01.09.19 2^giornata con la roma

Aperto da tommasino, 25 Ago 2019, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Precisione il 26 Ago 2019, 10:14
CALCIO: RIZZOLI "HO GIÀ SCELTO ARBITRI PER JUVE-NAPOLI E LAZIO-ROMA"

"Se ho gia' scelto gli arbitri per Juventus-Napoli e Lazio-Roma? Assolutamente si', ancor prima della giornata inaugurale del campionato. La preparazione di questi match viene fatta con largo anticipo". Lo ha annunciato il designatore degli arbitri Nicola Rizzoli ai microfoni di "Radio anch'io sport" su Rai Radio 1.

Immagino.  8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2019, 23:00
secondo Mandolesi la Lazio è la stessa dell'anno scorso e quindi il valore è quello...7..8 posto...appena detto su centrosuono eh !!

Allora la nostra unica speranza é che l'asroma sia da 9..10 posto. Altrimenti saranno dolori per noi.

Citazione di: Precisione il 26 Ago 2019, 10:14
CALCIO: RIZZOLI "HO GIÀ SCELTO ARBITRI PER JUVE-NAPOLI E LAZIO-ROMA"

serve una mano alla simpatica compagine giallorossa, sono certo che arbitrerà Maresca.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Sapete dove si possono prendere i biglietti in sia peovincia5di Roma Sud o provincia Frosinone?
Sul sito solo monte Mario...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Ribadisco: Ho deciso che in questa stagione la mia reazione alle designazioni arbitrali sarà: e sticaxxi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2019, 08:37
Io starei cauto......

Hai ragione, effettivamente siamo na squadra da 7o/8o posto  8)

ps.l'arbitro sarà uno tra Maresca ed Irrati con Mazzoleni Var.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2019, 23:00
secondo Mandolesi la Lazio è la stessa dell'anno scorso e quindi il valore è quello...7..8 posto...appena detto su centrosuono eh !!
Ha ragione siamo gli stessi che al derby di ritorno...  :asrm :asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ricordiamoci di come abbiamo perso il derby d'andata l'anno scorso, con un approccio completamente sbagliato, contro una squadra come quella di quest'anno, senza capo né coda.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
allenatore nuovo giocatori nuovi, hanno bisogno di conferme per iniziare questo ciclo. Faranno di tutto.
E' buona cosa non dargliele.  :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2019, 11:06
Ricordiamoci di come abbiamo perso il derby d'andata l'anno scorso, con un approccio completamente sbagliato, contro una squadra come quella di quest'anno, senza capo né coda.

ecco, io questo lo farei scolpire all'entrata di formello

NON E' SUCCESSO NIENTE

ricordiamoci che sono la squadra del diavolo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2019, 11:06

Concordo. E ricordo a tutti come la storia insegni che in frangenti simili interviene immancabilmente il soccorso ... nero!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Calcio: tegola Roma, Perotti fuori due mesi

Primo brutto infortunio della stagione per la Roma: Diego Perotti stara' fuori per un periodo che varia tra i 45 e i 60 giorni. Lo fa sapere la societa' giallorossa, annunciando che gli esami al quale l'argentino si e' sottoposto dopo l'infortunio riportato sabato "hanno evidenziato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro"

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2019, 08:42
Mi dicono che su Il Tempo c'è un bel tabellino "Roma-Lazi.e 4-0" evidentemente lasciato lì da qualche fenomeno.
È possibile recuperarlo e massacrarli?

:asrm :asrm :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2019, 10:40
Hai ragione, effettivamente siamo na squadra da 7o/8o posto  8)

ps.l'arbitro sarà uno tra Maresca ed Irrati con Mazzoleni Var.

Dopo il rigore dato a Zaniolo in amichevole? Non credo, ma questi possono tutto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2019, 10:33
Ribadisco: Ho deciso che in questa stagione la mia reazione alle designazioni arbitrali sarà: e sticaxxi!
Approvo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Le due partite clou, Juve-Napoli e il derby, verranno date ad arbitri internazionali. Maresca non lo è quindi non verrà designato.

I due nomi usciranno fuori da questa terna: Irrati, Guida e Orsato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Precisione il 26 Ago 2019, 13:51
Le due partite clou, Juve-Napoli e il derby, verranno date ad arbitri internazionali. Maresca non lo è quindi non verrà designato.

I due nomi usciranno fuori da questa terna: Irrati, Guida e Orsato.

giacomello non è internazionale?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Io dico, ma come si fa a prendere i biglietti per il derby?
Sul sito vendono solo monte Mario.
Sono andato al tabacchi listicket e dice che vendono distinti e curva ma li vendono a pacchetti e non ci sono sempre, ogni tanto mettono in vendita un settore.
Le tribune Tevere le vendono soli ai Lazio Style ma l'unico abbastanza vicino a casa non fa servizio biglietti!
:x  :x  :x

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non si parla del derby.

Discussione precedente - Discussione successiva