27 agosto 1999

Aperto da RubinCarter, 27 Ago 2019, 13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: cippolo il 28 Ago 2019, 00:18
Che giornata. Viaggio in macchina da roma con mia madre e mio fratello. Eravamo proprio dietro la porta dove Salas ha segnato. Che gioia. Per l'occasione ho comprato una videocamera (a cassette) con cui ho ripreso tutto il viaggio, partita e ritorno a roma. Ogni tanto la vedo. Che spendita giornata

Ne verrebbe fuori un documentario fantastico!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Che faticata vederla, una casetta a San Nicola Arcella in Calabria con un piccolo e vecchio televisore e segnale ballerino. Ho infilato di tutto dentro quell'entrata dell'antenna, alla fine qualcosa ci ho capito (abbiamo vinto, vero?) ma ero più stanco io di quelli che avevano giocato

:ssl

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Ragazzino ed ero in uno dei miei primi ritiri estivi di basket nel piemontese.
Tutti i miei compagni a provarci con le ragazze di danza e ritmica ed io da solo a vedere la partita
:ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Maurito10 il 28 Ago 2019, 08:53
Magnifici ricordi!
Ragazzino ed ero in uno dei miei primi ritiri estivi di basket nel piemontese.
Tutti i miei compagni a provarci con le ragazze di danza e ritmica ed io da solo a vedere la partita
:ssl :ssl
E va bene, ma poi spero che tu abbia recuperato a fine partita  ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2019, 14:30
Quanti ricordi.
Che Lazio.
A quello squadrone, manca una Champions.
Eravamo la squadra da battere, ci temevano tutti tutti  :beer:

Vincere la Champions non so, ma il rammarico per quella maledetta trasferta a Valencia c'è tutto, per esserci arrivati con un fottìo di riserve.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: GYZMO il 27 Ago 2019, 15:42
Grazie JP
Per aggiornarti il 15 maggio sono andato con mio figlio ed è andata bene!!
Ti ricordi il 26 maggio??
Sono contento, c'era rimasto troppo male alla supercoppa, ricordo i suoi lacrimoni! Io ho portato i miei un paio di anni fa, sempre Lazio-Juve finale di CI 2017, ma andò male...

PS: come scordare il 26 maggio?  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva