Godere

Aperto da V., 05 Mag 2010, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
[topic inerente il calcio altrui, relativi risultati e immediati ma ponderati sfoghi]

partiamo dal fatto che stasera si gode.
ecco, ma voi, in questi casi, come lo fate?

io per esempio mi sto scaccolando rivedendo le immagini e spulciando il forum.
è bellissimo. un giorno passerò agli avana. ma oggi voglio accontentarmi. e infatti godo.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
anche un po' scaramantica, perché era scritto che i romoletti si tenessero la coppa, e poi a casa. invece, visto che hanno perso, non vorrei che in questo paio di settimane succedesse qualcosa di strano. insomma, godrò tra 2 settimane, spero.
alla fine, scaccolarci ci è concesso anche senza godè.
e per gli avana nun c'avemo er fisico...   :D

Sledgehammer

Visitatore

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Per godere seriamente aspetto che mò non è il caso...
L'unica cosa che m'ha fatto godere di questa sera è stato l'arbitraggio di rizzoli pro rioma e la figura barbina dei suoi giocatori... purtroppo però i soliti media pro riomici smorzeranno tutto  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scaramanzia: in pratica un pò come farsi il nodo all'uccello. ma funziona questo eterno rimandare?
ho visto gente rimandare anche il 14 maggio...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
No giuro che non è scaramanzia, ma dover godè per sta sconfittina se si dovesse risvejà il loro BDC [...] (a Parma i primi segnali cmq) me darebbe fastidio a posteriori  :P

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
dico anch'io, non è un eterno rimandare...
è la consapevolezza che quello che deve ancora succedere vale di più.
io ad esempio la sera di roma-samp si, che ho goduto: anche se non era finito niente, le cose si erano messe come non speravo più.
oggi posso essere contento per la figura di cacca che hanno fatto, e perché posso pijà per culo qualcuno domani in ufficio (cosa comunque neanche tanto vera, ormai, perché il livello di permalosità del popolo romico ha raggiunto livelli tali che ormai rischi, a ogni parola, di litigare di brutto con qualcuno). E sono anche un po' orgoglioso per aver portato bene, ho visto solo il primo tempo e poi ho riacceso per vedere gli ultimi minuti e la prima immagine che mi si è presentata agli occhi è stata la borata di frustrazione del borone...

(e comunque il criterio del nodo all'uccello lo sposo, in fondo  :roll:)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e allora fratelli, annodiamoci tutti e aspettiamo fiduciosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io godo a metà. Soprattutto perchè questa sera si è smascherato un mezzo uomo che gioca in serie A a 32 anni  con la mentalità del 15enne che gioca sul campo della parrocchietta. Si è verificato quello che mi auspicavo, la verità è venuta alla luce. E quando la verità viene alla luce sono sempre contento.
Godo a metà perchè aspetto il 16 maggio per tirare un sospiro di sollievo. Spero che l'INTER non faccia minchiate. Se giocano come sanno , il campionato è finito. Ma sono preoccupato perchè  la violenza sfrenata dei tifosi di cacca che hanno, l influenza mediatica incessante , la politica che si è dimenticata il prorpio ruolo, potrebbero condizionare gli arbitraggi. Speriamo bene. Faranno di tutto per fermare l 'Inter. Non Mollate Ragazzi!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva