Strahinja Pavlovic (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Ago 2019, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: nestorburma il 26 Ago 2019, 12:00
Da siti e sitarelli escono notizie solo se negative.

Un sitarello dice che il Corsport di oggi dice che i nostri medici vogliono "fare chiarezza sulla problematica del giocatore". Si parla di ulteriori indagini cardiologiche per poter rilasciare l'idoneità.

Se così fosse, mi sembrerebbe comunque un atteggiamento molto professionale e scrupoloso. Se sarà tutto a posto arriverà l'idoneità e la firma, non resta che attendere il comunicato ufficiale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non mi ha specificato altro.
Io non sono uno invasivo, non ho insistito, ma chiaramente ne sappiamo meno di prima.
Boooohhh

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Da oggi è a Belgrado, si allena con Partizan.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io vorrei solo capire a che punto siamo con le visite....ha anche lo stesso procuratore di SMS....non vedo l 'ora che sia ufficiale....

:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.160
Citazione di: Franzoni il 27 Ago 2019, 20:19
Io vorrei solo capire a che punto siamo con le visite....ha anche lo stesso procuratore di SMS....non vedo l 'ora che sia ufficiale....

:since

Mi pare chiaro che qualcosa nelle visite non è andato bene per ora..

Del resto chi firma l'idoneità ne è poi responsabile

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
La domanda è....le visite sono finite e stanno aspettando gli esiti ?....deve ancora fare altri esami ?

Francamente comincio ad essere un po' preoccupato....speriamo bene,sarebbe importante....

:since :since

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Non voglio fare l'ottimista a tutti i costi, ma fatto il secondo giro di visite, cosa cazzo doveva fare? Andare a casa di SMS e bersi una slivovic, o tornare al Partisan per giocare la coppa? Notizie ufficiali, a quelli credo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Si ma notizie ufficiali 'un ce ne sono. Quindi o chiudiamo il topic o qualche ipotesi é concessa. Sempre col beneficio...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Dopo il secondo giro di visite spero che a breve ci sia l 'ufficialità....è ovvio che doveva tornare a giocare l 'Europa League,ma speravo e spero che a questo punto diventi ufficiale a breve....

:since :asrm

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Ago 2019, 20:15
Da oggi è a Belgrado, si allena con Partizan.

Non ci sono novità sulle visite dalla Serbia?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Poiché il giocatore è molto forte ed era in predicato di essere preso dalla Juve, un domandina me la farei, sempre felice di sbagliarmi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Citazione di: Aureliano Buendia il 27 Ago 2019, 21:36
Non ci sono novità sulle visite dalla Serbia?

Non filtra niente tranne che epilogo sara dopo la gara con Molde.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Ago 2019, 21:38
Non filtra niente tranne che epilogo sara dopo la gara con Molde.
Già questo non è poco....

:since :asrm

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: superaquila il 27 Ago 2019, 21:36
Poiché il giocatore è molto forte ed era in predicato di essere preso dalla Juve, un domandina me la farei, sempre felice di sbagliarmi.

Non dimentichiamo che sta giocando da titolare EL...
non è che i dottori ce li abbiano solo noi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Non dimentichiamo che sta giocando da titolare EL...
non è che i dottori ce li abbiano solo noi.
questo è vero, ma quello che differisce sono le regole nazionali per il rilascio dell'idoneità. certo, potendo giocare EL e CL penso siano doverose delle linee guida a livello europeo

skizzo87

Visitatore
E' pieno di casi di giocatori che avevano l'idonieta' in un paese e poi con controlli dettagliati si e' scoperto che avevano dei problemi a livello cardiago.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2019, 21:58
E' pieno di casi di giocatori che avevano l'idonieta' in un paese e poi con controlli dettagliati si e' scoperto che avevano dei problemi a livello cardiaco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Aspettiamo e speriamo che sia tutto ok, soprattutto per il bene del ragazzo, meglio un controllo in più... a presto!
Forza Pav!

Discussione precedente - Discussione successiva