Strahinja Pavlovic (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Ago 2019, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Regà, Tare ha operatività, io non reputo credibile che fanno venire il giocatore quí a fare le visite e poi iniziano a tirare sul prezzo sia con la società che con lo stesso procuratore.

Non vorrei fosse un altro caso yilmaz, col procuratore che tira fuori una commissione da un par di milioni dal nulla.
In quei casi Lotito si incaxxa e si impunta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Regà, Tare ha operatività, io non reputo credibile che fanno venire il giocatore quí a fare le visite e poi iniziano a tirare sul prezzo sia con la società che con lo stesso procuratore.

Non vorrei fosse un altro caso yilmaz, col procuratore che tira fuori una commissione da un par di milioni dal nulla.
In quei casi Lotito si incaxxa e si impunta.
improbabile perché il procuratore è Kezman, lo stesso di SMS

poi voglio dire, per assurdo persino abbate ci sta offrendo una versione che difende la società...

le visite si fanno solo con i contratti firmati, lo sappiamo tutti

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
non c'è nessun nome (del paziente) sopra quel foglio, giusto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Bambacione il 31 Ago 2019, 19:16
potrebbe far causa alla società per violazione della privacy
Ma soprattutto sono i medici della Lazio che devono dare l'ok.
Il Partizan può far vedere quello che vuole, ma è la Lazio che caccia i soldi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2019, 19:19
forse la soluzione è in "left ventricle"

Si, ma questo non è un attestato delle visite in Paideia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: carib il 31 Ago 2019, 19:20
non c'è nessun nome (del paziente) sopra quel foglio, giusto?

Quello che ho notato anch'io. Da dove si evincerebbe che si tratta di esami su Pavlovic?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
In questa storia è evidente che il ragazzo ha problemi fisici e i serbi per pararsi il culo danno una versione di comodo per poterlo far giocare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Qualcuno la sta facendo sporca e non è la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026
Mi sembra surreale che la Lazio rilanci al ribasso le offerte ufficiali dopo le visite mediche, sarebbe una cosa mai vista prima. Aspetto la versione della società.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gligart

*
Lazionetter
* 125
Che poi la cosa che lascia più da pensare di questo documento più che la mancanza del nome del giocatore è la data ovvero il 27 agosto. Io mi chiedo perché fare un esame del genere a stagione iniziata se non per problemi dovuti alle visite sostenute a Roma il 23 agosto. Sempre supponendo che il documento sia il suo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Sinceramente in questa vicenda tendo a fidarmi della Lazio. Non penso abbiano fatto i taccagni dai, è surreale. Il Partizan si sta parando il sedere, sennò perde un patrimonio economico per loro fondamentale.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2019, 18:42
Aspettare no?

Non è un commento volto a dare giudizi sulla vicenda (sembra ci siano problemi seri) ma sulla comunicazione. Abbiamo un giocatore che ha fatto 3 visite, con dichiarazioni semi ufficiali e poi non se ne sa più nulla. Vuoto. E cominciano a parlare tutti tranne la Lazio. Parlo semplicemente di comunicazione. Che siamo a fare sui social se le informazioni le devo cercare a destra e manca? Poi ci lamentiamo dei numeri scarsissimi sui social.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
La Lazio fa comunicazioni ufficiali. Finché non ci sono le firme non si comunica nulla.

Sinceramente me ne frega meno di nulla se salta..o lo stesso se arriva. parliamo di un ipotetico giocatore per il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Comunque, Kezman non è procuratore di Pavlovic. Forse era intermediario.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Il fatto che il 27 agosto il partizan abbia sottoposto il ragazzo a visite medica mi fa pensare che le visite a Roma abbiano evidenziato problemi cardiaci.

Discussione precedente - Discussione successiva