EUROPA LEAGUE 2019-2020

Aperto da laziale ardeatino, 11 Giu 2019, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
I Rangers sono qualificati? Sarebbe una bella trasferta

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Ago 2019, 23:21
Vinciamo sto torneo maledetto.
Io vorrei la coppa delle fiere

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Pomata il 28 Ago 2019, 23:20

Hanno pareggiato 0-0 all'andata a Varsavia contro il Legia. Il ritorno si gioca domani a Glasgow.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2019, 23:22
Io vorrei la coppa delle fiere

Non è roba pe tutti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Ago 2019, 23:21
Vinciamo sto torneo maledetto.

Certo, dovrebbe essere il primo obbiettivo.
Cosi avremmo vinto tutti i trofei nazionali e ci mancherebbe solo la Champions per completare la bacheca dei trofei europei.
E quello sarebbe l'ultimo step... :=))

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Pomata il 28 Ago 2019, 23:20
Giocano domani il ritorno delle qualificazioni, hanno pareggiato 0-0 fuori casa l'andata contro il Legia Varsavia.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Pot 1:

Sevilla CC: 104.000
Arsenal CC: 101.000
Porto CC: 93.000
Roma CC: 81.000
Manchester United CC: 78.000
Dynamo Kyiv CC: 65.000
Beşiktaş CC: 62.000
Basel CC: 54.500
Sporting CP CC: 50.000
CSKA Moscow CC: 48.000
Wolfsburg CC: 40.000
Lazio: 37.000

Sicure della seconda fascia:

Krasnodar
Borussia Mönchengladbach
Young Boys
Apoel Nicosia

Sicure della terza fascia:

Nessuna

Sicure della quarta fascia:
LASK (Austria): 6.250
Wolfsberger (Austria): 6.250
Lugano (Svizzera): 6.000
CFR Cluj (Romani): 3.500
- Una squadra tra Ararat (squadra armena) e Dudelange (squadra del Lussemburgo), all'andata 2 a 1 in casa per gli armeni
- Una squadra tra Suduva (squadra lituana) e Ferencvaros (squadra ungherese), all'andata 0 a 0 in casa dei lituani.

Per ora da evitare i tedeschi del borussia in seconda e gli armeni in quarta (Ararat è attaccata al confine iraniano, sarebbe logisticamente lunghissimo arrivarci).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
L'anno scorso se non sbaglio ci venne accostato da vari media... che bel giocatore Hans Vanaken del Bruges... lo prenderei di corsa

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Ago 2019, 22:03
Ma se il Toro esce, noi prendiamo più soldi col market pool o mi sbaglio?

dal market pool prendiamo piu' soldi, ma ho un'altra domanda: e' vero che potremmo perdere, senza risultati sportivi di rilevanza nelle coppe europee di squadre italiane, nel giro di un paio d'anni il 4° posto con entrata diretta in Champions a favore di (....non ricordo la nazione, forse Germania?)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2019, 23:35
Certo, dovrebbe essere il primo obbiettivo.
Cosi avremmo vinto tutti i trofei nazionali e ci mancherebbe solo la Champions per completare la bacheca dei trofei europei.
E quello sarebbe l'ultimo step... :=))
Perbacco, hai riassunto le mie aspettative per i prossimi trent'anni, se mai ci arriverò... :=)) :=))

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: fraplaya il 28 Ago 2019, 23:51
dal market pool prendiamo piu' soldi, ma ho un'altra domanda: e' vero che potremmo perdere, senza risultati sportivi di rilevanza nelle coppe europee di squadre italiane, nel giro di un paio d'anni il 4° posto con entrata diretta in Champions a favore di (....non ricordo la nazione, forse Germania?)

In realtà anche in Germania le prime 4 vanno dirette in champions, quest'anno infatti ci saranno oltre Bayern Monaco e Borussia, anche Lipsia e Leverkusen. Per perdere la quarta squadra in champions dovebbe superarci la Francia, 13 punti indietro nel ranking; in pratica dovrebbe accadere un'ecatombe di eliminazioni nei prossimi 4/5 anni.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Speriamo di avere qualche trasferta figa

Ricorro spesso a un metodo di lettura veloce che prevede di saltare alcune parole, spesso funziona... Questa volta non tanto  :s

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: N.G.E. il 28 Ago 2019, 23:54
In realtà anche in Germania le prime 4 vanno dirette in champions, quest'anno infatti ci saranno oltre Bayern Monaco e Borussia, anche Lipsia e Leverkusen. Per perdere la quarta squadra in champions dovebbe superarci la Francia, 13 punti indietro nel ranking; in pratica dovrebbe accadere un'ecatombe di eliminazioni nei prossimi 4/5 anni.

Ok allora forza Wolves  :) :) :)
(per quanto, saperli in giro per l'europa i prossimi mesi....non mi dispiacerebbe affatto)

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: fraplaya il 28 Ago 2019, 23:51
Mi pare una cazzata, le prime 4 nazioni del ranking hanno 4 squadre dirette in Champions, al momento siamo terzi dopo Spagna e Inghilterra, la Germania quarta ci segue a pochi punti e ci puo' stare che ci scavalchi anche questa stagione, ma ovviamente dipende dai risultati. Dovesse succedere però non cambia nulla sulle squadre che mandiamo in europa, sempre 4 in champions.

La Francia quinta e' parecchio indietro, pero' il ranking si basa sugli ultimi 5 anni, tra un paio di stagione quasi la meta' dei punti che abbiamo oggi non sara' piu' valida, quindi puo' succede, sempre se la Francia ha risultati migliori dei nostri, al momento la vedo dura visto che ogni anno fanno meno punti di noi, pero' ovvio che non si puo' mai dire. Dovesse succedere torniamo alle 2 dirette piu' una alle qualificazioni.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: N.G.E. il 28 Ago 2019, 23:41
Per ora da evitare i tedeschi del borussia in seconda e gli armeni in quarta (Ararat è attaccata al confine iraniano, sarebbe logisticamente lunghissimo arrivarci).

Stasera avremo il quadro completo, però già a uno sguardo superficiale mi sembra che il livello medio delle partecipanti sia abbastanza alto.
Tra quelle da evitare metterei anche Krasnodar (seconda) e Lask Linz (quarta), che comunque si sono giocate i preliminari di Champions e lo stesso Wolverhampton che dovrebbe finire in seconda fascia.

E soprattutto trasferte a un paio d'ore di volo sarebbero l'ideale: no Russia, Armenia, Kazakistan, etc.

:ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
bene così, chi sono le squadre di 2a fascia?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Speriamo di prendere un girone facile, da giocate interamente con le riserve come facemmo 2 anni fa.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Al sorteggio della fase a gironi, le squadre saranno divise in quattro fasce in base al ranking UEFA per club. Situazione attuale:

104.000 Sevilla (ESP)
101.000 Arsenal (ENG)
93.000 Porto (POR)
81.000 Roma (ITA)
78.000 Manchester United (ENG)
65.000 Dynamo Kyiv (UKR)
62.000 Beşiktaş (TUR)
54.500 Basel (SUI)
50.000 Sporting CP (POR)
48.000 CSKA Moskva (RUS)
40.000 Wolfsburg (GER)
37.000 Lazio (ITA)