Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
18 milioni per una riserva, non ci credo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nella lista provvisoria valida per queste prime due giornate non c'è, ovviamente, Jony.
Quindi a questo punto, anche se arriva il transfer, niente derby

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: meanwhile il 24 Ago 2019, 18:25
Nella lista provvisoria valida per queste prime due giornate non c'è, ovviamente, Jony.
Quindi a questo punto, anche se arriva il transfer, niente derby

non c'é fretta, in un derby meglio Senad.

Citazione di: richard il 24 Ago 2019, 18:18

A meno che Inzaghi non metta in panca Ciruzzo più spesso per farlo rifiatare.
D'altronde se vuoi fare l'ultimo saltino di qualità un pò cattivo lo devi diventare. Nel 2007 per ringraziare chi ci portò in C.L. non abbiamo preso nessuno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash il 24 Ago 2019, 18:32
18 mln per lui sono pukki :chap:

quella su Pau Gasol m'era piaciuta di più  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.586
Citazione di: gianluca72 il 24 Ago 2019, 18:12
@NorwichCityFC striker #Pukki is likely going to @OfficialSSLazio, after a 18 millions bid from the roman club.
#Norwich #Pukki #Lazio
Te l ha passata fabiano9mm o è  reale?😁

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Tra l'altro 18 milioni per il mercato inglese non mi sembrano questa cifra irresistibile.
O perlomeno non tale da fare privare una squadra, seppur piccola, del suo miglior giocatore a campionato già iniziato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
 a regà l'ha scritto un tizio che c'ha meno follower di me che non posto su twitter dal 2007. l'altra notizia prima di questa è verratti all'inter finanziato con la cessione di skriniar. fate i bravi.

e anche fosse per 14 milioni di sterline, dopo questo inizio, te danno la metà di pukki.

22 maggio
#ESCLUSIVA #AlepAgency: Contatti intensi tra #Solskjaer e la #Juve. Il tecnico del #ManUtd si è detto affascinato dall'idea e potrebbe portare con sè #Pogba, #Darmian e #PhilJones.

per dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Ago 2019, 18:36
Tra l'altro 18 milioni per il mercato inglese non mi sembrano questa cifra irresistibile.
O perlomeno non tale da fare privare una squadra, seppur piccola, del suo miglior giocatore a campionato già iniziato.
Con mercato in entrata chiuso

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Vabbè l'ho letta e l'ho riportata .. tutto qui.. effettivamente non sembra qualcuno di affidabile.. sorry

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
@NorwichCityFC striker #Pukki is likely going to @OfficialSSLazio, after a 18 millions bid from the roman club.
#Norwich #Pukki #Lazio

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Intanto la Juve ha tenuto de ligt in Panca... Però se la Lazio ci tiene vavro significa che è scarso e che moriremo tutti

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: richard il 24 Ago 2019, 18:18

Questo gioca titolare, se viene (purtroppo non ci credo). Sarebbe un upgrade assurdo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scambio Quaresma-Durmisi con il Besiktas?  :pp

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2019, 19:33
Scambio Quaresma-Durmisi con il Besiktas?  :pp

Sarebbe utile per noi ma scambio di prestiti. Non vedo quaresma da molto, e' ancora buono?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: calimero il 24 Ago 2019, 19:25
Questo gioca titolare, se viene (purtroppo non ci credo). Sarebbe un upgrade assurdo.

A scapito di Ciro o Correa?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
#Norwich #Pukki #Lazio
Ma magari! Ho visto tutte e tre le prime uscite del Norwich, questo sente la porta come pochi.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me una sana concorrenza ad Immobile farebbe bene, ma tanto stiamo parlando di un affare (immagino) inesistente.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Egobrain il 24 Ago 2019, 19:48
Ma magari! Ho visto tutte e tre le prime uscite del Norwich, questo sente la porta come pochi.

Ha una capacità unica di smarcarsi e calamitare ogni pallone vagante. Un falco dell'area di rigore.

Discussione precedente - Discussione successiva