Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Kozak era scarso.

Nonno Ballotta

*
Lazionetter
* 108
Co tutto il bene.
Kozak era scarso.

Capocannoniere dell'Europa League. Forza Libor alè alè, tutti gli altri nel bidet

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Sul mercato c'è anche Stepinski ad esempio. Visti i buoni rapporti col Chievo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Stepinski è bravino ma è 1.83, com'è di testa? Ha una grande elevazione?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Kozak era un giocatore a una dimensione, dove eccelleva, il gioco di testa. Quando serviva quello era una sentenza. Per tutto il resto c'è Mastercard.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Visto che è rispuntato il nome di Kozak mi è tornato alla mente un altro attaccante della Repubblica Ceca suo coetaneo sul quale mi sarei giocato una palla (due no) su una sua scintillante carriera (fortunatamente non l'ho fatto se no sarei monorchide), si chiama Tomas Necid, è alto 1,91, dovrebbe poter fare al caso nostro. Gioca in Olanda nel Den Haag e nelle prime 4 partite l'ha imbustata 3 volte. È della scuderia Raiola, ma non possiamo scambiarlo con Kishna visto che ce l'hanno appena rispedito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Non è Riedle, ma la imbusta anche di testa.
Il discorso è che potrebbe essere un'occasione. Vuole andare, il Chievo ha ricevuto un'offerta di 3 mio che ritengono troppo bassa (non ho capito da chi, Spal?).
Pare vogliano Casasola.
La faccio facile: Casasola e 4 mio e via. Oppure imbastisci uno scambio di prestiti Casasola-Stepinski con rispettivi riscatti.

Ha 24 anni, da noi penso che farebbe panca senza grossi problemi...

Così, per buttarle lì un nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A mio modesto avviso mi andrei a prendere Emanuel Vignato (e magari pure il fratellino) poiché se manca LA avresti un alternativa tosta.
Oppure  Szoboslai, che però è utopia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cartesio il 28 Ago 2019, 18:49
Kozak era un giocatore a una dimensione, dove eccelleva, il gioco di testa. Quando serviva quello era una sentenza. Per tutto il resto c'è Mastercard.

Dei 10 gol in Europa quell'anno (2 in qualificazione e 8 ai gironi) solo due furono segnati di testa.
Kozak era un adorabile scarparo che lottava come un leone e che fu rovinato da Galliani, ma adesso pure Kozak no, ve prego.
L'amore è cieco però per Kozak basta un braille.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.680
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2019, 16:16
Coi tacchi.

Ma perché invece di fare gli spiritosi PRIMA non provate a fare una ricerchina?

Tutti i siti web (wiki, Google e tranfmaket) lo danno 185cm

P.s.:Non l'ho mai misurato di persona col metro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ogni volta che vedevo kozak in campo, era un colpo al cuore.

Scarparo come pochi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 28 Ago 2019, 19:20
Ma perché invece di fare gli spiritosi PRIMA non provate a fare una ricerchina?

Tutti i siti web (wiki, Google e tranfmaket) lo danno 185cm

P.s.:Non l'ho mai misurato di persona col metro

Confermo.
Io l'ho incontrato due volte.
Ragazzi, Ciro non è una branda, perché è asciutto. Ma poco ci manca: ha un capoccione che non finisce più, spalle larghe e sicuramente supera di slancio il 1,80.
Poi, l'abilità nel colpo di testa dipende anche da altri fattori. Ma io non sarei categorico nell'affermare che Ciro sia proprio una sega in questo fondamentale.
Qualche gol bello di testa lo ha segnato anche con L'Aquila sul petto. O sbaglio?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ago 2019, 19:35
Confermo.
Io l'ho incontrato due volte.
Ragazzi, Ciro non è una branda, perché è asciutto. Ma poco ci manca: ha un capoccione che non finisce più, spalle larghe e sicuramente supera di slancio il 1,80.
Poi, l'abilità nel colpo di testa dipende anche da altri fattori. Ma io non sarei categorico nell'affermare che Ciro sia proprio una sega in questo fondamentale.
Qualche gol bello di testa lo ha segnato anche con L'Aquila sul petto. O sbaglio?

Supercoppa su tutti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Ma che è ora questa fissa i colpi di testa?
Noi poi che giochiamo quasi solo in verticale e negli spazi...A questo punto riaprirei pure la fase del "difensore dominante" e del "centrocampista di gamba"!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Serve solo se perdi negli ultimi 10 minuti, con l'avversario con 10 uomini in area che impediscono di penetrare col gioco basso. Altrimenti anche sticazzi del gioco aereo, ormai il cross a difesa schierata è old school.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2019, 19:50
Serve solo se perdi negli ultimi 10 minuti, con l'avversario con 10 uomini in area che impediscono di penetrare col gioco basso. Altrimenti anche sticazzi del gioco aereo, ormai il cross a difesa schierata è old school.
Conoscendo la nostra bravura negli spazi, credo che molte squadre si presenteranno all'Olimpico schierando un bus davanti all'area.
In generale, poi, più alternative di gioco ci sono più la squadra è ricca.
Si tratta di avere il grimaldello giusto per aprire ogni tipo di porta.
(Poi se ne può anche fare a meno eh ...)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me il nostro grimaldello sarà la botta da fuori di vavro e sergej

Discussione precedente - Discussione successiva