Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2019, 15:10
Idem, ho allegato la pagina in pdf.
Se qualcuno la vuole la condivido senza problemi.

Puoi mandarla anche me, grazie

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Queste cose mi fanno "arrapare"  :=))

Aspetto un cenno anche dal nostro Luigi Salomone, mi sembra scriva ancora sul tempo. 8)

Faranno classiche scuse pubbliche, e lo scarica barile su chi ha fatto l'errore, parandosi il chiulo a vicenda, l'un con l'altro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Trovata una copia quassù a Misano Adriatico
Tutto vero
Stasera vi mando la foto dal PC che col telefono sono davvero un vdm
Copia da conservare accuratamente
Stipezzidemmerda  :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758

Scusate eh, ma rendere questo "capolavoro" di dominio pubblico su un forum di tifosi laziali, pare brutto?

Almeno possiamo utilizzarlo alla bisogna...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: maumarta il 26 Ago 2019, 14:40
Andate sul sito de "Il Tempo" e cliccate in alto su "Leggi edizione".
La prima che appare e quella di oggi.
Cliccate e sbrigatevi ad andare su pagina 24 che la consultazione gratuita dura solo 30 secondi.

Lì avrete conferma della piccolezza di certe menti...

Fatto, visto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Intanto mandata mail anche alla redazione de Il Tempo !!

Inondateli please !!

redazione.web@iltempo.it

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.728
Ottimo lavoro... ma restate sul generico nel segnalare la "svista" senza inveire contro il giornalista... perché è molto più probabile sia "opera" di uno dei grafici che impaginano l'edizione cartacea...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Citazione di: asteN_A. il 26 Ago 2019, 16:07
Intanto mandata mail anche alla redazione de Il Tempo !!

Inondateli please !!

redazione.web@iltempo.it
Fatto, senza specificare nomi perché non conosciamo il responsabile

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: mr_steed il 26 Ago 2019, 16:20
Ottimo lavoro... ma restate sul generico nel segnalare la "svista" senza inveire contro il giornalista... perché è molto più probabile sia "opera" di uno dei grafici che impaginano l'edizione cartacea...

Ho solo fatto presente che vista la firma, di chiara e dichiarata fede, si farebbe meglio a controllare chi si ha in lista paga ed assicurarsi che siano prima professionisti e poi tifosi, non viceversa.

Tutto sommato, chi mette la firma, ci mette la faccia e la professionalità del caso.

Insomma, se io firmo per il mio staff e mando prodotto non efficiente, la firma è la mia e verrò contattato in prima persona, poi mi rifaccio e cerco i responsabili nel mio staff.

Facciano la stessa cosa, si parta dalla firma e si arrivi all'errore..che poi errore non è..la.chiameranno goliardia e si faranno pure na risata !!

Sti purciari....mani levate all'agricoltura, anzi alle miniere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Roba fatta al 100% dall'ultimo anello della catena prima di andare in stampa, quindi appunto grafici/impaginatori, e che dubito sia stata lasciata lì di proposito.
Come ha giustamente fatto notare qualcuno deve essere stato una sorta di lorem ipsum etc. che andava modificato prima di andare in stampa. Solo che il coglione se l'è dimenticato.
Io mi chiedo più che altro che tipo di cervello abbia uno che, in dei placeholder che probabilmente vedrà solo lui, prova gusto a scrivere roma lazie 4-0 per poi cancellarlo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2019, 16:38
Roba fatta al 100% dall'ultimo anello della catena prima di andare in stampa, quindi appunto grafici/impaginatori, e che dubito sia stata lasciata lì di proposito.
Come ha giustamente fatto notare qualcuno deve essere stato una sorta di lorem ipsum etc. che andava modificato prima di andare in stampa. Solo che il coglione se l'è dimenticato.
Io mi chiedo più che altro che tipo di cervello abbia uno che, in dei placeholder che probabilmente vedrà solo lui, prova gusto a scrivere roma lazie 4-0 per poi cancellarlo.

Sei troppo buonista.
Per me trattasi di classico "paraculato" al quale non diranno una virgola.
Il tale o per scommessa, o per goliardia, si è divertito a mettere appunto sto scherzetto.

Brutto, ma questa è l'Italia e nel loro caso, prima tifosi, poi tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
'sta cosa ha aumentato il mio buon umore :rotfl2: :rotfl2: :blob: :blob:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.728
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2019, 16:38

Avevo postato io l'ipotesi del "lorem ipsum"   8)
Sì, infatti credo sia andata proprio come descrivi tu... proverei anche a dare una "spiegazione" alla tua domanda finale: forse gli impaginatori sono due e uno è laziale, quindi il giallorosico voleva fare uno scherzo al suo collega ma poi nella fretta di andare in stampa non ha modificato l'intero tabellino  :=))

Comunque, a prescindere dalle dinamiche, il fatto è comunque grave... perché dimostra scarsa professionalità... peraltro a "fazioni" invertite non mi pare di ricordare episodi eclatanti, se ce ne sono mai stati...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Citazione di: mr_steed il 26 Ago 2019, 16:51
Avevo postato io l'ipotesi del "lorem ipsum"   8)
Sì, infatti credo sia andata proprio come descrivi tu... proverei anche a dare una "spiegazione" alla tua domanda finale: forse gli impaginatori sono due e uno è laziale, quindi il giallorosico voleva fare uno scherzo al suo collega ma poi nella fretta di andare in stampa non ha modificato l'intero tabellino  :=))
Ho capito, ma questo è un giornale nazionale, non il giornalino della scuola.
Se uno dei ragazzi che lavora con me scrive una minchiata in presentazione per scherzare e poi la porta in riunione io lo fiocino in modo selvaggio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.728
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2019, 16:53
Se uno dei ragazzi che lavora con me scrive una minchiata in presentazione per scherzare e poi la porta in riunione io lo fiocino in modo selvaggio.

Nazionale fino ad un certo punto come diffusione Il Tempo fuori dalla regione Lazio venderà ben poco presumo... anche perché molti edicolanti fuori dal Lazio manco lo richiederanno ai distributori... se poi aggiungiamo il fatto che in Italia i giornali li comprano in pochissimi e le tirature (benché taroccate) sono bassissime...

Per il resto, per come sono  concepire il lavoro io, sono assolutamente d'accordo con la tua considerazione... ma c'è da dire che, avendo svolto in passato il ruolo di "capo servizio" presso alcune testate, sono molti (giornalisti e/o grafici impaginatori) quelli che se ne fregano dei cazziatoni... peraltro spesso è più facile venga cacciato via un giornalista che un "tecnico"...alcuni grafici se la comandano in certe redazioni...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2019, 16:53

un collega che ha lasciato una parolaccia su una schermata di collaudo (non produzione, ma visibile al cliente) è stato a pochi millimetri dal licenziamento

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma tu pensa quanto possono esse stupidi. Spostano il limite tra l'idiozia e le patologie di sviluppo neurologico ad ogni loro azione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Milinkovic l'abbiamo venduto al Man Utd,
Radu ha litigato co' tutti ed è andato via sbattendo la porta,
Immobile ha problemi col calcio scommesse in Spagna e non segna più,
Lazzari s'è fatto male e starà fuori due mesi
Luis Alberto sta con la testa a Siviglia
la Lazi* ha perso il derby 4-0

Discussione precedente - Discussione successiva