Menu principale

Auguri Sinisa

Aperto da Kobra, 20 Feb 2019, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Grande Sinisa!

BalkanLaziale

Grande Puffo

Te vojo bene Sinisa ! Daje!

biko

Sei un grande.

(Lavoro in campo sanitario, senza entrare nello specifico, ma leggo tra i segni del viso, quel cerotto...mi sento di abbracciarti forte...Leone)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Gli voglio ancora più bene di quando giocava con noi

Il nostro Giorgione

Senza parole. Ti voglio bene anch'io, fratello!

bak

Gli voglio un bene dell'anima, anche se mi ha fatto male vederlo così emaciato.

Forza Sinisa!

PabloHoney

Citazione di: bak il 27 Ago 2019, 09:21

Forza Sinisa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

Vabbè il cretino di turno che vuole dare scandalo per soddisfare il proprio narcisismo c'è sempre

Slasher89

Uno che non ha mai nascosto la sua Lazialità.

Sempre e per sempre Sinisa.

tatoccolo

Citazione di: bak il 27 Ago 2019, 09:21

Forza Sinisa!
parp paro.
Forza Sinisa

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: bak il 27 Ago 2019, 09:37
https://tv.fanpage.it/no-non-riesco-a-esaltare-il-coraggio-di-sinisa-mihajlovic/

:roll: :roll: :roll:

Mah. Tra l'altro, lo stesso giornalista, nei commenti in fondo scrive: ..."Hai citato la conferenza stampa. Io di quella conferenza stampa ricordo l'ennesimo comportamento controverso, quello di dare in pasto ai cani un professionista serio e puntuale come Ivan Zazzaroni, accusato della qualsiasi solo per aver fatto il suo lavoro"...

Tra l'altro definire Ivan Zazzaroni "giornalista serio e puntuale" sarebbe quasi da condannare come crimine contro l'umanità...

olympia

Citazione di: bak il 27 Ago 2019, 09:37
https://tv.fanpage.it/no-non-riesco-a-esaltare-il-coraggio-di-sinisa-mihajlovic/

:roll: :roll: :roll:
Che uomo di merda.
Ieri al servizio del tg ho pianto. Come si fa ad essere così , che mondo di schifo sta diventando questo mondo.

Precisione

Mihajlovic: tifosi Bologna invitano Lazio a pellegrinaggio. Il giorno della sfida al Dall'Ara saliranno di nuovo a San Luca

I tifosi del Bologna sono pronti a tornare in pellegrinaggio al Santuario di San Luca e questa volta invitano anche i colleghi della Lazio: sempre nel nome di Sinisa Mihajlovic. Il 21 luglio scorso, i supporter rossoblù salirono al Santuario mariano, per pregare per il proprio allenatore, che all'Ospedale Sant'Orsola lotta contro la leucemia, e per tutti i malati. Furono più di un migliaio le persone che si incamminarono sotto i portici che, dal 'Meloncello', a due passi dallo stadio Dall'Ara, salgono al Santuario e tra loro c'era pure la moglie di Sinisa, Arianna. Il 6 ottobre andrà in scena un secondo pellegrinaggio e per l'occasione i tifosi rossoblù hanno invitato anche quella della Lazio, quel giorno avversaria in campionato e club del quale Mihajlovic ha scritto pagine di storia tra il 1998 e il 2004, da calciatore.

noneinparticular

Sinceramente mi pare che il confine fra solidarietà sincera e manifestazioni di esibizionismo peloso rischi di assottigliarsi a Bologna. Il pellegrinaggio al letto di dolore di sinisa non mi pare una grande idea

NEMICOn.1

Secondo me , invece , è una bellissima iniziativa a cui dovrebbero partecipare tutte le tifoserie avversarie quando la loro squadra giocherà a Bologna , perché , sennò trovo ipocriti tutti questi striscioni che poi espongono allo stadio pro-Sinisa .

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

None, a queste iniziative va dato il beneficio del dubbio fino a prova contraria, altrimenti si rischia di vivere in un mondo dove qualunque azione sottende un obiettivo diverso, spesso cinico se non vile e oscuro, da quello più semplice, e cioè in questo caso la dimostrazione di affetto.

Buckley

io non ci andrei in quanto ateo ma mi sembra una cosa bella, considerando anche i rapporti non proprio idilliaci tra le tifoserie.