Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2019, 18:51
Ha lasciato Acerbi e Lazzari a casa, ha chiamato De Sciglio, Coccodenonna e Mancini.
Mi sembra assolutamente in linea con le prestazioni dei giocatori.

Lazzari ha la mano così, meglio non rischiare.
Acerbi ha Chiellini e Romagnoli avanti, penso sia chiuso per questo motivo.
Non mi dò altre spiegazioni  :o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: asteN_A. il 30 Ago 2019, 19:40
Lazzari ha la mano così, meglio non rischiare.
Acerbi ha Chiellini e Romagnoli avanti, penso sia chiuso per questo motivo.
Non mi dò altre spiegazioni  :o
Possibile ma mi sembra che il Mancini ct abbia una sorta di rigetto nelle convocazioni dei nostri,
Meglio così d'accordo, però mortaccisua

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mancini giocatore della Lazio é stato una benedizione. Ma dopo ci ha fatto solo del male. Odia il proprietario della Lazio e non farà mai nulla per valorizzare un nostro giocatore. Per CIRO, la nazionale é tossica. Io spero sempre che non venga convocato, gli fa solo male.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
http://www.youtube.com/watch?v=4i96AzNQFP0&fbclid=IwAR05JBV9_bpmBFi0DYeIwqDtdaOPctrKb0SeSKelLflZnmB9KTSpHBmf3HY

Ho messaggiato Ciro dopo i quattro gol
Mi sento come Ciro dopo quattro gol
La rete che si gonfia e cade giù la curva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2019, 05:34
http://www.youtube.com/watch?v=4i96AzNQFP0&fbclid=IwAR05JBV9_bpmBFi0DYeIwqDtdaOPctrKb0SeSKelLflZnmB9KTSpHBmf3HY

Ho messaggiato Ciro dopo i quattro gol
Mi sento come Ciro dopo quattro gol
La rete che si gonfia e cade giù la curva

Dici che parla di Immobile? Rocco Hunt è napoletano e Achille Lauro, nonostante il verso su Paul Gascoigne, è di Verona. Mi sa che Ciro in questo caso è Mertens.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: neogrigio il 31 Ago 2019, 10:10
Dici che parla di Immobile? Rocco Hunt è napoletano e Achille Lauro, nonostante il verso su Paul Gascoigne, è di Verona. Mi sa che Ciro in questo caso è Mertens.

Ma non era del tufello achille lauro?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Ciro Mertens?

penso di sì, che siano amici.

Trovato anche questa. Direi lazialissimo  :ssl

http://www.footballa45giri.it/calcio-musica-achille-lauro-ruben-sosa/

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

http://www.sololalazio.it/2019/06/01/ciro-immobile-rocco-hunt-video/

direi che sto video toglie ogni dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2019, 10:28
http://www.sololalazio.it/2019/06/01/ciro-immobile-rocco-hunt-video/

direi che sto video toglie ogni dubbio
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2019, 10:21
Ciro Mertens?

penso di sì, che siano amici.

Trovato anche questa. Direi lazialissimo  :ssl

http://www.footballa45giri.it/calcio-musica-achille-lauro-ruben-sosa/
Ah mi fa piacere. Rap e Trap non sono esattamente il mio genere ma Achille Lauro e Rocco Hunt sono due di quelli bravi e quando capita li ascolto volentieri.

Interessante anche il sito football a 45 giri, non lo conoscevo, grazie

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2019, 10:21
Ma non era del tufello achille lauro?
Wikipedia dice Verona, ma magari si è trasferito a Roma da piccolo. Oppure sbaglia Wikipedia

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: neogrigio il 31 Ago 2019, 10:43
Wikipedia dice Verona, ma magari si è trasferito a Roma da piccolo. Oppure sbaglia Wikipedia

comunque oh, per una volta che siamo un contenuto positivo in un prodotto pop... non se lo fila nessuno!

Lazio, se non c'è polemica non c'è seguito!

questo comunque dimostra quanto la trap sia un gran genere musicale  :since

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410
Citazione di: neogrigio il 31 Ago 2019, 10:43

Hai letto solo la schermata di google?  :=)) Perché poi nella pagina wiki c'è scritto questo:

Citazione"Lauro De Marinis nasce l'11 luglio 1990 a Verona e cresce a Roma nel Municipio III, frequentando prevalentemente quartieri come Serpentara, Vigne Nuove e Conca d'Oro"

In pratica è un po' lo stesso discorso di Nanni Moretti, che pur essendo romano è nato a Brunico...

Citazione di: purple zack il 31 Ago 2019, 14:24
comunque oh, per una volta che siamo un contenuto positivo in un prodotto pop... non se lo fila nessuno!

Lazio, se non c'è polemica non c'è seguito!

questo comunque dimostra quanto la trap sia un gran genere musicale  :since

Il fatto che "non se lo filano" purtroppo dipende da giornali e giornalisti prima romanisti che professionisti o che ci "odiano" (ogni riferimento ad "abati" vari è puramente casuale). Io sono contrario a "indirizzare" i commenti, però la società dovrebbe far qualcosa in più per invertire la rotta, perché tutte le iniziative positive che compie la Lazio vengono comunque raccontate molto di sfuggita quando non totalmente ignorate, a meno che non siano cose negative, che in tal caso vengono amplificate in maniera spropositata... l'esatto contrario di qualsiasi "scureggia" di quelli dellà, che diventa positiva pure se è negativa, ad esempio la notizia delle palazzine di "Fernando" & C. affittate al comune per metterci gli sfrattati... mi ricordo che quando Marco Lillo de Il Fatto Quotidiano ne andava a parlare nelle trasmissioni tv i vari presentatori cercavano di zittirlo e cambiare argomento... e infatti negli ultimi anni Marco Lillo in tv non lo chiamano praticamente mai...

Riguardo la tua chiosa sulla "trap": gran genere musicale mi pare un tantinello esagerato  :=))
Personalmente è un genere che odio e trovo inutile: cose come Sferaebbasta, Carl Brave, Franco 126 ecc sono orribili, anche nei testi oltre che nell'insistere con quella voce "effettata"... ma devo riconoscere che esiste qualche eccezione... e dopo aver ascoltato l'ultimo lavoro di Achille Lauro posso affermare che, rispetto ai suddetti individui ingiustamente osannati, è almeno 10 spanne sopra, perché ha saputo evolversi e infatti il suo disco 1969 per me è uno dei dischi italiani migliori dell'anno...

scusate la deviazione un po' OT

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mr_steed il 31 Ago 2019, 15:11
Hai letto solo la schermata di google?  :=)) Perché poi nella pagina wiki c'è scritto questo:

In pratica è un po' lo stesso discorso di Nanni Moretti, che pur essendo romano è nato a Brunico...

Il fatto che "non se lo filano" purtroppo dipende da giornali e giornalisti prima romanisti che professionisti o che ci "odiano" (ogni riferimento ad "abati" vari è puramente casuale). Io sono contrario a "indirizzare" i commenti, però la società dovrebbe far qualcosa in più per invertire la rotta, perché tutte le iniziative positive che compie la Lazio vengono comunque raccontate molto di sfuggita quando non totalmente ignorate, a meno che non siano cose negative, che in tal caso vengono amplificate in maniera spropositata... l'esatto contrario di qualsiasi "scureggia" di quelli dellà, che diventa positiva pure se è negativa, ad esempio la notizia delle palazzine di "Fernando" & C. affittate al comune per metterci gli sfrattati... mi ricordo che quando Marco Lillo de Il Fatto Quotidiano ne andava a parlare nelle trasmissioni tv i vari presentatori cercavano di zittirlo e cambiare argomento... e infatti negli ultimi anni Marco Lillo in tv non lo chiamano praticamente mai...

Riguardo la tua chiosa sulla "trap": gran genere musicale mi pare un tantinello esagerato  :=))
Personalmente è un genere che odio e trovo inutile: cose come Sferaebbasta, Carl Brave, Franco 126 ecc sono orribili, anche nei testi oltre che nell'insistere con quella voce "effettata"... ma devo riconoscere che esiste qualche eccezione... e dopo aver ascoltato l'ultimo lavoro di Achille Lauro posso affermare che, rispetto ai suddetti individui ingiustamente osannati, è almeno 10 spanne sopra, perché ha saputo evolversi e infatti il suo disco 1969 per me è uno dei dischi italiani migliori dell'anno...

me sembra che manco i laziali se lo filino, però.

se un cantante fa mezza scureggia antilaziale o proromanara, milioni di commenti e insulti.

per me un ritornello di una hit dedicata al nostro bomber dovrebbe avere commenti di stupore e orgoglio da molti

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: mr_steed il 31 Ago 2019, 15:11

Molto, molto OT, non saprei dove continuare la discussione

Mi volevo inserire in quanto abbastanza esperto del genere rap/trap e fare alcune precisazioni  :beer:

