25.08.19 1^giornata con la samp

Aperto da tommasino, 20 Ago 2019, 07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2019, 16:57
Generale Vaccaro
Grazie  :beer:

Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2019, 16:55
Io propongo di cambiare nome alla nostra.
Da Lazio a L'ansia.
Mi sembra più attinente all'approccio che ha la maggior parte della nostra tifoseria... :=))
Mi sa che hai ragione. Io mi ci riconosco :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: neogrigio il 24 Ago 2019, 16:56
Balkan, hai cambiato avatar, chi è questo militare?

Come detto, Vaccaro.  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: cippolo il 24 Ago 2019, 16:38
Leiva è acciaccato. Domenica prossima c'è il derby.  Perché  rischiare? Il sostituto naturale di Leiva  è  Cataldi. Perché  sento il nome di Parolo? Su queste cose Inzaghi non l'ho capirò mai (e  mi fa' avvelenare)
Quindi Inzaghi, in base alla partita da affrontare, non può scegliere un giocatore che come caratteristiche è più difensivo di Cataldi e può sostituire Leiva benissimo e senza problemi?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cippolo il 24 Ago 2019, 16:38
Leiva è acciaccato. Domenica prossima c'è il derby.  Perché  rischiare? Il sostituto naturale di Leiva  è  Cataldi. Perché  sento il nome di Parolo? Su queste cose Inzaghi non l'ho capirò mai (e  mi fa' avvelenare)

E perchè?
Diciamo sempre che il calcio non si fa con le figurine, non c'è un titolare e un vice-titolare, c'è un gruppo dal quale esce la formazione di ogni partita.
Giusto non rischiare se c'è un rischio, poi che giochi Leiva o Cataldi o Parolo o Berisha lo decide Inzaghi, c'è poco da avvelenarsi a questo punto.
Forza Lazio  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Anche il giocatore spingesse, e lo farà, Simone deve tenerlo in panca.
Per me.
Io così farei.
Parolo al suo posto, non ci cambia il mondo.
Peccato Jony, ottima la notizia del recupero di Lukaku, che potrebbe considerarsi come un nuovo acquisto da quí a breve.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma voi non siete emozionati per l' inizio del nuovo campionato? Io si, non vedo l'ora!   :wlazio:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: olympia il 24 Ago 2019, 22:45
Ma voi non siete emozionati per l' inizio del nuovo campionato? Io si, non vedo l'ora!   :wlazio:
Dopo Fiorentina Napoli, no...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque sto sentendo replica doppia radio.
Orsi, cericola, cassetta ( quello di Pavlovic che non ha passato le visite) ci stanno massacrando.
Tra parentesi per orsi, unico o quasi, i putridi hanno fatto ottimo mercato e noi di melma.
Orsi, quello che quando mancini ci mollò, fece la corsa in macchina verso Milano senza nemmeno salutare nessuno a formello. Sta pippa di portiere, fallito in tutto, lo fanno parlare.

Io non capisco veramente come caxxo si faccia a non fare fronte comune contro ste persone che inquinano i pozzi.
Come si faccia a perculare la Lazio quí.
In questo forum.
PD.

Scusate lo sfogo.
Ma veramente la Lazio è sola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Orsi, cericola, cassetta ( quello di Pavlovic che non ha passato le visite) ci stanno massacrando.
Tra parentesi per orsi, unico o quasi, i putridi hanno fatto ottimo mercato e noi di melma.
Orsi, quello che quando mancini ci mollò, fece la corsa in macchina verso Milano senza nemmeno salutare nessuno a formello. Sta pippa di portiere, fallito in tutto, lo fanno parlare.

Io non capisco veramente come caxxo si faccia a non fare fronte comune contro ste persone che inquinano i pozzi.
In questo forum.
PD.

Scusate lo sfogo.
Ma perché ascolti quelle braccia strappate alla terra?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673

In questo forum.
PD.

Scusate lo sfogo.

Torna a "casa", ES...

C'è da combattere, tutti insieme.

;)

8)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Perché questi creano questo ambiente di melma che abbiamo.
Non è che se non li ascolto cambia la situazione.
Io spero solo di vincergli la partita in faccia.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

In questo forum.
PD.

Scusate lo sfogo.
ma perché ascoltate sti cazzari di professione?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ES il 24 Ago 2019, 23:06Orsi, cericola, cassetta

Mondezza. Manco bona pe la differenziata.
Mondezza vera.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
purtroppo ha ragione ES, noi siamo ( e manco al 100%) un isola felice rispetto al mondo Lazio, il fatto che non li ascoltiamo noi purtroppo non evita che  li ascoltino altre migliaia di laziali che  poi vanno su altri forum o siti a scrivere " Lotito caccia  li sordi ".... 8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Ago 2019, 17:05
Come detto, Vaccaro.  :beer:

Infatti io non ti ho criticato, anche se preferivo il tuo (oramai) mitico avatar....!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616
Partita da vincere con la testa, siamo superiori, poche scuse, forza ragazzi, Forza Lazio!
:ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2019, 22:48
Dopo Fiorentina Napoli, no...

Se a velocità normale, un arbitro da quel rigore, può essere semplicemente scarso, se col Var lo conferma, la malafede ed il disegno lo si ammira facilmente.

Sul finale era piazzatissimo (massa intendo..) come non fa a dare il fallo sulla trattenuta dal limite che finisce in area su Ribery...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616
La "giustificazione " data a Prade' è stata che il Var utilizza telecamere diverse...  8)evidentemente il braccio di Ribery da altra angolazione è risultato un membro, in poche parole si sono attaccati al c...
:^^ vergognoso

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Charlot il 24 Ago 2019, 23:40
La "giustificazione " data a Prade' è stata che il Var utilizza telecamere diverse...  8)evidentemente il braccio di Ribery da altra angolazione è risultato un membro, in poche parole si sono attaccati al c...
:^^ vergognoso

quindi secondo chi ha dato sta risposta, la tecnologia  VAR che doveva servire ad eliminare  ogni dubbio e  polemica...devi spera' de ave' culo e stare nell'inquadratura della telecamera ?? sta risposta  è ancora piu' vergognosa dei danni sul campo  8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: olympia il 24 Ago 2019, 22:45

No.
Da quando c'è il var odio il campionato.
Lo seguo solo per la mia Lazio ma sò che mi rovineranno il gusto pure quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva