci si era puntato tantissimo e non si era investito lì a destra perché ci si aspettava il salto definitivo.

St'anno si è investito su Vavro perché non ci possiamo permettere il lusso di aspettarlo, ma se supera i problemi fisici, a detta dello staff è il difensore più forte che abbiamo, anche di Acerbi.

A volte mi soffermo a pensare alla  nostra rosa, sarà che son malato di Lazio ma per me abbiamo uno squadrone in confronto ad i soldi spesi.

Se l'anno dei jack & melli gli arbitri non ci fermavano (detonizzandoci) per me il 2o posto era assegnato.

Le sensazioni di quest'anno sono quelle di 2 anni fa...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Ciro Sergej e Luis

Unica cosa vera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Voltando pagina, secondo voi Pavlovic è stato preso per "sostituire" Acerbi o Radu?

Calcolando la stazza e le caratteristiche lo vedo più come centrale al posto di Acerbi.

Discussione precedente - Discussione successiva