EUROPA LEAGUE 2019-2020

Aperto da laziale ardeatino, 11 Giu 2019, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Non c'ho altri commenti

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2019, 22:13
Squadra demmerda.
Non c'ho altri commenti

La Roma.  Che non lo sapevi che era na' quadra de merda?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Il Celtic, nelle prequalificazioni per la CL, è stato eliminato proprio dal Cluj.
All'andata 1-1 in Romania, 3-4 a Glasgow.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2019, 22:13
Squadra demmerda.
Non c'ho altri commenti

Sul nostro girone bisogna vedere dove inizia il blasone e dove finisce la reale forza delle squadre. Io penso che giusto il Rennes e la trasferta di Glasgow possa rappresentare un reale problema ma anche per come è strutturato il calendario non dobbiamo avere problemi e chiudere il discorso qualificazione il prima possibile, anche da primi.

Sulla Roma onestamente vale un po lo stesso discorso...compensano il fatto di avere una squadra leggermente più forte cone il Gladbach con i dilettanti della quarta urna e poi andranno a giocare a Istanbul contro una squadra che credo stia facendo molto bene in patria negli ultimi anni stazionando nelle zone alte della classifica...boh, non so se farei a cambio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Io dico solo che se dobbiamo aver paura di Cluj e Celtic, che cazzo ci andiamo a fare in Europa? Specialmente se consideriamo il desiderio di tutti di raggiungere finalmente la CL...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: genesis il 31 Ago 2019, 08:50
Il Celtic, nelle prequalificazioni per la CL, è stato eliminato proprio dal Cluj.
All'andata 1-1 in Romania, 3-4 a Glasgow.

Livello veramente basso a giudicare da questo video, squadre che in Italia faticherebbero a mantenere la categoria.

Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2019, 09:08
Sul nostro girone bisogna vedere dove inizia il blasone e dove finisce la reale forza delle squadre. Io penso che giusto il Rennes e la trasferta di Glasgow possa rappresentare un reale problema ma anche per come è strutturato il calendario non dobbiamo avere problemi e chiudere il discorso qualificazione il prima possibile, anche da primi.

Sulla Roma onestamente vale un po lo stesso discorso...compensano il fatto di avere una squadra leggermente più forte cone il Gladbach con i dilettanti della quarta urna e poi andranno a giocare a Istanbul contro una squadra che credo stia facendo molto bene in patria negli ultimi anni stazionando nelle zone alte della classifica...boh, non so se farei a cambio

A mio parere il Borussia è leggermente superiore al Rennes, mentre i turchi sono senz'altro superiori al Celtic. Cluj ovviamente migliori dei boscaioli austriaci, ma comunque parliamo di una squadra di basso livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Brutta sconfitta per il Cluj in campionato. L'avversaria della Lazio nel gruppo E di Europa League cade in trasferta contro l'Astra Giurgiu. Passato in vantaggio intorno alla mezz'ora con Paun, il Cluj si fa prima raggiungere sull'1-1 dal rigore di Radunovic, e poi a inizio ripresa sorpassare da Gheorghe. Dal 60° minuto il finimondo: Cluj che nel giro di 3 minuti resta addirittura in nove (espulsi Camora per doppio giallo e Vatca), subisce il terzo gol dell'Astra ancora con un rigore di Radunovic, per poi trovare il gol della bandiera al 90° con il solito Paun. Cluj che vede per il momento allontanarsi il primo posto, distante comunque solamente un punto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ma l'Astra Giurgiu non è quella formazione che poco tempo fa ha avuto l'odore ed il florilegio di affrontare la più forte squadra di calcio del pianeta?!?

:asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
e non abbiamo pescato bene in quarta fascia

si ripete che sono squadre da prendere con le mollette
ergo da non sottovalutare alla sborona  ;)
squadre fisiche e agonistiche

intanto il capolista  rennes perde in casa 1-2 con il nizza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono visto il Rennes. Poi magari lo rivedrò e mi farò un'idea completa. Giocano esattamente come noi, i quinti un po' più difensivi. Le due punte due seghe mondiali, uno è Niang, il resto per me è ottimo, specie due dei centrali e i due quinti. Il centrocampo è in mano all'eccellente Eduardo Camavinga, nato a novembre del 2002.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
presentate le liste, fuori anderson (oltre a durmisi e lukaku) perchè in europa strakosha non risulta cresciuto nel club.

credo che per l'uefa sia necessario che i tre anni tra i 15 e i 21 siano consecutivi, per la lega no.
corretto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pizzeman il 03 Set 2019, 19:24
presentate le liste, fuori anderson (oltre a durmisi e lukaku) perchè in europa strakosha non risulta cresciuto nel club.

credo che per l'uefa sia necessario che i tre anni tra i 15 e i 21 siano consecutivi, per la lega no.
corretto?
Non c'è il dettaglio ma vista la lista è stato incluso giustamente come prodotto del vivaio locale

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2019, 20:11
Non c'è il dettaglio ma vista la lista è stato incluso giustamente come prodotto del vivaio locale
Ah no con non detto. Solita lista fatta così

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2019, 20:33
Ah no con non detto. Solita lista fatta così
Questa cosa è inspiegabile.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
yap1981

*
Lazionetter
* 496

corretto?
No, possono essere anche 3 anni non consecutivi, quella parte delle  regole è uguale in entrambe le competizioni, anzi quello della serie A è la copia tradotta in italiano di quello UEFA.

Non capisco il perché della scelta,   tantomeno quella di Armini che poteva essere inserito in lista b, non che cambi molto visto che è giocatore di vivaio e non abbiamo nessun altro da inserire al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

corretto?

Da quel che ho letto oggi, per la Lega Strakosha è considerato cresciuto nel club perché uno dei tre anni era sì a Salerno ma sotto contratto con la Lazio, mentre per la Uefa il prestito a Salerno non viene considerato nei tre anni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: yap1981 il 04 Set 2019, 09:59
No, possono essere anche 3 anni non consecutivi, quella parte delle  regole è uguale in entrambe le competizioni, anzi quello della serie A è la copia tradotta in italiano di quello UEFA.

Non capisco il perché della scelta,   tantomeno quella di Armini che poteva essere inserito in lista b, non che cambi molto visto che è giocatore di vivaio e non abbiamo nessun altro da inserire al suo posto.
asp il problema si pone nel momento in cui metti Strakosha (o chi per lui) nella lista dei 17 free.
Se mettevi Strakosha come prodotto locale, ti apriva uno slot per uno tra Anderson, Lukaku o Durmisi.

Citazione di: JoseAntonio il 04 Set 2019, 10:04
Da quel che ho letto oggi, per la Lega Strakosha è considerato cresciuto nel club perché uno dei tre anni era sì a Salerno ma sotto contratto con la Lazio, mentre per la Uefa il prestito a Salerno non viene considerato nei tre anni.
Strakosha tra i 15 e 21 anni ha fatto almeno tre anni di Lazio.

Stagione 2012-2013 (17-18 anni)
Stagione 2013-2014 (18-19 anni)
Stagione 2014-2015 (19-20 anni)

Quella border line e' quella 2016 2017.

Discussione precedente - Discussione successiva