Citazione di: Thrawn il 26 Ago 2019, 16:51
No, siamo con Badelj in meno, forse Wallace e Durmisi, ma con Vavro, Lazzari, Jony, Anderson, Adekanye in più, e io ci metto anche Berisha e Lukaku.
Ma soprattutto abbiamo la stessa squadra da tre anni, salvo piccoli accorgimenti (Acerbi, Lazzari, Correa tra i titolari), e questo fa la differenza, come s'è visto ieri.
- Secondo me Lazzari è un upgrade, va a migliorare l'11 iniziale ed in più hai anche Marusic in panchina (quando sarà al 100% sarà un bel giocatore e secondo me può giocare anche sulla sinistra in caso di partita difensiva).
- Vavro al momento non possiamo sapere se sarà meglio di Wallace, speriamo e crediamo fortemente che sia così ma ad un ragazzo così giovane che viene da un campionato molto differente va concesso per forza un periodo di ambientamento abbastanza lungo.
- Jony, se saprà adattarsi al ruolo di 5° a sinistra si potrebbe rivelare fondamentale (in alternativa speriamo nel ritorno di Lukaku). Qualora invece quella posizione dovesse risultargli indigesta, potrà essere comunque molto utile come uomo che entra per cambiare le partite. Non credo ci sia bisogno di un periodo di ambientamento particolarmente lungo perché per uno spagnolo la lingua italiana non credo sia un problema, non è molto giovane e in squadra trova altri spagnoli.
- ciononostante, pur dando per buono Berisha, secondo me a centrocampo potrebbe mancare qualcosa;
- soprattutto ripeto che quando un attaccante centrale manca, non abbiamo un'alternativa in panchina.