Strahinja Pavlovic (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Ago 2019, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2019, 19:13
improbabile perché il procuratore è Kezman, lo stesso di SMS

poi voglio dire, per assurdo persino abbate ci sta offrendo una versione che difende la società...

le visite si fanno solo con i contratti firmati, lo sappiamo tutti

Esatto, dopo le visite firma il giocatore, ma le società hanno già fatto tutto

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quindi lo slavo non arriva. Peccato perché c'è Sergej per la lingua!
:p

gerdmuller

Visitatore
Il paziente di quel referto ha un insufficienza aortica di grado moderato (i gradi sono 3 e vanno  da lieve a moderato a grave) con valvola aortica bicuspide (di norma e' tricuspide) che rappresenta variante peggiorativa. Inoltre è presente anche una iniziale ipertrofia ventricolare. A mio parere di medico e non solo mio ovviamente, questa persona può fare sport ma non agonistico ed evitare attività con sforzi "esplosivi".

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: gerdmuller il 31 Ago 2019, 20:43
Il paziente di quel referto ha un insufficienza aortica di grado moderato (i gradi sono 3 e vanno  da lieve a moderato a grave) con valvola aortica bicuspide (di norma e' tricuspide) che rappresenta variante peggiorativa. Inoltre è presente anche una iniziale ipertrofia ventricolare. A mio parere di medico e non solo mio ovviamente, questa persona può fare sport ma non agonistico ed evitare attività con sforzi "esplosivi".

Bravissimo, si inizia a capire qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

con questo scenario ci sarebbe poco da dire. e hanno pure messo il referto online. vedo un bell'uccello padulo che vola rapido verso la sede del partizan...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Sono d'accordo.  Niente di più facile che la dilatazione del Vs sia secondaria alla IA, più che all'attività fisica. A 18 anni un condizionamento mi sembra quantomeno singolare.
Di sicuro io la mia firma sul certificato per attività agonistica con queste premesse non la metterei mai.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Sul certificato di quel tizio di cui è il certificato... che non è quello degli esami da noi...
cioè, potrebbe essere di chiunque o no?

Comunque la soluzione più verosimile è quella già detta che il ragazzo ha qualche problema
e purtroppo non può fare il giocatore di calcio in serie A, se così fosse è una notizia positiva
in merito ai controlli che si svolgono.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
in base alle leggi vigenti, il medico italiano DEVE segnalare la non idoneità all'Ufficio Sportivo Regionale.

Pavlovic potrebbe essere fermato dall'UEFA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ragazzi, non pensate che sarebbe ora di chiudere questo topic? La Lazio non lo compra più , punto. Io mi fido della Lazio , qualunque siano i motivi. La Juve con Schik ha fatto la stessa cosa, non mi sembra che si siano scritti i romanzi dopo. Pensiamo al derby che è meglio.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ipertrofia ventricolare e soprattutto valvola bicuspide si vedono facilmente e da sempre (sbaglio?), ma questo come c'è arrivato fino a oggi giocando in squadre pro?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quindi... se questo certificato è effettivamente di Pavlovic, Abbate aveva ragione?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ufficialmente no, il motivo dato dal presidente è economico e il giocatore per lui sta bene. Sul certificato non c'è neanche il nome se non sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma sto certificato da dove esce? Chi l'ha pubblicato per primo?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
Citazione di: erlikkhan il 31 Ago 2019, 18:41
Sembrava avessimo superato questo momento ma invece sembra ci piace ancora fare queste figuracce

Sia che sia stata colpa nostra sia che non lo sia stata e non riusciamo a fare un comunicato da 2 lire che spieghi la vicenda in modo chiaro

La Lazio è l'unica squadra dove il tifoso deve interpretare tutto e dove ci sono miliardi di versioni.

Bah
c'è anche la possibilità che chi è pagato per trattare tratti e che il tifoso tifi.
sembrerà strano eh ma fino a prova contraria se non fosse per i giornalisti che devono vendere in tutti i modi nessuna società al mondo, in nessun ambito, DEVE passare parola o informare i sostenitori/fan delle trattative in corso.
La figuraccia si fa disertando lo stadio non quando ti salta una trattativa per motivi medici

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Scusa ma allora non capisco come fa il medico serbo a dare il nulla osta all'attività sportiva professionistica?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Scusa ma allora non capisco come fa il medico serbo a dare il nulla osta all'attività sportiva professionistica?

forse perché non è detto che il certificato sia il suo ma magari del cugino di quello che l'ha pubblicato...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 31 Ago 2019, 21:27
Ma sto certificato da dove esce? Chi l'ha pubblicato per primo?

il nostro giorgione  :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Non nostri.
Se quello ha dei problemi cardiaci non può avere idoneità.
Cmq una fonte della paideia aveva assicurato che era tutto a posto.
Aspetto comunicato Lazio per giudicare.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2019, 21:22
Ipertrofia ventricolare e soprattutto valvola bicuspide si vedono facilmente e da sempre (sbaglio?), ma questo come c'è arrivato fino a oggi giocando in squadre pro?

guarda, personalmente ho giocato fino a pochi giorni prima che stessi male (calcetto con alcuni utenti di sto forum!), dato che sono cose asinomatiche finché non "esplodono"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2019, 21:35
forse perché non è detto che il certificato sia il suo ma magari del cugino di quello che l'ha pubblicato...

in ogni caso, quel certificato, a meno che non sia proprio un fake totale ma da internet esiste sia l'ospedale che il medico, è un certificato di idoneità agonistica professionistica rilasciato ad una persona con una seria disfunzione cardiaca.

Discussione precedente - Discussione successiva