25.08.19 1^giornata con la samp

Aperto da tommasino, 20 Ago 2019, 07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Ago 2019, 16:07
Durmisi è fuori rosa da un mese.
In realtà a me risulterebbe inserito nella rosa dei 25.
Comunque sticazzi di Durmisi, finalmente siamo al D-day!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2019, 07:14
In realtà a me risulterebbe inserito nella rosa dei 25.
Comunque sticazzi di Durmisi, finalmente siamo al D-day!

D-day = Durmisi-day?        :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Ago 2019, 17:05
Come detto, Vaccaro.  :beer:

Sembra il bisnonno di John Belushi.    ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: cartesio il 25 Ago 2019, 07:54
D-day = Durmisi-day?        :=))
Ti sbagli, non è il giorno di Durmisi, questo è l'anno di Durmisi!
Manco le basi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668

Finalmente ci siamo.

Appello "sottovoce" a tutti i Laziali di buona volontà...

Mi pare di aver riscontrato una notevole recrudescenza nei confronti di quei simpatici siti che trasmettono le partite in streaming.

Se possibile, fate girare in mp eventuali nuovi link che ci permettano di vedere la gara di questa sera.

Grazie.

;)

Daje Lazio!

:since

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Citazione di: zorba il 25 Ago 2019, 09:10
Buona domenica a tutti.

Finalmente ci siamo.

Mi pare di aver riscontrato una notevole recrudescenza nei confronti di quei simpatici siti che trasmettono le partite in streaming.

Se possibile, fate girare in mp eventuali nuovi link che ci permettano di vedere la gara di questa sera.

Grazie.

;)

Daje Lazio!

Mi associo. Ieri primi segnali di inquietante non funzionamento dei "classici" canali  :s

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2019, 00:06
quindi secondo chi ha dato sta risposta, la tecnologia  VAR che doveva servire ad eliminare  ogni dubbio e  polemica...devi spera' de ave' culo e stare nell'inquadratura della telecamera ?? sta risposta  è ancora piu' vergognosa dei danni sul campo  8)

In pratica hanno fatto diventà il var, un "accessorio" in più per indirizzare ancor meglio le gare !!

Na cosa vergognosa.
A Lotito proporrei di mandare all'Olimpico, tutte le high-lights sui megaschermi, delle eventuali nefandezze che non verranno mostrate dal var contro di noi.

Sonori fischi dovranno accompagnare le porcate dei massaioli, jack&melli, rocchioli, baunty vari (e non ne cito volutamente altri), anche dovessero essere 90 minuti di fischi assordanti !!!!!

Entriamo nell'ordine d'idee che con il var (immagini da altre angolazioni..ma mi faccia il piacere..) se si vuole, diventa impossibile sbagliare.
Solo sulle rarissime casistiche dove la soggettività può dar luce a valutazioni diverse.

La simulazione di mertens di ieri, deve fare il giro del mondo.
Quell' arbitro e l'assistente al var, non devono più arbitrare signori miei.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: zorba il 25 Ago 2019, 09:10
Buona domenica a tutti.

Finalmente ci siamo.

Grazie.

;)

Daje Lazio!

Ciao a tutti,
come molti di voi, io sto all'estero (Amburgo) e quindi sono escluso da un bel po' di possibilità. Dal momento che mi sono fatto l'idea che vinceremo lo scudo  :pp, mi piacerebbe vedere la Lazio nel modo migliore anche perché, come detto dal buon zorba, si prevedono gif animate a tutto schermo con il faccione di De Martino con l'indice che scodinzola...
Quindi, che possibilità legali ci sono di vedere in streaming (no parabola) da qui?
Lo scorso hanno feci la prova con DAZN ma s'inceppava e faceva comunque vedere poche partite della Lazio.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
nowtv vende per un giorno tutto lo sport a 8 euro
e se ci sono problemi di trasmissione sono certo meno dello streaming illegale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: above us only sky il 25 Ago 2019, 09:37
Mi associo. Ieri primi segnali di inquietante non funzionamento dei "classici" canali  :s

E meno male. Io sto in Grecia e con SkyGo me la vedo tranquillamente...la Lazio sono riuscito a vederla anche in un ristorante a Dubai.
Non è impossibile non piratare e di conseguenza fare un danno alla Lazio eh...evitiamo di contrabbandare su un forum di tifosi della Lazio e questo è un appello che faccio anche alla moderazione. GRAZIE

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Non è che se non li ascolto cambia la situazione.

Invece contribuisci a pagargli lo stipendio.

Io fossi in te mi farei due domande sul perché passi il tempo ad ascoltare cose che già sai ti faranno avvelenare. Oltre, appunto, a pagargli lo stipendio.

Riguardo alla partita può pure giocare un primavera al posto di leiva, je Rompemo er culo oggi!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2019, 10:54
E meno male. Io sto in Grecia e con SkyGo me la vedo tranquillamente...la Lazio sono riuscito a vederla anche in un ristorante a Dubai.
Non è impossibile non piratare e di conseguenza fare un danno alla Lazio eh...evitiamo di contrabbandare su un forum di tifosi della Lazio e questo è un appello che faccio anche alla moderazione. GRAZIE

Concordo, chi pirata non supporta la Lazio.

Now TV costa poco e basta anche uno smartphone, ci avrò visto 20 partite lo scorso anno e non ho MAI avuto problemi.

Costa meno di una pizza a settimana.

Contenuto sponsorizzato

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Kredskin il 25 Ago 2019, 11:18
Concordo, chi pirata non supporta la Lazio.

Now TV costa poco e basta anche uno smartphone, ci avrò visto 20 partite lo scorso anno e non ho MAI avuto problemi.

Costa meno di una pizza a settimana.
Pensate che se fate tutti i pacchetti e lo dividete con un amico (si può guardare su 2 dispositivi contemporaneamente) costa 25€ al mese...meno di un caffè al giorno

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2019, 11:39
Funziona all'estero?

hai bisogno di una carta italiana. se c'è qualcuno che vuole smezzarlo io ci sono  :ssl

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Noi TV fa vedere però tutte le partite Lazio (EL, Serie A, CI)?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Miro11 il 25 Ago 2019, 11:37
Pensate che se fate tutti i pacchetti e lo dividete con un amico (si può guardare su 2 dispositivi contemporaneamente) costa 25€ al mese...meno di un caffè al giorno
Dovrebbe costare 29,90 al mese

quindi 15,00,  se diviso in due. Corretto?

A me andrebbe bene, quindi vaz, io posso farlo. Ma tu hai una carta italiana? Io no...
Se  sei interessato a smezzarlo, manda PM e parliamo dei dettagli.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
il mio problema non è il costo di eventuali abbonamenti, potrei permettermelo per fortuna, ma  aborro l'idea di dare soldi con cui pagano stipendi a Caressa, Adani e via discorrendo gente che ci massacra, ci prende  in giro, redazioni usurpate per la totalita' da riommici, e questo vale per sky, mediaset , dazn, ect, adesso non so queste nuove piattaforme che trasmettono tipo Nowtv...non sono aggiornatissimo, ma se qualcuno la pensa come me e quindi cmq non vuole dare soldi a nessuno mi contatti in privato per avere qualche  link :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Dovrebbe costare 29,90 al mese

quindi 15,00,  se diviso in due. Corretto?

A me andrebbe bene, quindi vaz, io posso farlo. Ma tu hai una carta italiana? Io no...
Se  sei interessato a smezzarlo, manda PM e parliamo dei dettagli.

Purtroppo manco io ho carta italiana

Discussione precedente - Discussione successiva