Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Balkan, siamo ai tuoi piedi!!!!......Facci sapere!!!!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2019, 11:56
Ricordo benissimo anch'io, anche se ovviamente i tempi sono cambiati e la media generale degli ingaggi è salita ben più dell'inflazione.

Proprio perché mi ricordo quei tempi, però, oltre ad accorgermi del necessario cambio di rotta, non posso nemmeno fare a meno di notare che la salita programmatica negli ultimi anni è stata più lenta. Non di per sé ma in relazione all'andamento dei prezzi dei cartellini e degli ingaggi offerti da squadre con le quali dovremmo competere.

Detto ciò, per il prolungamento del Sergente sono pronto a stappare una bottiglia di quello buono!

E' semplicemente più difficile crescere ulteriormente dopo una certa soglia.
O meglio, richiede maggiori investimenti e apparirà meno percettibile.

Ma che partivamo dai 500k € / 1M € come salary cap all'inizio del percorso lo ricordiamo bene tutti quanti, perlomeno eccetto quei soggetti strani tipo ellenici e abbatici che blaterano del nulla.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2019, 12:05
Balkan, siamo ai tuoi piedi!!!!......Facci sapere!!!!

Ecco appunto Balkan che ce sta a fa?  :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Probabilmente già postato, ma rivederlo non fa male...  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 29 Ago 2019, 12:11

Probabilmente già postato, ma rivederlo non fa male...  :ssl
Video consumato a forza di vederlo. Domenica l'ho visto in forma e consapevole della sua grandezza. Abbiamo il centrocampista più forte e completo del mondo. Aspetto con trepidazione di vederlo in campo nel derby che significa sicurezza di averlo con noi al 100% e con lui correa la è Ciro ll acerbi straco lazzari e altri non mi pongo limiti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Roberto66 il 29 Ago 2019, 18:19
Video consumato a forza di vederlo. Domenica l'ho visto in forma e consapevole della sua grandezza. Abbiamo il centrocampista più forte e completo del mondo. Aspetto con trepidazione di vederlo in campo nel derby che significa sicurezza di averlo con noi al 100% e con lui correa la è Ciro ll acerbi straco lazzari e altri non mi pongo limiti

Ma secondo te Lotito venderebbe SMS a 48 ore dal derby ed a 72 ore dalla chiusura del mercato?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non credo esista la possibilità che parta, neanche di fronte ad offerte fuori mercato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
è tutto fatto con l'inter, e i neroazzurri hanno anche  l'accordo con giocatore e procuratore, si aspetta solo il si di Lotito che sta per decidere...nel caso la contropartita sara' 60 milioni + un giocatore valutato 37 ( non so chi sia...Barella ? )...dipende tutto dal risultato del derby....Lotito vuole capire se davvero questa squadra ha buone  possibilita' di centrare la champion oppure no....nel primo caso si terrebbe  il Sergente rimandando la cessione all'anno prossimo convinto di un impennata ulteriore della sua valutazione...se il derby va male potrebbe pensare che c'e il rischio di un altra annata non eccelsa e che il massimo che  puo' incassare da  una sua vendita sia adesso e darebbe  il via all'operazione...ma nel caso è tutto pronto, bastano solo le firme...

P.S. : non sono impazzito, tutte le amenita' che avete letto sopra sono frutto di un video su youtube di un tifoso interista che dice di possedere info riservate...di aver gia' preannunciato con successo l'arrivo di Conte, Lukaku, Barella ect...
https://www.youtube.com/watch?v=FpmHIG7TmkU

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2019, 20:24
è tutto fatto con l'inter, e i neroazzurri hanno anche  l'accordo con giocatore e procuratore, si aspetta solo il si di Lotito che sta per decidere...nel caso la contropartita sara' 60 milioni + un giocatore valutato 37 ( non so chi sia...Barella ? )...dipende tutto dal risultato del derby....Lotito vuole capire se davvero questa squadra ha buone  possibilita' di centrare la champion oppure no....nel primo caso si terrebbe  il Sergente rimandando la cessione all'anno prossimo convinto di un impennata ulteriore della sua valutazione...se il derby va male potrebbe pensare che c'e il rischio di un altra annata non eccelsa e che il massimo che  puo' incassare da  una sua vendita sia adesso e darebbe  il via all'operazione...ma nel caso è tutto pronto, bastano solo le firme...

P.S. : non sono impazzito, tutte le amenita' che avete letto sopra sono frutto di un video su youtube di un tifoso interista che dice di possedere info riservate...di aver gia' preannunciato con successo l'arrivo di Conte, Lukaku, Barella ect...

Qual è il senso di dare visibilità a 'sti mentecatti?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: syrinx il 29 Ago 2019, 20:29
Qual è il senso di dare visibilità a 'sti mentecatti?

io volevo aprirlo un 3d con gli youtuber fenomeni da baracchetta ma mi è stato boicottato, non à risposto nessuno

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2019, 20:24

Non ho capito, secondo costui in funzione del risultato del derby Lotito capisce se questo campionato si gioca per la CL o meno e di conseguenza vende SMS.?  :D :D :D manco il povero Mosca diceva cose del genere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
il senso è quello di farsi due  risate ( mi sono espressamente riferito ad amenita' ) il senso appena appena piu serio è che se apri youtube e digiti nella ricerca " Milinkovic - Inter " ti escono 50 video da 2 mesi a sta parte,  di gente che s'aspetta il Sergente sbarchi a Milano da  un ora all'altra...che  poi sono le stesse cose ( il tipo di offerta...la trattativa..ect ect ) che trovi su Tuttosporc, i sitarelli dei lazialunti...ilarioilario...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: branco_azul il 29 Ago 2019, 20:55
Non ho capito, secondo costui in funzione del risultato del derby Lotito capisce se questo campionato si gioca per la CL o meno e di conseguenza vende SMS.?  :D :D :D manco il povero Mosca diceva cose del genere

si ma questo ha azzeccato l'arrivo di Conte, Lukaku e  Barella mica cazzi !! altro che il povero Mosca!!  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Compra SMS e ce lo lascia in prestito.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
pipe_200

*
Lazionetter
* 87
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia a esplorare il mondo.
Un giorno incontra un cane e gli chiede:
- "Tu chi sei?"

E il cane:
- "Sono il cane lupo!"

Il passerotto:
- "Non può essere! Uno, o è cane o è lupo!"

E il cane con tanta pazienza gli spiega:
- "Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo!"

Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce:
- "E tu chi sei?"

E il pesce:
- "Sono la trota salmonata!"

- "Non è possibile, uno, o è trota o è salmone!"

E la trota:
- "Mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io!"

L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto:
- "E tu chi sei?"

E l'insetto:
- "Sono la zanzara tigre."

E il passerotto:
- "Mavvaffanculo!"

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Non ho sbagliato topic e non sono OT :poof: :twisted: :lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Un giocatore dell' Inda valutato 37 milioni??? Ranocchia???
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva