Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2019, 21:34
Ma chi ha detto questo?

Si commentava il fatto che Pukki sarebbe addirittura una upgrade pazzesco rispetto a Ciro. Ma in quale universo non  si sa.

Mai scritto questo, intendevo upgrade in generale avere 4 attaccanti come Immobile, Correa, Caicedo e Pukki poi se si preferiscono come riserve Cosgrove o Hassan va bene uguale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: calimero il 24 Ago 2019, 21:48
Mai scritto questo, intendevo upgrade in generale avere 4 attaccanti come Immobile, Correa, Caicedo e Pukki poi se si preferiscono come riserve Cosgrove o Hassan va bene uguale.

Hai scritto altro come dimostra il messaggio quotato, ma vabbè sticazzi.

Io una pinta la vorrei, ma per togliere il posto a Ciro un Pukki non basta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: TheVoice il 24 Ago 2019, 21:23
Un'altra domanda: è possibile inserire in lista un giocatore per il quale il trasfert non c'è?
Sì, ma non può ovviamente scendere in campo.
Ma al momento non ha molto senso farlo visto che la lista può essere cambiata completamente fino al giorno successivo alla chiusura del mercato.
Se proprio necessario lo fai all'ultimo giorno aspettando che arrivi il transfert a mercato ormai chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Mi sembra di capire che Simeone alla Fiorentina non giocherà mai..
ma un pensierino ?
Non è tra i preferiti ma credo sarebbe una buona opzione davanti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Punterei TUTTO su Mandzukic, Giocatore da salto di qualità...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: gianluca72 il 24 Ago 2019, 22:31
Mi sembra di capire che Simeone alla Fiorentina non giocherà mai..
ma un pensierino ?
Non è tra i preferiti ma credo sarebbe una buona opzione davanti
Non capisco infatti perché non facciamo mai dei colpi di questo tipo. Prestito con diritto di riscatto e hai fatto. Con la Viola vantiamo pure un credito...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Charlot il 24 Ago 2019, 22:32
Concordo ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: syrinx il 24 Ago 2019, 22:09
Hai scritto altro come dimostra il messaggio quotato, ma vabbè sticazzi.

Io una pinta la vorrei, ma per togliere il posto a Ciro un Pukki non basta.

Veramente rispetto a Ciro e Correa ho scritto che li ritengo allo stesso livello.

La pinta quando vuoi la beviamo insieme.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Diciamo che ci devono un favore, ma secondo me ci hanno tolto un peso. (Se fosse tornato a giocare a pallone mi sarei innervosito parecchio).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: Charlot il 24 Ago 2019, 22:32
Ho l'impressione che il nostro tutto non sia sufficiente.
(tra l'altro va detto che il Manzo nel finale della scorsa stagione è misteriosamente scomparso ...)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: calimero il 24 Ago 2019, 22:50
Veramente rispetto a Ciro e Correa ho scritto che li ritengo allo stesso livello.

La pinta quando vuoi la beviamo insieme.

Daje  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Una riflessione sugli ultimi nomi usciti (Pukki, Simeone, Kalinic), sono buone riserve, ma contenderebbero il posto in panchina a Caicedo, già affiatato al resto della rosa ed integrato. Il vero colpo e rinforzo sarebbe Mandzukic, titolare, esperto, campione, punta, ala, forte fisicamente. Altro che accoglienza all'aeroporto... statua a Lotito! Purtroppo la logica lotitiana e  la filosofia Inzaghiana non prevedeno l'ingaggio di tale giocatore... amen!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Charlot il 24 Ago 2019, 23:04
Una riflessione sugli ultimi nomi usciti (Pukki, Simeone, Kalinic), sono buone riserve, ma contenderebbero il posto in panchina a Caicedo, già affiatato al resto della rosa ed integrato. Il vero colpo e rinforzo sarebbe Mandzukic, titolare, esperto, campione, punta, ala, forte fisicamente. Altro che accoglienza all'aeroporto... statua a Lotito! Purtroppo la logica lotitiana e  la filosofia Inzaghiana non prevedeno l'ingaggio di tale giocatore... amen!

Mandzukic magari, ma l'ingaggio è monstre; in Italia solo la Juve può pagarlo...
Eviterei di citarlo perché non verrà mai

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: Alcor il 24 Ago 2019, 23:16
Mandzukic magari, ma l'ingaggio è monstre; in Italia solo la Juve può pagarlo...
Eviterei di citarlo perché non verrà mai
quanto prende ? 5 milioni? Ne offri 4 per tre anni, totale 24 milioni... stiamo spendendo soldi per rinforzi dei prossimi anni,  a me sembra più importante approfittare adesso del calo di due-tre ex big e puntare al colpo grosso della CL con stabilità. Mia opinione 😉

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Se si vuole fare il salto di qualità si prende Marione Mandzukic.
Daje Lazio :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 24 Ago 2019, 21:48

Pukki alla Lazio è una notizia vecchia e ripassata....
https://www.calcioline.com/2012/02/07/calciomercato-lazio-pukki-attaccante-di-razza-sondato-da-tare/

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Panchina della giuve nel pomeriggio a Parma...
BUFFON, 31 PINSOGLIO, 4 DE LIGT, 13 DANILO, 28 DEMIRAL, 25 RABIOT, 30 BENTANCUR, 23 EMRE CAN, 16  CUADRADO, 33  BERNARDESCHI, 17  MANDZUKIC, 10  DYBALA

Ramsey assente!

Possono tranquillamente fare a meno dì Mandzukic
:=))

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Charlot il 24 Ago 2019, 23:28
quanto prende ? 5 milioni? Ne offri 4 per tre anni, totale 24 milioni... stiamo spendendo soldi per rinforzi dei prossimi anni,  a me sembra più importante approfittare adesso del calo di due-tre ex big e puntare al colpo grosso della CL con stabilità. Mia opinione 😉

Il Manzo, 33 anni compiuti a Maggio, prende 4 milioni più bonus per arrivare ad un massimo di 5 milioni fino al 2021. La Lazio quanto potrebbe offrirgli? Leggo di Savic che rinnoverà a 4 milioni; potremmo offrire la stessa cifra al croato facendogli un contratto fino al 2022. Quanto ci costerebbe tra cartellino ed ingaggio? 7/8 milioni l'anno di stipendio per 3 anni più ovviamente il cartellino da pagare alla Juventus, cifra che difficilmente sarebbe inferiore ai 15 milioni; di conseguenza l'investimento Mandzukic costerebbe alla Lazio 13 milioni l'anno, 39 totali nei 3 anni; seguendo la storia lotitiana non mi sembra il tipo di investimento che piace al Presidente, inoltre, tutto questo premesso, leggo che a Mandzukic si sono interessate Barcellona e Bayern Monaco; concluderei dando possibilità non superiori al 5% che il 17 bianconero sarà  un giocatore biancoceleste a breve.

P.S. L'unico modo per far vacillare la Juventus (ma non il giocatore) sarebbe quello di garantire loro una prelazione sull'acquisto di Savic quando (e se) sarà il momento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
un giocatore di quel calibro ( parlo di Mandzukic ) ti ripagherebbe in campo pure se gli dai qualche soldino oltre il limite, sono giocatori che ti portano la cosidetta " cazzimma "...gente che non si arrende mai...abbiamo avuto l'esempio di Klose....stasera ho visto Ribery entrare 5 minuti...con un arbitro onesto ti aveva raddrizzato la partita andandosi a guadagnare il rigore..ma  mi ha colpito quando stava  in panca e  lo inquadravano..si prendeva  i compagni sotto braccio..gli parlava e spiegava...parlava con quelli in campo..gli dava  indicazioni e sta a firenze da un giorno !!

Discussione precedente - Discussione successiva