Carl Brave non è proprio il personaggio che mi viene in mente dicendo "trap", forse si è un po' avvicinato al genere ma lo ritengo più indie. Riguardo Franco 126 vale lo stesso discorso, e poi volevo aggiungere che quest'ultimo non usa praticamente mai autotune.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Achille Lauro è di Roma, precisamente nuovo salario. E' la famiglia della madre ad essere di Verona.
Del calcio comunque credo non conosca neanche le regole, e probabilmente se interpellato al massimo dirà di simpatizzare per la roma, ma sicuramente non è un tifoso, tanto meno della Lazio.
Riguardo la citazione di Gascoigne ero presente quando è stato scritto il pezzo e gli è stata suggerita da uno degli autori della musica, lui sì laziale, anche se blando.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2019, 16:07
Achille Lauro è di Roma, precisamente nuovo salario. E' la famiglia della madre ad essere di Verona.
Del calcio comunque credo non conosca neanche le regole, e probabilmente se interpellato al massimo dirà di simpatizzare per la roma, ma sicuramente non è un tifoso, tanto meno della Lazio.
Riguardo la citazione di Gascoigne ero presente quando è stato scritto il pezzo e gli è stata suggerita da uno degli autori della musica, lui sì laziale, anche se blando.

eri presente in quanto? ora siamo curiosi.

cmq da più parti dicono sia laziale, ma anche sticazzi del suo tifo.
a me fa piacere che ci siano canzoni che citino in modo intrigante i nostri campioni, come gazza, ruben sosa e ora immobile :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
OT: Barabba sei uno di quelli che si chiude nel villone con Achille a scrivere assumendo continuamente piccole quantità di stupefacenti?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Si ero presente nel villone, per gli stupefacenti è abbastanza romanzata la questione, come gran parte del personaggio. Poi chiaramente le canne se le fanno o se le sono fatte quasi tutti a Roma in qualche periodo della vita, ma non era una situazione da woodstock né un rave, ecco.
Io in particolare ero andato solo a farmi un paio di giorni di relax sfruttando la situazione e la piscina :)

Comunque producevo pure io musica in quell'ambito, ma ormai ho smesso da quasi dieci anni. Sporadicamente rifaccio qualcosa per divertimento, ma più che altro essendo amico di molti che lavorano ancora in quel giro mi capita di frequentarli ancora ogni tanto.
Lauro per l'esattezza è il fratello minore di un ragazzo che faceva parte del mio gruppo, e gli ho anche prodotto un pezzo anni fa (se non sbaglio credo sia anche l'ultima cosa edita a mio nome, tra l'altro). E' un bravissimo ragazzo comunque.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque credo che la strofa per immobile sia farina del sacco di Hunt che è amico storico del nostro ciruzzo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2019, 15:19
me sembra che manco i laziali se lo filino, però.

se un cantante fa mezza scureggia antilaziale o proromanara, milioni di commenti e insulti.

per me un ritornello di una hit dedicata al nostro bomber dovrebbe avere commenti di stupore e orgoglio da molti

Ma è sempre il problema che elencavo prima, legato al "megafono" della propaganda romanista... aggravato dal fatto che noi laziali non siamo soliti infilare la Lazio in ogni discorso, anche quando non c'entra nulla... quest'ultima è una distinzione proprio a livello antropologico, quindi rispetto al discorso dei giornalisti prima romanisti è ancor più difficile da cambiare...

Citazione di: skire il 31 Ago 2019, 16:00Carl Brave non è proprio il personaggio che mi viene in mente dicendo "trap", forse si è un po' avvicinato al genere ma lo ritengo più indie. Riguardo Franco 126 vale lo stesso discorso, e poi volevo aggiungere che quest'ultimo non usa praticamente mai autotune.

Grazie per la precisazione: pur essendo musicalmente onnivoro e non avendo pregiudizi per una questione di gusto personale non mi sono interessato mai più di tanto al trap (e al rap/hip hop solo in quanto "evoluzione" del funk), quindi ho accumanato i due individui basandomi solo sugli ascolti radiofonici "obbligati", dato che anche sulla radio Rai questo genere se non prevalente è comunque molto trasmesso all'interno di trasmissioni non musicali... tra questi ci sono dei pezzi di Carl Brave in "duetto" con cantanti non trap o rap che per me sono "imbarazzanti"...

Comunque anche se Franco 126 non usa l'autotune non mi basta per rivalutarlo  :=))

Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2019, 16:07
Grazie per la testimonianza diretta... spero che almeno quando cita Piazza Sempione in una canzone, almeno quella citazione sia farina del suo sacco essendo cresciuto in zona :=))

Ad ogni modo in un link postato in precedenza mi pare si mettesse in dubbio anche la citazione di Ruben Sosa, in quanto essendo Lauro del 1990, anche qualora fosse un laziale sfegatato e non un disinteressato, per ragioni anagrafiche non avrebbe comunque potuto essere un tifoso di Sosa in prima persona durante il suo periodo laziale...

Discussione precedente - Discussione successiva