Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Indaco il 25 Ago 2019, 21:48
ho visto adesso un'immagine di Sinisa a bordo campo. Mi si è stretto il cuore.

Forza gigante. Forza!

si anche io, molto felice per lui speriamo abbia passato il peggio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
pareggiato 3-3, difesa ridicola veramente. Non dico cosa penso esattamente del derby per evitare di tirarvela ma dopo averle viste entrambe stasera, solo il fatto che il derby e' una  gara un po' particolare, puo' fare avere qualche dubbio su come andra' a finire

pasha

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: noneinparticular il 25 Ago 2019, 22:47
ma ci mancherebbe altro che avessi messo in dubbio la tua intelligenza, se  hai interpretato in questo modo me ne dispiace e mi scuso se e' non ho espresso piu' chiaramente il concetto, ovviamente non mi riferivo alla persona ma al concetto del complotto. Poi francamente se cominciamo a fare la lista degli episodi io ho una memoria ferrea ma cominciare a fare la lista degli episodi per me e' deprimente e in quelle stesse partite peraltro ce ne sono stati di segno inverso ma ognuno ricorda quello che vuole.
Comunque si let's agree to disagree on this issue  ;)

Allora avevo frainteso, sorry! Mi fa piacere che ci siamo spiegati! E che siamo d'accordo sul disaccordo!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 25 Ago 2019, 22:53
pareggiato 3-3, difesa ridicola veramente. Non dico cosa penso esattamente del derby per evitare di tirarvela ma dopo averle viste entrambe stasera, solo il fatto che il derby e' una  gara un po' particolare, puo' fare avere qualche dubbio su come andra' a finire

Il derby è partita a sè, sti discorsi non contano niente.

Comunque appena finita la nostra partita ho girato sulla partita delle merde, dopo 10 secondi zappacosta si è mangiato un gol praticamente a porta vuota, ho spento subito. :=))

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ago 2019, 22:59
Il derby è partita a sè, sti discorsi non contano niente.

Comunque appena finita la nostra partita ho girato sulla partita delle merde, dopo 10 secondi zappacosta si è mangiato un gol praticamente a porta vuota, ho spento subito. :=))

si si per carita' e' vero e lo ho detto anche io e sicuramente non e' bene arrivarci sicuri ma tra le due squadre viste stasera ci sono almeno 2 goal di scarto, poi ovvio va giocata

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/aia-nicchi-viola-napoli-su-mertens-non-era-rigore-doveva-rivederlo-1284061

AIA, Nicchi: "Viola-Napoli? Su Mertens non era rigore, doveva rivederlo"

Il presidente dell'Aia Marcello Nicchi è intervenuto oggi alla Domenica Sportiva, commentando alcuni degli episodi avvenuti ieri in Fiorentina-Napoli: "Quello su Mertens non è rigore. Il Var è intervenuto sul rigore di Mertens ma non hanno capito che c'era un errore, questo mi preoccupa. Il problema era che il Var non aveva immagini chiare e avrebbe dovuto suggerire all'arbitro di campo di andare a rivedere le immagini. Ho parlato con il designatore e siamo molto amareggiati e deciderà se prendere provvedimenti tecnici o disciplinari. Stiamo cercando di attivare una sala Var centrale a Coverciano che vedrà in contemporanea le gare e potrà sentire le conversazioni tra arbitro e Var, seppur senza poter interagire".

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2019, 18:05
IL RIGORE DATO AL NAPOLI ERA PER IL TOCCO DI MANI E NON PER IL FALLO SU MERTENS

Comunque non c'era neanche quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cmq la riomma poteva farne  5 o 6 le occasioni le ha avute...un po di imprecisione  e un paio di grandi parate di Radu....sul rigore Juan Jesus sfortunatissimo...prende  il pallone ma  nell'impeto scivola sul corpo dell'avversario mettendolo giu'...sul primo pareggio del Genoa anche li' sfortuna..la palla fa a rimbalzella in mezzo a  tre ( del genoa ma è un caso ) soli in mezzo all'aria...puo' succedere che  poi uno dei 3 tiri la zampata e segni....e poi il 3  a 3 signori miei !! jella purissima..ma tu vai a pensare ( cioe' i 3 della riomma fermi a centro area ) che quello te fa  un cross cosi' preciso per la testa di Koume?...purtroppo quando ti deve dire male c'e poco da fa'...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2019, 23:33
cmq la riomma poteva farne  5 o 6 le occasioni le ha avute...un po di imprecisione  e un paio di grandi parate di Radu....sul rigore Juan Jesus sfortunatissimo...prende  il pallone ma  nell'impeto scivola sul corpo dell'avversario mettendolo giu'...sul primo pareggio del Genoa anche li' sfortuna..la palla fa a rimbalzella in mezzo a  tre ( del genoa ma è un caso ) soli in mezzo all'aria...puo' succedere che  poi uno dei 3 tiri la zampata e segni....e poi il 3  a 3 signori miei !! jella purissima..ma tu vai a pensare ( cioe' i 3 della riomma fermi a centro area ) che quello te fa  un cross cosi' preciso per la testa di Koume?...purtroppo quando ti deve dire male c'e poco da fa'...

Cioè davvero oh, er cross a mestiere de Ghiglione...Nun ce se crede che zella...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Me porto avanti ....
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Vabbè ho capito si va di scaramanzia :=)) il Genoa ha attaccato 3 volte e creato 4 palle goal ma saranno stati sfortunati :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: noneinparticular il 26 Ago 2019, 00:12
Vabbè ho capito si va di scaramanzia :=)) il Genoa ha attaccato 3 volte e creato 4 palle goal ma saranno stati sfortunati :)

molto sfortunati !! le congiunzioni astrali che hanno permesso stasera al genoa di fare 3 gol per delle piccole e sfortunate sviste della difesa riommica ,  non ricapiteranno  fino al 2035...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Nicchi, quello su Mertens non era rigore. Var intervenuto ma non ha capito che c'era errore. Mi preoccupa

"Quello su Mertens non è rigore. Il Var è intervenuto sul rigore di Mertens, ma non hanno capito che c'era un errore, questo mi preoccupa. Il problema era che il Var non aveva immagini chiare e avrebbe dovuto suggerire all'arbitro di campo di andare a rivedere le immagini". Ospite alla Domenica Sportiva Rai, il presidente dell'Aia Marcello Nicchi commenta l'episodio di Fiorentina-Napoli che tanto ha fatto discutere e non approva l'operato dell'arbitro Massa e dei suoi collaboratori.

"Ho parlato con il designatore e siamo molto amareggiati e deciderà se prendere provvedimenti tecnici o disciplinari - dice ancora Nicchi -. Stiamo cercando di attivare una sala Var centrale a Coverciano che vedrà in contemporanea le gare e potrà sentire le conversazioni tra arbitro e Var, seppur senza poter interagire".

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Ago 2019, 23:07
https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/aia-nicchi-viola-napoli-su-mertens-non-era-rigore-doveva-rivederlo-1284061

AIA, Nicchi: "Viola-Napoli? Su Mertens non era rigore, doveva rivederlo"

Il presidente dell'Aia Marcello Nicchi è intervenuto oggi alla Domenica Sportiva, commentando alcuni degli episodi avvenuti ieri in Fiorentina-Napoli: "Quello su Mertens non è rigore. Il Var è intervenuto sul rigore di Mertens ma non hanno capito che c'era un errore, questo mi preoccupa. Il problema era che il Var non aveva immagini chiare e avrebbe dovuto suggerire all'arbitro di campo di andare a rivedere le immagini. Ho parlato con il designatore e siamo molto amareggiati e deciderà se prendere provvedimenti tecnici o disciplinari. Stiamo cercando di attivare una sala Var centrale a Coverciano che vedrà in contemporanea le gare e potrà sentire le conversazioni tra arbitro e Var, seppur senza poter interagire".

Ma era ovvio che andasse così e massa penso sarà messo in panca per qualche turno. No perché  si è pure letto che i poveri napoletani devono essere inferociti perché i telefonisti lo hanno fatto notare e che il rigore c'era per un fallo di mano prevederente.
C'è poco da arrampicarsi sugli specchi hanno sbagliato e finisce lì capita.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Massa è quello che è ..... ma quell'altro che era alla sala Var ( Valeri ) glielo ha comunicato che non era rigore ???
Andrebbero fermati tutti e due .

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: noneinparticular il 26 Ago 2019, 08:28
No perché  si è pure letto che i poveri napoletani devono essere inferociti perché i telefonisti lo hanno fatto notare e che il rigore c'era per un fallo di mano prevederente.
C'è poco da arrampicarsi sugli specchi hanno sbagliato e finisce lì capita.

Ancora? Uno dei due venduti che si parlano addosso in televisione è arrivato a dire di non aver mai visto in vita sua (!) dare un rigore così. Rigore a occhio nudo gigantesco e al rallentatore cercato.

Mi piacerebbe tanto sapere se la stessa enfasi viene/verrebbe usata, chesso', per le simulazioni dei Dzeko e Strootman di turno.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: RIZZOLI "SERVE TEMPO PER UNIFORMITÀ SU NOVITÀ FALLO DI MANO"

"Sento dire che le squadre piu' avvantaggiate in questa prima parte del campionato sono quelle che hanno cambiato poco. La stessa cosa vale per gli arbitri: quando c'e' un cambiamento cosi' grande risistemare tutto e' piu' difficile. In particolare sul fallo di mano, la regola modificata di piu': ci sara' bisogno di tempo per trovare l'uniformita' e comprendere pienamente il cambiamento. Dobbiamo riuscire ad adattarci al meglio". Lo ha dichiarato il designatore degli arbitri di Serie A Nicola Rizzoli commentando le novita' regolamentari. "I cambiamenti portati dall'Ifab, che ha accolto richieste pervenute da tempo, vogliono rendere il calcio piu' corretto e semplice anche nell'interpretazione, ma bisogna fare maggiore chiarezza - ha rimarcato Rizzoli ai microfoni di "Radio anch'io sport" su Rai Radio 1 - E' indubbio che all'inizio un po' di confusione ci sara'".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
almeno 4/5 giornate ci vogliono, ed è indubbio, le casistiche si fanno con i casi che accadono e mano mano si affina l'uniformità

Discussione precedente - Discussione successiva